Autore Topic: [Commenti] The Man in The High Castle - 4x06 All Serious Daring  (Letto 610 volte)

Clank270

• *
  • Uno che fa l'eroe per hobby
    • Mostra profilo
  • Traduzioni: 40+

Buona visione  :pirurì:
Everyone dies alone. But if you mean something to someone…if you help someone or love someone, and even a single person remembers you… then maybe you never really die at all?
CIAO BELI SON OABRONZA
CiQAo io sono sbronZA

fisher93

• Clara Oswald
    • Mostra profilo
Re: [Commenti] The Man in The High Castle - 4x06 All Serious Daring
« Risposta #1 il: 18 November 2019, 22:26:59 »
Devo dire sorprendente e sconvolgente, ti fa sembrare questo spaventoso universo alternativo così reale, mi ha fatto paura perché il mondo ha sfiorato il bivio che portava a tutto questo. Veramente sottovalutata questa, superiore a tante altre molto più mediatiche. Ora gli ultimi 4 episodi, spero in un finale non sorprendente ma giusto..

Fritz Harken

• Visitatore
« Risposta #2 il: 18 November 2019, 22:47:49 »
Puntata migliore della stagione ( per ora ) grande Kiddo da sempre il mio preferito... ha le palle con i satelliti e sangue freddo per me il miglior personaggio della serie. Bellissima la citazione della "Twilight Zone". 8-
« Ultima modifica: 18 November 2019, 23:15:52 da Fritz Harken »

Misswho

• Richard Castle
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 25 November 2019, 13:38:57 »
Che spettacolo questa serie, perché deve finire, perché?!
Alla fine Kido tira fuori gli attributi e fa ciò che è giusto; mi sarei davvero sorpresa del contrario. Però non ho capito come sia possibile che il plotone risponda immediatamente a lui e non al generale, visto che in teoria lui sembra un sottoposto del generale. Accusa il generale e gli altri lo arrestano senza fiatare, vero che ha le prove ma non le ha ancora mostrate a nessuno, mi sembra. Insomma questa parte mi è sembrata un po' 'sacrificata sull'altare del colpo di scena'. Non mi quadra molto nemmeno il potere della principessa, non è molto compatibile con la filosofia giapponese mostrataci finora. Il fatto che mostrino sempre solo lei e mai il consorte o l'imperatore stesso è abbastanza fastidioso.
Ma li perdono, perché è tutto troppo meraviglioso ed inquietante.
John mi sembra ad un passo dall'uscire di senno, quanto a lungo potrà reggere questa pressione psicologica?
La figlia minore di John: livello di inquietudine trasmessa +inf.

Fritz Harken

• Visitatore
« Risposta #4 il: 25 November 2019, 14:06:47 »
Che spettacolo questa serie, perché deve finire, perché?!
Alla fine Kido tira fuori gli attributi e fa ciò che è giusto; mi sarei davvero sorpresa del contrario. Però non ho capito come sia possibile che il plotone risponda immediatamente a lui e non al generale, visto che in teoria lui sembra un sottoposto del generale. Accusa il generale e gli altri lo arrestano senza fiatare, vero che ha le prove ma non le ha ancora mostrate a nessuno, mi sembra. Insomma questa parte mi è sembrata un po' 'sacrificata sull'altare del colpo di scena'. Non mi quadra molto nemmeno il potere della principessa, non è molto compatibile con la filosofia giapponese mostrataci finora. Il fatto che mostrino sempre solo lei e mai il consorte o l'imperatore stesso è abbastanza fastidioso.
Ma li perdono, perché è tutto troppo meraviglioso ed inquietante.
John mi sembra ad un passo dall'uscire di senno, quanto a lungo potrà reggere questa pressione psicologica?
La figlia minore di John: livello di inquietudine trasmessa +inf.
La Kampeitai è la polizia militare e obbediscono ciecamente ad un ufficiale del loro corpo ( e solo del loro corpo ), soprattutto quelli che sono stati selezionati per un plotone di esecuzione.

Laaaaura

• Molly Hooper
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 3 December 2019, 17:32:16 »
per me questo è stato l'episodio peggiore visto finora.
il processo all'ammiraglio mi è sembrato una barzelletta, sul serio non riuscivo a stare seria mentre lo guardavo.  :asd:

Helen è la mia eroina.