Autore Topic: [Commenti] The Man in the High Castle - 3x09 Baku  (Letto 1033 volte)

Clank270

• *
  • Uno che fa l'eroe per hobby
    • Mostra profilo
  • Traduzioni: 40+
[Commenti] The Man in the High Castle - 3x09 Baku
« il: 5 October 2018, 20:51:31 »

Ricordo che qua si commenta solo dopo la visione e di leggere il regolamento ma senza bisogno del tasto spoiler per i commenti visto la mancanza dei subs.

Buona visione  :gogo:
Everyone dies alone. But if you mean something to someone…if you help someone or love someone, and even a single person remembers you… then maybe you never really die at all?
CIAO BELI SON OABRONZA
CiQAo io sono sbronZA

Fritz Harken

• Visitatore
Re: [Commenti] The Man in the High Castle - 3x09 Baku
« Risposta #1 il: 11 October 2018, 21:51:24 »
(clicca per mostrare/nascondere)

Misswho

• Richard Castle
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 14 October 2018, 00:34:52 »
A che è servito riportare Frink nello show per poi farlo morire così? Comunque non mi aspettavo una cosa del genere, cioè era abbastanza chiaro che prima o poi Kido lo avrebbe catturato, ma nel loro dialogo per un attimo ho creduto che Kido volesse quasi scusarsi con lui  :interello: Frank dice che non ha paura della morte, e come dargli torto? Che vita è quella in un posto di merda come quello?

Methamorphose

• Carrie Mathison
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 14 October 2018, 19:24:20 »
A che è servito riportare Frink nello show per poi farlo morire così?

Domanda legittima, ma non pensavo riuscissero ad incontrarsi e questa è proprio sfiga. E' stato palese che Frank sarebbe morto quando l'hanno preso per strada in pieno giorno, avvicinandosi prima a Jack poi a Ed per poi arrivare a lui. E' stato prevedibile nel momento in cui l'ha portato in un deserto sperduto senza nessuno che potesse raggiungerli. Nel discorso tra i due ci ho visto tutta l'evoluzione di Frank che passa dalla rabbia per l'aver perso sorella e nipoti ad attuare il piano bomba nel quartier generale alla Kempeitai al sentirsi libero di questa rabbia e far diventare ciò che ha fatto un simbolo, il dipinto in giro per Zona Neutrale e San Francisco. Ma è anche vero ciò che dice Kido e cioè che quel simbolo è stata la sua rovina perché sembrava chiamasse proprio lui.
Helene, per proteggere le sue bambine, ha approfittato dell'assenza di John per fuggire con loro ad una casa al mare; John, personaggio superbo, che non lo solo parla dei mondi dimensionali con Tagomi che, in questa stagione, ha informato entrambe le parti direttamente dell'esistenza di altre realtà, ma che, riguardando a iosa i filmati dell'Uomo dell'Alto Castello, è riuscito a capire che negli schemi di vita dei vari protagonisti qualcosa resta invariato (e infatti nel filmato compare la casa dov'è nascosto L'Uomo dell'Alto Castello); come anche Juliana che sta seguendo i fili di una vita parallela e si dirige pericolosamente dove esiste il macchinario per i viaggi dimensionali con l'obiettivo di distruggerlo.
Sto seguendo:Grey's Anatomy-Cougar Town-Arrow-GOT-Web Therapy-Outlander-Daredevil-HTGAWM-Gotham-Bojack-Supergirl-Blindspot-JJ-The Crown-TMITHC-Cloak and Dagger.
Terminato:House-Ally McBeal-Roswell-I Tudors-O.C.-Angel-Life Unexpected-Friends-Streghe-Ghost Whisperer-Kyle XY,Tru Calling,Xena-The Princess Warrior and Hercules,Melrose Place 2009,Off The Map,Brothers and Sisters,Gary Unmarried,ROME,The Kennedys-One Tree Hill-Ringer-Desperate Housewives-Combat Hospital-Gossip Girl-Private Practice-Spartacus-90210-The Borgias-Body of Proof-The White Queen-Felicity-Ugly Betty-La vita segreta di una Teenager Americana-Don't trust bitch apartment 23-Dracula-Star Crossed-True Blood-The Secret Circle-Witches of East End-How I Met your Mother- Constantine-Revenge-Hart of Dixie-Da Vinci's Demons-D.Abbey-Devious Maids-Mistresses-Awkward-The Good Wife-Marco Polo-TVD-PLL-The Catch-Reign-Orphan Black-Scandal-OUAT-TO-Sherlock-Versailles-The Royals-IronFist-Quantico
A tempo perso:Big Bang Theory.
Serie abbandonate: Glee-Elementary-Saving Hope-American Horror Story-Supernatural-New Girl-Modern

NathanDrake83

• Haters gonna hate
  • *
    • Mostra profilo
  • Revisioni: 74
  • Traduzioni: 674
« Risposta #4 il: 21 October 2018, 15:20:15 »
vabbè, allora ammazziamoli tutti.  :aka:  povero Frank.  :nu:
My dog speaks more eloquently than thee.

I have the honor to be your obedient servant.

ottobre_rosso

• Gemma Teller
  • Comm. Ramius
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 18 December 2018, 00:57:31 »
Ma solo io, quando ho visto Kido indossare la divisa, ho pensato che volesse fare harakiri?
SicurAUTO.it - Informazione indipendente per la sicurezza e i consumatori
La più ricca fonte d'informazione sui Crash test, il Codice della Strada, la Garanzia Auto,la Guida Sicura e... tanto altro ancora

Fritz Harken

• Visitatore
« Risposta #6 il: 18 December 2018, 07:39:44 »
Ma solo io, quando ho visto Kido indossare la divisa, ho pensato che volesse fare harakiri?
Lo ammetto, per un istante lo avevo pensato anche io mentre si spogliava, ma poi ho pensato che mancava il "compare" necessario al sepuku e quando l' ho visto che metteva la divisa ho capito.

Laaaaura

• Molly Hooper
    • Mostra profilo
« Risposta #7 il: 22 January 2019, 22:22:12 »
A che è servito riportare Frink nello show per poi farlo morire così? Comunque non mi aspettavo una cosa del genere, cioè era abbastanza chiaro che prima o poi Kido lo avrebbe catturato, ma nel loro dialogo per un attimo ho creduto che Kido volesse quasi scusarsi con lui  :interello: Frank dice che non ha paura della morte, e come dargli torto? Che vita è quella in un posto di merda come quello?

io per un attimo ho addirittura pensato facesser harakiri  :asd: :doh:

ad ogni modo l'attore che interpreta Kido è veramente formidabile, detesto il personaggio ma in questa stagione sono sempre contenta quando lo vedo, per la sua bravura.
mentre tutta la parte giovane del cast io la trovo debolissisma, pure Alexa Davalos, a inizio stagione mi pareva migliorata ma ora mi pare ritornata al suo lagnoso piattume. forse sarà semplicemente il personaggio, ma proprio non la reggo :sooRy:

per il resto devo dire che dopo un paio di episodi centrali interessanti gli ultimi sono un'agonia, infatti stasera mi obbligo a vederne tre di fila per porvi fine.  :interello:

Post unito: 22 January 2019, 22:24:02

ah ecco vedo che non sono stata l'unica  :rofl:
che poi sarebbe stato assurdo, ma quel discorso, e quell'inchino, facevano presagire una cosa del genere.
forse si è cambiato semplicemente per segno di rispetto a Frank.
« Ultima modifica: 22 January 2019, 22:24:02 da Laaaaura »

Fritz Harken

• Visitatore
« Risposta #8 il: 22 January 2019, 22:35:39 »
che poi sarebbe stato assurdo, ma quel discorso, e quell'inchino, facevano presagire una cosa del genere.
forse si è cambiato semplicemente per segno di rispetto a Frank.
Credo che fosse solo un "segno" che l' esecuzione era una cosa "ufficiale" e non una vendetta personale... una cosa molto bushido un' esecuzione ritualizzata, come se la cosa la rendesse meno cruenta.