Autore Topic: [Commenti] The Man in the High Castle - 3x08 Kasumi (Through the Mists)  (Letto 633 volte)

Clank270

  • *
  • Post: 1909
  • Sesso: Maschio
  • Uno che fa l'eroe per hobby
    • Mostra profilo
  • Traduzioni: 40+

Ricordo che qua si commenta solo dopo la visione e di leggere il regolamento ma senza bisogno del tasto spoiler per i commenti visto la mancanza dei subs.

Buona visione  :gogo:
Everyone dies alone. But if you mean something to someone…if you help someone or love someone, and even a single person remembers you… then maybe you never really die at all?
CIAO BELI SON OABRONZA
CiQAo io sono sbronZA

Fritz Harken

  • Visitatore
Re: [Commenti] The Man in the High Castle - 3x08 Kasumi (Through the Mists)
« Risposta #1 il: 10 October 2018, 22:29:59 »
(clicca per mostrare/nascondere)

Methamorphose

  • Carrie Mathison
  • Post: 6855
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re: [Commenti] The Man in the High Castle - 3x08 Kasumi (Through the Mists)
« Risposta #2 il: 14 October 2018, 17:37:58 »
Non basta che Wyatt si sia imbarcato in una missione suicida con Juliana (che vuole entrare nel Reich per distruggere il macchinario che stanno costruendo per i viaggi dimensionali), ma dopo essersi trovati con un'informatore nazista che gli ha dato documenti scaduti, hanno assassinato anche al posto di blocco. La vedo male, ma proprio nera.
Childan si è reso conto che per riavere indietro la sua casa sta facendo pagare un prezzo molto alto ad Ed e Frank. Peccato che non è riuscito ad avvisarli.
Credo che il regime nazista voglia uccidere Tagomi sempre per la storia della finta bomba atomica che ha evitato la guerra giappo-tedesca, altrimenti non capisco perché decidere ora di chiudere le trattative tra i due Paesi e il passare all'attacco di Himmler. Ovvio che anche Joe voleva uccidere il Ministro del Commercio, visto che era gli ordini di questi.
Helene sta facendo il percorso che mi aspettavo, mettendo in dubbio l'ordine costituito, ma mi hanno sorpreso molto quando l'analista non ha accettato le sue avances ed ha informato il marito. Sicuramente poteva rischiare la morte o l'arresto se fosse stato d'accordo con lei.
Sulla giornalista possiamo già metterci una X sopra per me. Credo che lei pagherà per la sua omosessualità e la pubblicitaria vicina ai piani alti rimarrà in vita. .pepepe :pirurì:
Sto seguendo:Grey's Anatomy-Cougar Town-Arrow-GOT-Web Therapy-Outlander-Daredevil-HTGAWM-Gotham-Bojack-Supergirl-Blindspot-JJ-The Crown-TMITHC-Cloak and Dagger.
Terminato:House-Ally McBeal-Roswell-I Tudors-O.C.-Angel-Life Unexpected-Friends-Streghe-Ghost Whisperer-Kyle XY,Tru Calling,Xena-The Princess Warrior and Hercules,Melrose Place 2009,Off The Map,Brothers and Sisters,Gary Unmarried,ROME,The Kennedys-One Tree Hill-Ringer-Desperate Housewives-Combat Hospital-Gossip Girl-Private Practice-Spartacus-90210-The Borgias-Body of Proof-The White Queen-Felicity-Ugly Betty-La vita segreta di una Teenager Americana-Don't trust bitch apartment 23-Dracula-Star Crossed-True Blood-The Secret Circle-Witches of East End-How I Met your Mother- Constantine-Revenge-Hart of Dixie-Da Vinci's Demons-D.Abbey-Devious Maids-Mistresses-Awkward-The Good Wife-Marco Polo-TVD-PLL-The Catch-Reign-Orphan Black-Scandal-OUAT-TO-Sherlock-Versailles-The Royals-IronFist-Quantico
A tempo perso:Big Bang Theory.
Serie abbandonate: Glee-Elementary-Saving Hope-American Horror Story-Supernatural-New Girl-Modern