Autore Topic: [Commenti] The Man in the High Castle - 3x07 Excess Animus  (Letto 860 volte)

Clank270

  • *
  • Post: 1909
  • Sesso: Maschio
  • Uno che fa l'eroe per hobby
    • Mostra profilo
  • Traduzioni: 40+

Ricordo che qua si commenta solo dopo la visione e di leggere il regolamento ma senza bisogno del tasto spoiler per i commenti visto la mancanza dei subs.

Buona visione  :gogo:
Everyone dies alone. But if you mean something to someone…if you help someone or love someone, and even a single person remembers you… then maybe you never really die at all?
CIAO BELI SON OABRONZA
CiQAo io sono sbronZA

Fritz Harken

  • Visitatore
Re: [Commenti] The Man in the High Castle - 3x07 Excess Animus
« Risposta #1 il: 10 October 2018, 21:44:37 »
(clicca per mostrare/nascondere)
« Ultima modifica: 20 May 2019, 11:52:33 da Fritz Harken »

Methamorphose

  • Carrie Mathison
  • Post: 6855
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re: [Commenti] The Man in the High Castle - 3x07 Excess Animus
« Risposta #2 il: 13 October 2018, 16:11:45 »
(clicca per mostrare/nascondere)

Infatti sto odiando questa stagione per questo. Coppie gay a caso, quando in una serie del genere non mi aspetterei questo genere di cose, ma sopratutto la quota gay, visto che si sta parlando di tutt'altro. Nelle altre due stagioni ero abbastanza neutro su questa serie, ma quest'anno ste scenette da quattro soldi me lo fanno mal sopportare.
A momenti alterni in questa stagione personaggioni grandissimi e complessi Smith e Kido. Childman torna alla sua attività di antiquariato ma la trova occupata e viene prelevato dalla Kempeitai. :XD: :XD:
Juliana-Frank-Ed isola felice mentre Wyatt si fa il culo per trovarle i documenti falsi per entrare nel Reich e distruggere la macchina per i viaggi inter-dimensionali. La prospettiva mi esalta di trovarla proprio in mezzo alla zona nemica, ma il suo egoismo a volte nel passare da un uomo all'altro come se niente fosse a vantaggio delle circostanze e mai a svantaggio sta iniziando a provocarmi fastidio.
I cacciatori di taglie mi sa che sono della Kempeitai e stanno cercando la comunità cattolica che nasconde gli ebrei.
Tagomi ha raccontato la verità sui viaggi anche a Kido, il quale credo che per il momento lascerà perdere la Crain e, non so perché, avrei voglia di vederlo in squadra per tentare di cambiare la realtà delle cose.
Ho l'impressione che il matrimonio degli Smith sia finito. Troppe scene tristi ed infelici mentre il comandante inizia ad ossessionarsi ai film e a fare sogni che hanno solo lo scopo di far gravitare il Thomas di un'altro mondo da lui.
Sto seguendo:Grey's Anatomy-Cougar Town-Arrow-GOT-Web Therapy-Outlander-Daredevil-HTGAWM-Gotham-Bojack-Supergirl-Blindspot-JJ-The Crown-TMITHC-Cloak and Dagger.
Terminato:House-Ally McBeal-Roswell-I Tudors-O.C.-Angel-Life Unexpected-Friends-Streghe-Ghost Whisperer-Kyle XY,Tru Calling,Xena-The Princess Warrior and Hercules,Melrose Place 2009,Off The Map,Brothers and Sisters,Gary Unmarried,ROME,The Kennedys-One Tree Hill-Ringer-Desperate Housewives-Combat Hospital-Gossip Girl-Private Practice-Spartacus-90210-The Borgias-Body of Proof-The White Queen-Felicity-Ugly Betty-La vita segreta di una Teenager Americana-Don't trust bitch apartment 23-Dracula-Star Crossed-True Blood-The Secret Circle-Witches of East End-How I Met your Mother- Constantine-Revenge-Hart of Dixie-Da Vinci's Demons-D.Abbey-Devious Maids-Mistresses-Awkward-The Good Wife-Marco Polo-TVD-PLL-The Catch-Reign-Orphan Black-Scandal-OUAT-TO-Sherlock-Versailles-The Royals-IronFist-Quantico
A tempo perso:Big Bang Theory.
Serie abbandonate: Glee-Elementary-Saving Hope-American Horror Story-Supernatural-New Girl-Modern

Firpo

  • Rick Grimes
  • Post: 2133
  • Sesso: Femmina
  • I am the one who knocks
    • Mostra profilo
Re: [Commenti] The Man in the High Castle - 3x07 Excess Animus
« Risposta #3 il: 23 January 2019, 14:56:30 »
Tagomi ha raccontato la verità sui viaggi anche a Kido, il quale credo che per il momento lascerà perdere la Crain e, non so perché, avrei voglia di vederlo in squadra per tentare di cambiare la realtà delle cose.

La parte migliore dell'episodio. Spero che nel finale i viaggi nel tempo e la macchina vengano un po' approfonditi.
"Do you really want to live in a world without Coca-Cola?" Walter White

"La mancanza di compassione può essere tanto sgradevole quanto un eccesso di lacrime." Lady Violet

"I have spent my whole life scared – frightened of things that could happen, might happen, might not happen. Fifty years I spent like that. Finding myself awake at three in the morning. But you know what? Ever since my diagnosis, I sleep just fine.
What I came to realize is that fear, that's the worst of it. That's the real enemy. So, get up, get out in the real world and you kick that bastard as hard as you can right in the teeth." Walter White