Autore Topic: [Commenti] The Man in the High Castle - 3x04 Sabra  (Letto 807 volte)

vascy

• pusher di serie improbabili
  • *
    • Mostra profilo
[Commenti] The Man in the High Castle - 3x04 Sabra
« il: 5 October 2018, 07:59:07 »

Ricordo che qua si commenta solo dopo la visione e di leggere il regolamento ma senza bisogno del tasto spoiler per i commenti visto la mancanza dei subs.

Buona visione  :gogo:
« Ultima modifica: 5 October 2018, 08:01:34 da vascy »

Fritz Harken

• Visitatore
Re: [Commenti] The Man in the High Castle - 3x04 Sabra
« Risposta #1 il: 7 October 2018, 22:48:22 »
(clicca per mostrare/nascondere)

NathanDrake83

• Haters gonna hate
  • *
    • Mostra profilo
  • Revisioni: 74
  • Traduzioni: 674
« Risposta #2 il: 7 October 2018, 23:20:55 »
ah, Frank è vivo.  :aka:
se Joe uccide Tagomi mi inca**o.  :zizi:

sono contento che l'elemento sci-fi stia prendendo piede con gli studi sui viaggiatori e gli universi paralleli (mi gioco tutto il possibile che Smith cercherà di recuperare un Thomas), ma dall'altra parte la storia sta diventando un po' dispersiva sulle vicende personali dei personaggi... ci sta approfondirli un po', ma spero si arrivi anche un po' alla ciccia della trama principale.  :zizi:
My dog speaks more eloquently than thee.

I have the honor to be your obedient servant.

Methamorphose

• Carrie Mathison
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 12 October 2018, 14:49:05 »
Ma Joe lavora per lo spionaggio cinese o sbaglio? :aka:
Nel frattempo, uccide i traditori del padre.
Quello che mi stupisce di Juliana è che affascina ogni volta in maniera consapevole gli uomini e usa questa cosa a suo vantaggio sembrando una santarellina; è il motivo per cui ho adorato il discorso di Smith a lei nella seconda stagione.
Costa ripetermi, ma secondo me Tagomi ora è indagato dalla Kempeitai perché ha aiutato Juliana. La tipa cinese ancora una volta non mi convince. Temo per la sua vita,in un modo o nell'altro.
L'unico motivo di esistere di Ed è la solita storia d'amore gay che vediamo da anni sugli schermi americani e speravo evitassero perché hanno rotto.
Telefonatissimo il rapporto lesbo giornalista-pubblicitaria mentre i sogni di Smith, secondo me, attireranno l'alter ego di Thomas. Se fosse così, sta diventando la fiera della prevedibilità.
Che Frank sia vivo aumenta la possibilità che con Juliana sia endgame, anche se lei non se lo calcola proprio, mentre lei si giostra 2-3 uomini a volta. :suicidiosenzafronzoli:
Sto seguendo:Grey's Anatomy-Cougar Town-Arrow-GOT-Web Therapy-Outlander-Daredevil-HTGAWM-Gotham-Bojack-Supergirl-Blindspot-JJ-The Crown-TMITHC-Cloak and Dagger.
Terminato:House-Ally McBeal-Roswell-I Tudors-O.C.-Angel-Life Unexpected-Friends-Streghe-Ghost Whisperer-Kyle XY,Tru Calling,Xena-The Princess Warrior and Hercules,Melrose Place 2009,Off The Map,Brothers and Sisters,Gary Unmarried,ROME,The Kennedys-One Tree Hill-Ringer-Desperate Housewives-Combat Hospital-Gossip Girl-Private Practice-Spartacus-90210-The Borgias-Body of Proof-The White Queen-Felicity-Ugly Betty-La vita segreta di una Teenager Americana-Don't trust bitch apartment 23-Dracula-Star Crossed-True Blood-The Secret Circle-Witches of East End-How I Met your Mother- Constantine-Revenge-Hart of Dixie-Da Vinci's Demons-D.Abbey-Devious Maids-Mistresses-Awkward-The Good Wife-Marco Polo-TVD-PLL-The Catch-Reign-Orphan Black-Scandal-OUAT-TO-Sherlock-Versailles-The Royals-IronFist-Quantico
A tempo perso:Big Bang Theory.
Serie abbandonate: Glee-Elementary-Saving Hope-American Horror Story-Supernatural-New Girl-Modern

aDifferentKindOfCop

• Jax Teller
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 17 October 2018, 10:52:09 »
Puntata moscia, mi è toccato vedermi pure l'altra però :asd:
Scanzi (!)... fa articoli che sembrano post tuoi scritti meglio

Demanio

• Peggy Olson
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 6 December 2018, 23:45:41 »
Invece io sto trovando particolarmente interessante questa terza stagione, tra trama principale e sottotrame.

Mi affascina in particolare il rapporto tra Joe e Juliana, che paradossalmente più si evolve e più diventa falso. Lei lo usa per i suoi fini e lui non ha la minima intenzione di dirle davvero chi è diventato.  Siamo molto lontani dal momento di grande connessione in cui Juliana gli salva la vita, dandogli un'altra opportunità di cambiarla. Qualcosa di vero c'è, ma è più l'eco di un passato che non si è mai concretizzato.

La vera coppia di questo telefilm è un'altra. Mr and Mrs Smith. Sono sicuro che niente e nessuno li separarera', nel bene o nel male.
STO SEGUENDO: Mr Robot (S4)  
STO RECUPERANDO:  Sons Of Anarchy
IN ATTESA DI:   Stranger Things (S4), Peaky Blinders (S6), Black Mirror (S6),  Fargo (S4), Westworld (S3), You (S2), The end of the fuckin' world (S2),  Better Call Saul (S5), The man in the high castle (S4), Shameless (S10), The Terror (S2), American Gods (S3), Handmaid's Tale (S4), Dark (S3)
SERIE TERMINATE: Lost, Dawson's Creek, Reaper, Friends,   Invasion, The O.C., Scrubs, Streghe,   The Sopranos, Breaking Bad, The Shield, Dexter, How I Met Your Mother,   The Spoils of Babylon (..), The Wire (amen), Utopia , Oz, Community,  Mad Men, 22.11.63, Penny Dreadful, Black Sails, Rectify,  Twin Peaks, The Americans (lacrime), Weeds, True Detective (?), Game of Thrones, Chernobyl, Good Omens, Big Little Lies, Preacher, The Affair
SERIE IN STAND-BY: 24 (S3), Dr House (S4), Supernatural (S6), Chuck (S4), Fringe (S4), Once Upon a Time (S4), Rome (S1),  TBBT (S9) , Last Man on Earth (S2), Daredevil (S2), Sense8 (S2), Narcos (S2), Six Feet Under (S2), The Walking Dead (S6),   Alias (S4) , The Deuce (S2)
SERIE CHE SEGUIRò:    Treme, Orange is the new Black, Vikings, Halt and catch fire, Watchmen

Firpo

• Rick Grimes
  • I am the one who knocks
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 14 January 2019, 14:47:24 »
"Colpone di scena" Frank è vivo.

Per il resto puntata transitoria (mi era piaciuta di più la terza)
"Do you really want to live in a world without Coca-Cola?" Walter White

"La mancanza di compassione può essere tanto sgradevole quanto un eccesso di lacrime." Lady Violet

"I have spent my whole life scared – frightened of things that could happen, might happen, might not happen. Fifty years I spent like that. Finding myself awake at three in the morning. But you know what? Ever since my diagnosis, I sleep just fine.
What I came to realize is that fear, that's the worst of it. That's the real enemy. So, get up, get out in the real world and you kick that bastard as hard as you can right in the teeth." Walter White