Autore Topic: The Leftovers [HBO] (Supernatural/Drama)  (Letto 63097 volte)

Alex900

• Vanessa Ives
  • "Plata o plomo" cit.
    • Mostra profilo
Re: The Leftovers [HBO] (Supernatural/Drama)
« Risposta #240 il: 11 July 2014, 13:59:51 »
Quanti episodi avrà in totale?

Jacob89

• Visitatore
« Risposta #241 il: 13 July 2014, 00:10:41 »
La trasmissione italiana su Sky Atlantic è stata posticipata di una settimana causa sciopero dei doppiatori. Dunque andrà in onda il 17 luglio.

luke-the doctor-

• Peggy Olson
    • Mostra profilo
« Risposta #242 il: 14 July 2014, 00:43:21 »
La trasmissione italiana su Sky Atlantic è stata posticipata di una settimana causa sciopero dei doppiatori. Dunque andrà in onda il 17 luglio.
Poveretti quello che lo guardano in Italiano,per curiosità com'è il doppiaggio? Un mio amico vuole vedere questa serie, ma i sub non gli garbano.

Jacob89

• Visitatore
« Risposta #243 il: 14 July 2014, 08:59:31 »
Poveretti quello che lo guardano in Italiano,per curiosità com'è il doppiaggio? Un mio amico vuole vedere questa serie, ma i sub non gli garbano.

Ah non lo so perché non la seguo in italiano, ma il mio migliore amico si ed è stato lui ad informarmi della cosa.

Gli chiederò quando riuscirà a vederla :zizi:

Post unito: [time]<strong>Oggi</strong> alle 08:59:31[/time]
In attesa della prossima puntata il promo della 1.4

(clicca per mostrare/nascondere)

dr.luke

• The Todd
    • Mostra profilo
« Risposta #244 il: 14 July 2014, 12:25:16 »

Io l'ho vista su sky atlantic ma è solo in versione sottotitolata per ora mi sembra, c'è lo sciopero.

marco..

• Max Black
    • Mostra profilo
« Risposta #245 il: 14 July 2014, 13:13:44 »
Io l'ho vista su sky atlantic ma è solo in versione sottotitolata per ora mi sembra, c'è lo sciopero.
si dovrebbe iniziare il 17 in ita stanno facendo pure i flash mob tutti vestiti di bianco  :doh:

io pure la sto guardando su atlantic pure se i sottotitoli sono un po' una fetecchia, ma vabbè è per dimostrare il supporto all'idea di mandare le serie subbate.
"To forgive is an act of compassion, Buffy. It's, it's not done because people deserve it. It's done because they need it." Rupert Giles
"A lie is just a great story that someone ruined with the truth. Barney Stinson." Barney Stinson

dinogen

• Jerry Gergich
    • Mostra profilo
« Risposta #246 il: 14 July 2014, 13:39:31 »
guarda che lo hanno detto ben chiaro
Questo sistema tutto.
Grazie ai traduttori per queste due puntate, ma io lascio.

Pepito81

• Annyong Bluth
  • Your future is my past. Your first my last.
    • Mostra profilo
« Risposta #247 il: 14 July 2014, 15:34:12 »
Lindelof ha detto che ci sarà un finale di stagione che spaccherà il pubblico.

Lizzy Caplan                              Alison Brie                       Emily Bett Rickards                       Chloe Bennet                               Eva Green

Emilia Clarke                            Hannah New                            Candice Accola                           Kaley Cuoco                              Amy Acker

Masters of Sex | Game of Thrones | Community | Black Sails | Arrow | The Vampire Diaries | SHIELD | TBBT | Penny Dreadful | Person of Interest

capitanmicio

• Jerry Gergich
  • Se vuoi sapere cos'è la libertà, segui un gatto.
    • Mostra profilo
« Risposta #248 il: 14 July 2014, 15:59:35 »
Lindelof ha detto che ci sarà un finale di stagione che spaccherà il pubblico.
L'importante è arrivare a un finale che concluda tutta la serie e non lasciare le cose in sospeso com'è successo con altre serie di successo ingiustamente cancellate.

lost2010

• Piper Chapman
  • You're Alive!
    • Mostra profilo
« Risposta #249 il: 14 July 2014, 17:07:17 »
L'importante è arrivare a un finale che concluda tutta la serie e non lasciare le cose in sospeso com'è successo con altre serie di successo ingiustamente cancellate.

Ma The Leftovers non minaccia di essere cancellato..:look:
Che cosa mi manca? Mi mancherebbe tanto di morire, perché io l'inferno della vita me lo sono goduto tutto.
(Alda Merini)

Cosa seguo: Sense8, PoI, Les Revenants, Sherlock, Black Mirror, True Detective, Fargo, Banshee, Doctor Who, The Leftovers, Penny Dreadful, Intruders, The Flash, Mad Men
Ho amato: OZ, Six Feet Under, Lost, BSG, ALIAS, The Hour, Supernatural (fino alla S5), Rubicon, Ai Confini della Realtà, Spawn - The Animated Series, Breaking Bad, Twin Peaks, Luther, The X-Files, Spazio 1999, Homeland (fino alla S3), Carnivale, Heroes (S1)
In attesa: tutto ciò che non è broadcast + Preacher (AMC)

andrea.paiola

• Richard Castle
    • Mostra profilo
« Risposta #250 il: 14 July 2014, 23:27:33 »
Sì anche la sigla non fa presagire nulla di buono, riprendendo gli stilemi cattolici più triti.
« Ultima modifica: 14 July 2014, 23:29:20 da andrea.paiola »

Jacob89

• Visitatore
« Risposta #251 il: 15 July 2014, 12:05:00 »
Sì anche la sigla non fa presagire nulla di buono, riprendendo gli stilemi cattolici più triti.

Potrebbe. O forse no, forse vogliono depistarci. E in questo Lindelof è dannatamente bravo.

Ragion per cui ho detto scherzosamente che devo rispolverare il block notes: bisogna tenere a mente tutti gli elementi o presunti tali che facciano pensare a qualcosa e poi ne riparliamo al series finale.

marcdaly85

• Clara Oswald
    • Mostra profilo
« Risposta #252 il: 15 July 2014, 12:53:13 »
Ancora lì a cercare elementi di mistero e cospirazioni narrative eh? ;)

luke-the doctor-

• Peggy Olson
    • Mostra profilo
« Risposta #253 il: 15 July 2014, 13:08:07 »
Ancora lì a cercare elementi di mistero e cospirazioni narrative eh? ;)
Cosa ti aspetti da una serie con Lindelof come showrunner insieme allo scrittore del libro?

Peter Quint

• Molly Hooper
    • Mostra profilo
« Risposta #254 il: 15 July 2014, 13:13:05 »
Veramente non è cattolico, i cattolici la dottrina del Rapimento in cielo finale non ce l'hanno; è più una cosa da chiese protestanti, e neanche tutte, ma prevalentemente quelle che operano sul suolo americano.
Se proprio si vuol fare una critica, sarebbe da indirizzare verso l'americocentrismo della scelta di incentrare la storia su un mistero che rimanda a una dottrina pressoché sconosciuta fuori dagli USA, ma significherebbe andare da Tom Perrotta a dirgli di smetterla di fare l'americano medio che ignora l'esistenza delle altre civiltà (tutte, peraltro, precedenti alla sua) e studiarsi le religioni del mondo... ma francamente credo sia libero di scrivere quello che gli pare.
La sigla non fa altro che riflettere questa visione, e non c'è niente di male. Ripeto che i difetti della sigla sono altri (tempistiche totalmente sballate, musica molto fuori contesto).

Ragion per cui ho detto scherzosamente che devo rispolverare il block notes: bisogna tenere a mente tutti gli elementi o presunti tali che facciano pensare a qualcosa e poi ne riparliamo al series finale.
È leggendo questi commenti che mi passa la voglia i continuare a seguirla. Prima era un drama senza mistero, ora bisogna prendere i blocnotes per ricostruire il tutto.
Spero di sbagliarmi, e che dalla prossima puntata la smettano di inserire animali impazziti, battesimi, fiamme e altri ridicoli simboli che dovrebbero voler dire qualcosa che neanche gli autori sanno.
Il mio blog, con tanta fantascienza, tanti libri, qualche film e serie e qualche sottotitolo: VersoErcole

Tutto quello che ho visto e che sto vedendo (più o meno in contemporanea): profilo Trakt.tv