Autore Topic: [COMMENTI] The Leftovers 2x05 - No Room at the Inn  (Letto 9002 volte)

LIMHAAL

• Homer Simpson
    • Mostra profilo
Re: [COMMENTI] The Leftovers 2x05 - No Room at the Inn
« Risposta #15 il: 2 November 2015, 23:45:40 »
madonna... raramente ho visto qcosa di cosi' truggente....
ECCLESTON IMMENSO...
che recitazione e che phatos, mamma mia ho sofferto con lui per tutta la sua ordalia.
nn ho parole, solo appplausi, boh, m'ha preso troppo, gia lo adoravo ma qua si supera, tutto bellissimo, e basta.
Applausi.

molobello

• The Todd
    • Mostra profilo
« Risposta #16 il: 2 November 2015, 23:49:08 »
ogni puntata di questa stagione è migliore dell'altra. ancora non so perchè la vedo o perchè non la dovrei vedere. gli attori così bravi e la sceneggiatura così ben scritta, situazione che non comprendo e non capisco. eppure continuo a guardarla.

cuecadelacut

• idemdelacut / Warn hub
  • Vanessa Ives
  • WHOOPTY-FRICKIN-DO!
    • Mostra profilo
« Risposta #17 il: 2 November 2015, 23:55:36 »
God could be funny
madonna pure Regina Spektor alla fine  :T_T:

(clicca per mostrare/nascondere)

sta stagione si stanno sbizzarrendo pure con le scelte musicali, è assurdo, tutto così bello

Ecclestone è assurdo, riesce a rubare la scena in un modo incredibile
e che personaggio, che cosa non ha vissuto in questo episodio :interello:
quando è arrivata Nora  :love: salvaci tu
Kevin mi faceva morire  :rofl: sempre lì con quel "che cazzo sta succedendo", e pensare a tutta la merda che c'ha dentro, gli si accavallano pure problemi esterni

boh, siamo a metà strada, sta diventando un tesoro sta stagione

darkflame non farmi cambiar avatar daje  :rofl:

SpiJer

• Homer Simpson
    • Mostra profilo
« Risposta #18 il: 3 November 2015, 00:07:38 »
Wow! Super episodio!

Allora, due commenti:

Lepre14

• Abed Nadir
  • Heeere's Johnny!
    • Mostra profilo
« Risposta #19 il: 3 November 2015, 00:15:32 »
Questa puntata è tremenda,nel senso che porta a galla tante di quelle sfaccettature e comportamenti che si accompagnano a un tipo fanatismo prettamente religioso.Il filtro di questo quinto episodio non può che essere se non misantropico,si giudica talmente male l'umanità che persino la visione diventa rivoltante quasi  insopportabile.Persino il buon Ecclestone ne viene contagiato e sente,alla fine,la necessità di redimersi nel modo più doloroso possibile.

Oceanic 6

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #20 il: 3 November 2015, 00:43:34 »
Devo dire che Matt non ha mai vita facile... Mi ha ricordato molto l'episodio della scorsa stagione dove fa di tutto e gli succede di tutto per recuperare i soldi per salvare la chiesa. Certamente in questo episodio penso abbia sofferto il doppio poverino  :zizi:

lost2010

• Piper Chapman
  • You're Alive!
    • Mostra profilo
« Risposta #21 il: 3 November 2015, 00:52:56 »
Ritornano le sfighe annuali di Matt :distratto:

Episodio straziante. Si gioca ancora una volta con il fanatismo religioso, senza dimenticare la tipica dose di ironia (e auto ironia) a cui ci ha abituati The Leftovers: esiste il "miracolo" o anche il "miracolo" è un racconto al pari di ogni altro racconto? Come diceva qualcun altro, la scorsa settimana, la serie ci ha abituati a sentir parlare di eventi praticamente fenomenali, senza mai mostrarceli. A chi dobbiamo credere? :scettico:

Molto apprezzata l'idea degli sceneggiatori di usare la sfortuna di Matt per mostrarci il pezzo di realtà fuori dalle mura di Miracle :zizi:

Eccleston spettacolare come sempre, la panza gli dona quel tocco di fascino in più :XD:
Che cosa mi manca? Mi mancherebbe tanto di morire, perché io l'inferno della vita me lo sono goduto tutto.
(Alda Merini)

Cosa seguo: Sense8, PoI, Les Revenants, Sherlock, Black Mirror, True Detective, Fargo, Banshee, Doctor Who, The Leftovers, Penny Dreadful, Intruders, The Flash, Mad Men
Ho amato: OZ, Six Feet Under, Lost, BSG, ALIAS, The Hour, Supernatural (fino alla S5), Rubicon, Ai Confini della Realtà, Spawn - The Animated Series, Breaking Bad, Twin Peaks, Luther, The X-Files, Spazio 1999, Homeland (fino alla S3), Carnivale, Heroes (S1)
In attesa: tutto ciò che non è broadcast + Preacher (AMC)

Kiv

• Peggy Olson
  • I Will Travel(er)
    • Mostra profilo
« Risposta #22 il: 3 November 2015, 03:04:03 »
Nota: quando di sera sono rientrati Matt e Mary di nascosto a Miracle nel bagagliaio, c'è stato un incidente dove è morto il ladro del braccialetto. A fine puntata Matt esce da Miracle per espiare le sue colpe.
Quindi:
Popolazione ufficiale 9261.
Matt + Mary: sono già nel conto delle 9261 anime.
ladro+ figlio: +2 persone a Miracle.

Nella stessa sera, muore il ladro e Matt esce dalla città: -2 persone. Equilibrio ristabilito

Stessa cosa per Kevin, Nora e Jill quando sono arrivati in città:
Kevin, Nora e Jill: + 3 persone;
la stessa notte,
3 ragazze scompaiono: - 3 persone.
Conto riequilibrato.

Coincidenze? booooh
[/SPOILER]

carina questa! non ci avevo fatto caso  :ohoh:
sono sicuro siano come tutte quelle pippole mentali che ci facevamo con Lost, ma considerando che è appena iniziata la seconda e siamo già a ste teoria, promette bene  :XD: :XD: :XD:

episodio bellissimo, a tratti surreale, ma molto suggestivo, io ho interpretato il finale come la conferma che Mary non si sia mai svegliata e lui abbia capito che era solo un suo trip e il figlio che porta in grembo la moglie, è frutto di un atto non propriamente...  condiviso, diciamo così!
per ironia della sorte,  un bimbo, effettivamente arriva... anche se con il braccialetto di lei

ps ecco la mia teoria invece!!! : se sgozzi una capra, spariscono 3 ragazze, se rompi un remo gridando Biran sulla schiena di un panzone con tarle al cervello, le capre si fanno karma e sistemano la tua vita
« Ultima modifica: 3 November 2015, 03:06:51 da Kiv »

raistlin_mayer

• Homer Simpson
  • Ho il 50% di probabilità ed il 100% di sbagliare.
    • Mostra profilo
« Risposta #23 il: 3 November 2015, 07:18:19 »
Tremendamente inquietante.
Talmente affascinante e allo stesso tempo frustrante che mi ha tenuto incollato allo schermo tutto il tempo.

Tutt'ora questa serie rimane per me davvero una Gran Serie.
La leadership è il modo che la natura ha per rimuovere gli stupidi dal processo produttivo.

aleloco83

• Dana Scully
    • Mostra profilo
« Risposta #24 il: 3 November 2015, 07:32:31 »

Non saprei, forse i bambini sotto i 2 anni non vengono contati (così anche quello che cresce nel grembo di Mary).

Immagine presa dalla rete, altro riferimento all'australia (sul giornale) ... ;) http://imgur.com/YnCk7gY

PiElle63

• Michael Scott
    • Mostra profilo
« Risposta #25 il: 3 November 2015, 09:18:13 »
Ansia, assoluta ansia. Ma che meraviglia! Matt stratosferico!
True Detective1 10-; Babylon Berlin 9; Peaky Blinders 9,5; Little Big Lies 8,5; Homeland 8,5; House of Cards 8,5; The Newsroom 9; Broadchurch 9;  Boardwalk Empire 9; Breaking Bad 8; The Bridge 6,5; The Killing 8; Leftovers 7,5 S2 verso il 9 S3 10;  Revenants 6,5; Copper 6,5; Dr. House 9; Banshee 8; TWD 6; Fear TWD 6-; Borgia 5; The Americans 4; The Following 4,5; Black Mirror 9; The Pacific 9; Olive Kitteridge 6; the Fall 6; Terranova 4--; Falling Skies 5--; Band of Brothers 7; Fortitude 5,5; Tyrant 6,5; Wayward Pines 5-; True Detective2 8,5; Utopia S01 9; Utopia S02 7; The Man In The High Castle 8; Z Nation 9, Billions 8,5; Vikings 9; Poldark 7; The Night of 6; The Night Manager 7.

Paddo

• The Todd
    • Mostra profilo
« Risposta #26 il: 3 November 2015, 09:20:12 »
qualcuno mi spiega

aikon10

• Molly Hooper
    • Mostra profilo
« Risposta #27 il: 3 November 2015, 09:54:15 »
Riguardo Brian: non lo so, forse avremo una risposta nelle prossime puntata o forse non l'avremo.

Ma vi ricordate la prima puntata di questa seconda stagione quando le ragazze vanno a farsi il bagno nel fiume? Evie incontra un pescatore e gli chiede come si chiama e lui le risponde di essere il Dottor Goodheart. Lei insiste per sapere il suo nome di battesimo e lui le dice di chiamarsi Brian.
C'è anche una certa somiglianza con l'uomo che si è preso la pagaiata.
Magari c'entra qualcosa lui, anche perché mi è parso strano, rivedendolo, che Evie chiedesse proprio il nome di battesimo.

Jead

• *
    • Mostra profilo
  • Traduzioni: 40
« Risposta #28 il: 3 November 2015, 10:24:05 »

LIMHAAL

• Homer Simpson
    • Mostra profilo
« Risposta #29 il: 3 November 2015, 11:41:54 »
l iizio pisodio, la routine, il frullato, la canzone.....
non vi ricordano la presentazione di un certo ometto simpatico di un altra serie, che mentre si allenava x lla fine del mondo ascoltava "make your own kind of music" ?
o lo ricorda solo a me?