Autore Topic: [COMMENTI] The Leftovers 2x05 - No Room at the Inn  (Letto 8706 volte)

Quasark

• PUNTALCAZZISSIMO, Scienziato dell'anno (fino al prossimo scienziato che incontro), Spylon e pure Qualdon!|Guida spirituale di Geodefender, ravanatore di buchi neri, Cosplayer di Samantha Cristoforetti
  • *
  • 108% Lostalgic
    • Mostra profilo
  • (Re)Synch: 78
  • Revisioni: 120 + 31 primerevve + 38 fix
  • Traduzioni: 438 + 6 parti doppie
[COMMENTI] The Leftovers 2x05 - No Room at the Inn
« il: 1 November 2015, 22:53:10 »

In questo topic potrete commentare l'episodio in libertà, ma vi chiediamo, oltre alle solite regole dettate dal buon senso (e a quelle riportate nel regolamento di sezione), di rispettare queste semplici norme:
- Fino all'uscita dei sottotitoli, i commenti specifici della puntata devono rimanere sotto tag SPOILER .
- È vietato chiedere lo stato di avanzamento dei sottotitoli: per quello esiste la pagina apposita, e comunque verranno rilasciati non appena saranno pronti.
- Qui non si parla del promo andato in onda subito dopo questo episodio: per questo, esiste il topic dedicato.
- È vietato parlare del libro: per discutere del libro, esiste il topic apposito.
- È severamente vietato parlare di video, streaming, link e quant'altro.
- È vietato parlare di eventi successivi a questo episodio; il divieto si estende anche a ciò che viene scritto sotto SPOILER. Insomma, in questo topic, niente anticipazioni di nessun tipo.
- Se volete fare riferimenti ad altre serie, film o quant'altro, scrivete tale riferimento sotto tag SPOILER ben segnalato, come spiegato qui di seguito:
Codice: [Seleziona]
[SPOILER=Serie o film di riferimento]Testo testo testo[/SPOILER]
In caso di violazione di una o più di queste regole, i moderatori si riservano la libertà di modificare o eliminare i post (e di richiamarvi, se necessario) :-).
« Ultima modifica: 8 November 2015, 22:34:31 da Flavia »

brightside88

• Abed Nadir
  • Good Morning, that's a nice Tnetennba
    • Mostra profilo
Re: [COMMENTI] The Leftovers 2x05 - No Room at the Inn
« Risposta #1 il: 2 November 2015, 11:59:54 »
(clicca per mostrare/nascondere)
« Ultima modifica: 2 November 2015, 12:40:56 da brightside88 »

Guia

• *
  • Paddy's Pub: Home of the Original Mitten Mittens
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 2 November 2015, 15:44:17 »

neve

• Piper Chapman
  • 'Be Brave now'/ 'The bitch is back'/'I'm scared,K'
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 2 November 2015, 16:37:11 »
Bè, che stagione!
« Ultima modifica: 2 November 2015, 16:39:48 da neve »
I'm Watching Now : The Leftovers, Homeland, Friends, How to Get Away with Murder, The Americans, Jessica Jones, Parenthood, Sense8, Friday Night Lights.
      Serie storiche: Veronica Mars, Gilmore girls, Heroes, Buffy, Lost, Melrose place. — Kristen Bell & Lauren Graham & Ben Whishaw fan addicted

Oceanic 6

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 2 November 2015, 17:55:31 »

Jead

• *
    • Mostra profilo
  • Traduzioni: 40
« Risposta #5 il: 2 November 2015, 19:08:04 »
Non riesco a finire una puntata di questa stagione senza avere le lacrime agli occhi. 
Adoro!  :T_T:

Martell

• The Todd
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 2 November 2015, 20:08:33 »
AAAAAAAHH!! Devo ancora vederla, mi avete messo addosso un hype assurdo!!!!  .pepepe .pepepe .pepepe .pepepe .pepepe .pepepe

V.V.B.  :love:

Debby1191

• Jerry Gergich
  • Valar Morghulis
    • Mostra profilo
« Risposta #7 il: 2 November 2015, 20:14:06 »
Questa serie è qualcosa di spettacolare. Eccleston immenso, concordo con voi sopra;
non sopporto il vicino che ha perso la figlia, ma aspetto il momento in cui mi spiegheranno questo astio verso la città, e sopratutto perchè visto che la odia tanto perchè non è andato via prima.
Adoro invece Nora, personaggio fantastico insieme al fratello. Immedesimandomi o almeno provandoci in Matt, mi rendo conto che almeno io sarei diventata completamente pazza in una situazione del genere.
Serie che seguo :
Game Of Thrones, Sherlock, The Leftovers, Doctor Who, Homeland, Once Upon a Time, Arrow, Person Of Interest, Broadchurch, True Detective, The Flash, Better Call Saul, The Big Bang Theory, American Horror Story, Izombie
Serie per il momento interrotte che riprenderò in futuro: Twyn Peaks (1x02), House of Cards (1x01), How to Get away with murder (1x02)
Serie finite/interrotte : Breaking Bad, Lost, Fringe, Dexter, Alias, Once Upon a Time in Wonderland, House, Lie To Me, Alcatraz, The Following
Serie abbandonate : The Walking Dead (2x02), Agents of Shield (1x02),
Serie che aspetto :

NathanDrake83

• Haters gonna hate
  • *
    • Mostra profilo
  • Revisioni: 74
  • Traduzioni: 674
« Risposta #8 il: 2 November 2015, 20:17:19 »
certo che han creato un personaggio con il record storico di velocità nel passare dalla fortuna più grande alla sfiga più nera... anti, riesce ad averli pure simultaneamente.  :minterello:
e poi è troppo perfetto. va bene che sei uomo religioso e tutto, ma così sei oltre l'umanamente concepibile.

comunque: puntata straziante, sconvolgente, emozionante e magistrale retta da un attore dalle eguali qualità. sicuramente ci sono altri aggettivi ma mi ha stremato troppo per poterli trovare.  :prego:
My dog speaks more eloquently than thee.

I have the honor to be your obedient servant.

MrDarkFlame

• Max Black
  • Everything happens for a reason.
    • Mostra profilo
« Risposta #9 il: 2 November 2015, 21:23:34 »
Alla fine dell'episodio avevo le lacrime agli occhi e allo stesso tempo applaudivo, episodio come sempre perfetto.  :mwow: :cerealguy: :pukingrainbows:

:prego: :prego: :prego:
Nel mio cuore: LOST, Supernatural, The Leftovers
Indimenticabili:
Battlestar Galactica, Alias, Buffy, Prison Break, Fringe, Heroes, Dexter, Once Upon A Time, The X-Files, Sense8, Banshee, 12 Monkeys, Mr. Robot, Dark, Breaking Bad, Person of Interest, Watchmen
Degne di menzione: Dirk Gently, Game of Thrones, Sons of Anarchy, The Shield, The Sopranos, The Wire, Les Revenants, Haven, Smallville, Chuck, Grimm, The 4400, 24, Good Omens, Agents of SHIELD, Vikings, Lucifer, Romanzo Criminale, Utopia, Continuum, Legion, The 100, Wandavision, Midnight Mass, The Haunting, Intruders, Oz, Sherlock, Hemlock Grove, Castle Rock, El Barco, Torchwood, Hannibal, Jericho, Bates Motel, Orphan Black, Angel, Twin Peaks, Arrow, Broadchurch, V, 11.22.63, The OA, House of Cards, Hawkeye, Carnivàle, Gotham, Preacher
Seguo: Doctor Who, The Boys, Fargo, The Handmaid's Tale, Stranger Things, The Umbrella Academy, Manifest, Locke & Key, The Mandalorian, Legends of Tomorrow, From, Loki, Ordinary Joe, Squid Game, American Horror Story, The Witcher, La Brea, Black Mirror, Invasion, Boba Fett, The Wheel of Time, His Dark Materials, The Flash, The Nevers, Foundation

isefet88

• Clara Oswald
    • Mostra profilo
« Risposta #10 il: 2 November 2015, 22:05:50 »
A sto pretaccio non gli regalano nulla.
Tutto questo accanimento sul personaggio proprio non lo capisco, anche se riescono a spingere al massimo la bravura dell'attore, un po' di serenità gratuita e non pagata col sangue concedetegliela cazzz.

Lud88

• Richard Castle
  • SottovalutatriceDelSenso
    • Mostra profilo
« Risposta #11 il: 2 November 2015, 22:24:35 »
Vorrei commentare analizzando il percorso di Matt,  la sua vita a Miracle, la cura mista a veglia compulsiva dedicata alla moglie. Soffermarmi sulla sua solida fede e incrollabile fiducia nell'uomo, non ci riesco perché il turbinio di emozioni che hanno saputo costruire in una sola puntata mi ruba tutto il mio bagaglio lessicale.
Richiesta di segni, barlume di salvezza e sacrificio.
La moglie è con Nora ed adesso è il suo turno.
Altro spicchio di capolavoro, a quadro completo forse riuscirò ad esprimere un giudizio completo, ma se continua così sarà la migliore serie del 2015.

''Mi procurai anch'io, a suo tempo, un'infarinatura di psicoanalisi,
ma senza ricorrere a quei numi pensai presto, e ancora penso, che l'arte sia la forma di vita di chi veramente non vive:
un compenso, un surrogato.
Ciò peraltro non giustifica alcuna deliberata turris eburnea: il poeta non deve rinunziare alla vita.
E la vita che s'incarica di sfuggirgli.'' Eugenio Montale.

"Le ideologie ci separano, i sogni e le angosce ci riuniscono" Eugene Ionesco. 

Crasp

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #12 il: 2 November 2015, 22:59:00 »
Ma che cosa è successo? Che episodio allucinante è stato? Madonna... Credo tra i più belli dell'intera serie.
Straziante, emozionante, mi ha lasciato con il fiato sospeso per l'intera durata. Musiche e regia come sempre eccellenti, e un Ecclestone che non avevo mai visto così, e che ho rivalutato nel giro di un'ora, meraviglioso.
La cosa più straziante, almeno per me, è stata la capacità di far immedesimare lo spettatore nel personaggio, nell'evolversi della sua tragedia. Cosa è disposto a fare un uomo per la sua fede, per ciò che crede, per l'amore della sua vita?
Non so, non ho altre parole, lacrimoni  :cry:

Che serie.  :prego:

aikon10

• Molly Hooper
    • Mostra profilo
« Risposta #13 il: 2 November 2015, 23:00:29 »
Brividi, solo brividi. Non ho più parole per descrivere questa serie.
O forse sì: guardarla è come andare andare sulle montagne russe. Un'altalena pazzesca di emozioni.

Puntata, come ha detto qualcuno sopra, straziante.

Nota per i mod. Quando volete cazziare qualcuno propongo che da ora in poi facciate così:  :cattivo: BRIAN

aleloco83

• Dana Scully
    • Mostra profilo
« Risposta #14 il: 2 November 2015, 23:42:13 »
Wow! Super episodio!

Allora, due commenti: