Autore Topic: [ASCOLTI] - Ratings e possibilità di rinnovo  (Letto 17850 volte)

Cantagallo

• Molly Hooper
    • Mostra profilo
Re: [ASCOLTI] - Ratings e possibilità di rinnovo
« Risposta #105 il: 11 December 2015, 09:12:10 »
Non so se essere felice o meno, sinceramente per come era partita lenta e per come si stava evolvendo mi sarei aspettato almeno 5-6 stagioni! Non so cosa aspettarmi da una terza e ultima stagione, mi sembra troppo presto per chiudere...

Man 92

• Abed Nadir
  • Mai inchinati, mai piegati, mai spezzati.
    • Mostra profilo
« Risposta #106 il: 12 December 2015, 10:49:35 »
Contentissimo del rinnovo, sarà l'ultima? si è gia detto questo? spero in un epico finale allora.

cujo90

• Max Black
    • Mostra profilo
« Risposta #107 il: 12 December 2015, 10:57:23 »
si anche secondo me. Dalle interviste non lo vedevo puntare su un'annata conclusiva, ma forse non si era sbilanciato troppo. Se, invece, gli danno sei episodi come a Newsroom e Treme è palese che la chiudono, per chiuderla.

O gli 8 episodi di Boardwark Empire.
In ogni caso, BE e Treme hanno avuto stagioni finali meravigliose, quindi fossero anche meno dei 10 episodi, va benissimo così.
« Ultima modifica: 12 December 2015, 11:56:26 da cujo90 »
FIRMA IRREGOLARE

daga

• Homer Simpson
  • We are living reminders
    • Mostra profilo
« Risposta #108 il: 12 December 2015, 19:40:06 »
Sono contento del rinnovo. Sia perchè mi sembra che una sola ultima stagione sia il modo migliore per Lindelof di chiudere al meglio.
(e poi sono sicuro che avrà altre mille idee geniali per nuove serie, chissà)
You took forever to say nothing.

Mix32

• Homer Simpson
    • Mostra profilo
« Risposta #109 il: 23 December 2015, 13:40:29 »
Ah l' hanno rinnovato per una terza stagione. Per me cambia niente visto che ho faticato per finire la prima nonostante qualche sprazzo epico nella lentezza abulica. Cominciata la seconda serie dando qualche chance, dopo una prima puntata flebile alla seconda
(clicca per mostrare/nascondere)
*Ti ricordero' come una serie lindeloffiana dimenticabile.

* Tolto il plurale aggiunta una "f".
« Ultima modifica: 24 December 2015, 17:08:38 da Quasark »
Sto seguendo/seguite: Breaking bad - The Walking Dead - American Horror Story - Twin Peaks 3 - Bates Motel - Rectify - The Affair - Fargo - Black Mirror - Better call Saul - London Spy- Les Revenants - True Detective - Narcos - Quarry - Vinyl - Star Trek Discovery - The Disappearance- The Orville - Humans - Westworld- The Terror - Star Trek Picard - Servant...

lost2010

• Piper Chapman
  • You're Alive!
    • Mostra profilo
« Risposta #110 il: 23 December 2015, 14:01:43 »
Ti ricorderemo come una serie lindelofiana dimenticabile.

Togli il plurale, per favore :zizi:

Che cosa mi manca? Mi mancherebbe tanto di morire, perché io l'inferno della vita me lo sono goduto tutto.
(Alda Merini)

Cosa seguo: Sense8, PoI, Les Revenants, Sherlock, Black Mirror, True Detective, Fargo, Banshee, Doctor Who, The Leftovers, Penny Dreadful, Intruders, The Flash, Mad Men
Ho amato: OZ, Six Feet Under, Lost, BSG, ALIAS, The Hour, Supernatural (fino alla S5), Rubicon, Ai Confini della Realtà, Spawn - The Animated Series, Breaking Bad, Twin Peaks, Luther, The X-Files, Spazio 1999, Homeland (fino alla S3), Carnivale, Heroes (S1)
In attesa: tutto ciò che non è broadcast + Preacher (AMC)

MrDarkFlame

• Max Black
  • Everything happens for a reason.
    • Mostra profilo
« Risposta #111 il: 24 December 2015, 16:14:27 »
Io direi anche di togliere il riferimento alla trama, tu non hai visto il proseguo, ma potrebbe fuorviare dei futuri utenti che apprestandosi ad iniziare la serie e a dare un'occhiata qui per sapere del rinnovo, si ritrovano il tuo commento abbastanza superficiale.
Nel mio cuore: LOST, Supernatural, The Leftovers
Indimenticabili:
Battlestar Galactica, Alias, Buffy, Prison Break, Fringe, Heroes, Dexter, Once Upon A Time, The X-Files, Sense8, Banshee, 12 Monkeys, Mr. Robot, Dark, Breaking Bad, Person of Interest, Watchmen
Degne di menzione: Dirk Gently, Game of Thrones, Sons of Anarchy, The Shield, The Sopranos, The Wire, Les Revenants, Haven, Smallville, Chuck, Grimm, The 4400, 24, Good Omens, Agents of SHIELD, Vikings, Lucifer, Romanzo Criminale, Utopia, Continuum, Legion, The 100, Wandavision, Midnight Mass, The Haunting, Intruders, Oz, Sherlock, Hemlock Grove, Castle Rock, El Barco, Torchwood, Hannibal, Jericho, Bates Motel, Orphan Black, Angel, Twin Peaks, Arrow, Broadchurch, V, 11.22.63, The OA, House of Cards, Hawkeye, Carnivàle, Gotham, Preacher
Seguo: Doctor Who, The Boys, Fargo, The Handmaid's Tale, Stranger Things, The Umbrella Academy, Manifest, Locke & Key, The Mandalorian, Legends of Tomorrow, From, Loki, Ordinary Joe, Squid Game, American Horror Story, The Witcher, La Brea, Black Mirror, Invasion, Boba Fett, The Wheel of Time, His Dark Materials, The Flash, The Nevers, Foundation

Mix32

• Homer Simpson
    • Mostra profilo
« Risposta #113 il: 24 December 2015, 18:50:39 »
Io direi anche di togliere il riferimento alla trama, tu non hai visto il proseguo, ma potrebbe fuorviare dei futuri utenti che apprestandosi ad iniziare la serie e a dare un'occhiata qui per sapere del rinnovo, si ritrovano il tuo commento abbastanza superficiale.
Si e' vero non ho visto volutamente la continuazione e non me ne dispiaccio vista l' introduzione della seconda stagione, non credo proprio ci sia stato un fenomenale aumento qualitativo. Se poi qualche nuovo utente rischia di farsi depistare dal mio post, bhe allora sarebbero troppo facilmente influenzabili e privi di senso critico personale sperimentato. Per cui........

Sto seguendo/seguite: Breaking bad - The Walking Dead - American Horror Story - Twin Peaks 3 - Bates Motel - Rectify - The Affair - Fargo - Black Mirror - Better call Saul - London Spy- Les Revenants - True Detective - Narcos - Quarry - Vinyl - Star Trek Discovery - The Disappearance- The Orville - Humans - Westworld- The Terror - Star Trek Picard - Servant...

MrDarkFlame

• Max Black
  • Everything happens for a reason.
    • Mostra profilo
« Risposta #114 il: 25 December 2015, 21:15:06 »
Si e' vero non ho visto volutamente la continuazione e non me ne dispiaccio vista l' introduzione della seconda stagione, non credo proprio ci sia stato un fenomenale aumento qualitativo. Se poi qualche nuovo utente rischia di farsi depistare dal mio post, bhe allora sarebbero troppo facilmente influenzabili e privi di senso critico personale sperimentato. Per cui........

E qua ti sbagli tanto, l'aumento qualitativo è inquantificabile, ecco perché ciò che hai scritto è fuorviante e riduttivo. Non si tratta di essere facilmente influenzabili, ho letto di tante persone a cui non è piaciuta molto la prima stagione, un simile commento in quel caso potrebbe fuorviare tale utente, magari facendogli credere che il livello si mantenga uguale. Tutto qui, l'ho solo fatto notare, ma non è una tragedia.

In ogni caso direi basta OT, non è il topic più adeguato per discutere della qualità della serie.
Nel mio cuore: LOST, Supernatural, The Leftovers
Indimenticabili:
Battlestar Galactica, Alias, Buffy, Prison Break, Fringe, Heroes, Dexter, Once Upon A Time, The X-Files, Sense8, Banshee, 12 Monkeys, Mr. Robot, Dark, Breaking Bad, Person of Interest, Watchmen
Degne di menzione: Dirk Gently, Game of Thrones, Sons of Anarchy, The Shield, The Sopranos, The Wire, Les Revenants, Haven, Smallville, Chuck, Grimm, The 4400, 24, Good Omens, Agents of SHIELD, Vikings, Lucifer, Romanzo Criminale, Utopia, Continuum, Legion, The 100, Wandavision, Midnight Mass, The Haunting, Intruders, Oz, Sherlock, Hemlock Grove, Castle Rock, El Barco, Torchwood, Hannibal, Jericho, Bates Motel, Orphan Black, Angel, Twin Peaks, Arrow, Broadchurch, V, 11.22.63, The OA, House of Cards, Hawkeye, Carnivàle, Gotham, Preacher
Seguo: Doctor Who, The Boys, Fargo, The Handmaid's Tale, Stranger Things, The Umbrella Academy, Manifest, Locke & Key, The Mandalorian, Legends of Tomorrow, From, Loki, Ordinary Joe, Squid Game, American Horror Story, The Witcher, La Brea, Black Mirror, Invasion, Boba Fett, The Wheel of Time, His Dark Materials, The Flash, The Nevers, Foundation

democratico

• Sarah Manning
  • Motociclista
    • Mostra profilo
« Risposta #115 il: 21 January 2016, 14:32:36 »
Leggo ora che la terza stagione potrebbe essere l'ultima e con soli 6 episodi??? Sono a terra.... roba da pazzi è quasi come non averla rinnovata. Inizierà e sarà già quasi finita. Mentre ci sono serie scandalose che vanno avanti per secoli, trashate seguitissime e quindi rinnovate a vita. Disgusto ai massimi livelli.

Forza Leftovers!!! Meglio pochi ma buoni.
Che bella cosa aveva Adamo. Quando diceva una cosa buona sapeva che nessuno l’aveva mai detta prima. (Mark Twain)

Sono nostalgico.

Eraserhead89

• Gemma Teller
  • [...]Why not be happy while you're here?[...]
    • Mostra profilo
« Risposta #116 il: 21 January 2016, 14:36:50 »
Dove hai letto che saranno solo sei episodi?
Le mie Preferite: Adventure Time | Bojack Horseman | Breaking Bad | Buffy, tvs / Angel, ts | Community | Cosmos | Cowboy Bebop | Dark | Death Note | Ducktales | Firefly | Fleabag | Freaks & Geeks | Friends | Halt and Catch Fire | Legion | Mad Men | Mr Robot | Neon Genesis Evangelion | Paranoia Agent | Samurai Champloo | Seinfeld | Six Feet Under | The Knick | The Leftovers | The Sopranos | The Office US | The Wire | Twin Peaks | Undone | Utopia | Watchmen

Seguo:American Crime Story | Arcane | Atlanta | Barry | Better Call Saul | Black Mirror | Euphoria | Fargo | For all Mankind | It's Always sunny in Philadelphia | Kevin can F Himself | L'amica Geniale | Mythic Quest | Only Murders in the building | Perry Mason | Ramy | Rick & Morty | Schmigadoon! | Servant | Severance | Sex Education | Stranger Things | Succession | Taboo | Ted Lasso | The Afterparty | The Boys | The Crown | The Dragon Prince | The Good Fight | The Great | The Legend of Vox Machina | The Marvelous Mrs. Maisel | The Mysterious Benedict Society | The Politician | The Umbrella Academy | True Detective| Westworld | What We do in the Shadow | Yellowjackets

democratico

• Sarah Manning
  • Motociclista
    • Mostra profilo
« Risposta #117 il: 21 January 2016, 14:45:24 »
Dove hai letto che saranno solo sei episodi?

Sono andato ora a cercare il messaggio di questo topic per postartelo e ho scoperto che è una paura più che una certezza (post di neve del 10 dicembre). Speriamo per davvero che non siano solo 6.  :cattivo:

Se ultima stagione sarà allora la voglio di 20 episodiiii!!  :riot:
Che bella cosa aveva Adamo. Quando diceva una cosa buona sapeva che nessuno l’aveva mai detta prima. (Mark Twain)

Sono nostalgico.

Eraserhead89

• Gemma Teller
  • [...]Why not be happy while you're here?[...]
    • Mostra profilo
« Risposta #118 il: 21 January 2016, 15:06:46 »
Sei episodi sarebbero davvero troppo pochi per una serie del genere, ha bisogno di tempo per costruire la storyline stagionale e i personaggi, spero siano almeno 10...
Le mie Preferite: Adventure Time | Bojack Horseman | Breaking Bad | Buffy, tvs / Angel, ts | Community | Cosmos | Cowboy Bebop | Dark | Death Note | Ducktales | Firefly | Fleabag | Freaks & Geeks | Friends | Halt and Catch Fire | Legion | Mad Men | Mr Robot | Neon Genesis Evangelion | Paranoia Agent | Samurai Champloo | Seinfeld | Six Feet Under | The Knick | The Leftovers | The Sopranos | The Office US | The Wire | Twin Peaks | Undone | Utopia | Watchmen

Seguo:American Crime Story | Arcane | Atlanta | Barry | Better Call Saul | Black Mirror | Euphoria | Fargo | For all Mankind | It's Always sunny in Philadelphia | Kevin can F Himself | L'amica Geniale | Mythic Quest | Only Murders in the building | Perry Mason | Ramy | Rick & Morty | Schmigadoon! | Servant | Severance | Sex Education | Stranger Things | Succession | Taboo | Ted Lasso | The Afterparty | The Boys | The Crown | The Dragon Prince | The Good Fight | The Great | The Legend of Vox Machina | The Marvelous Mrs. Maisel | The Mysterious Benedict Society | The Politician | The Umbrella Academy | True Detective| Westworld | What We do in the Shadow | Yellowjackets

Oceanic 6

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #119 il: 21 January 2016, 19:55:03 »
Anche io avevo letto che era l'ultima stagione ma non che erano solo 6 episodi.. Questa cosa non mi piace per niente  :interello: