Come faccio a commentare 'stammerda?
Dopo la morte di Burk, uno che è resisitito a TUTTO nel corso di 5 stagioni, lo fanno crepare così, come un pirla qualsiasi che si piglia una tegola in testa per sfiga?! E nel mezzo di una missione di ricognizione prima di un'invasione hanno pure tutto il tempo di metterlo nel sacco nero, poi se lo smaronanono un po' per mare, quindi sulla barella per il recupero aereo ed infine tutti a bordo, ovviamente sempre asciutti come dei pulcini nel nido?!?! Naaaaaa, 'gna faccio proprio.
E quell'altro? Il RincoCoso della Gran Colombia (olè) che fa fuori tutto il suo staff perchè... glielo hanno detto i tarocchi di sua moglie?!?! Sul serio, nun se pò vedè 'sta schifezza, mannaggia li pescetti.
Meno male che col prossimo episodio tutta 'sta buffonata di baracca chiude e possiamo tirare lo sciacquone del water, liberandoncene una volta per tutte.
Odio i deficienti che hanno ridotto questa serie a questa lurida immondizia.

La Dottoressa Gnocca si sta ancora rivoltando nella tomba e sperate che Tex non vi trovi, maledetti!
