Io invece resto sempre più orripilato da questa serie. Ho capito che l'intento era quello, ma la messa in scena è qualcosa di davvero osceno.
Tra le sparatorie assurde coi soliti nemici che si fanno ammazzare come pupazzi, esplosioni di petardi spacciate per granate, liti di famiglia con musica rock in case che sembrano cliniche psichiatriche, giri al parco di famiglie disfunzionali ed ormai psicopatiche, raccolta fondi per la guerra che nemmeno in "Via col Vento", discorsi filosofici da bar del Lercio, musica anni '40, topolini bianchi e dialoghi da ribrezzo... qui ormai hanno dato in mano la sceneggiatura a qualche ragazzino di 3a media strafatto di crack col nonno veterano dietro che gli rompe le balle agitando un vecchio Carcano 91, le sue medaglie e la gamba finta.
Questa volta non sono nemmeno riuscito a farmi due risate sull'assurdità di quello che vedevo. Sempre peggio... hanno toccato il fondo, ma stanno scavando talmente tanto che credo vogliano farci un tunnel per il narco-traffico del ragazzino ed il nonno.
