Autore Topic: Serie lelle spagnole: "Los Hombres de Paco" e "Hospital Central"  (Letto 67129 volte)

pinkyponky

• Sarah Manning
    • Mostra profilo
Re: Serie lelle spagnole: "Los Hombres de Paco" e "Hospital Central"
« Risposta #465 il: 15 December 2010, 12:11:36 »

cara LunaNA mi puoi indicare da dove partire per vedere Hospital? E dove trovare le puntate ? grazie! Chiaramente in PVT
[/quote]

Non so se LunaNa ti ha già risposto, cmq trovi tutte le info al post 96 di LucyVp nella pagina sotto:

http://www.italiansubs.net/forum/index.php?topic=52590.90

Maca compare alla temporada 8.

Ciao
[/quote]

Ti ringrazio molto!
 :+:
Been there, touched that! (Alexandra Hedison)

humarojo

• Molly Hooper
  • Are you talking dirty to me?
    • Mostra profilo
« Risposta #466 il: 19 January 2011, 18:12:03 »
ero rimasta un po' indietro con le mirabolanti avventure di Maca e super-Esther  :asd:, ieri sera ho dato un senso al mio soggiorno in spagna e mi sono sintonizzata su telecinco... che dire? quell'ospedale mi fa paura, le disgrazie capitano tutte lì!  :paura:

(clicca per mostrare/nascondere)
si tú tienes un sueño, yo quiero estar en él (Doctora Macarena Fernandez Wilson)

lunaNA

• Richard Castle
  • Humor save my life!
    • Mostra profilo
« Risposta #467 il: 20 January 2011, 00:04:50 »
 :asd: :XD: lì di central ci sono solo le disgrazie  :asd: si concentrano tutte lì :scettico:

« L'inferno dei viventi non è qualcosa che sarà; se ce n'è uno, è quello che è già qui, l'inferno che abitiamo tutti i giorni, che formiamo stando insieme. Due modi ci sono per non soffrirne. Il primo riesce facile a molti: accettare l'inferno e diventarne parte fino al punto di non vederlo più. Il secondo è rischioso ed esige attenzione e apprendimento continui: cercare e saper riconoscere chi e cosa, in mezzo all'inferno, non è inferno, e farlo durare, e dargli spazio. »

"Best handshake ever."

humarojo

• Molly Hooper
    • Mostra profilo
« Risposta #468 il: 21 January 2011, 00:30:09 »
Comunque a me piace quando Esther va per la sua strada e Maca si accorge che al mondo non esiste solo lei :asd:

no no, per me quando la vedo non esiste che lei! :XD:

si tú tienes un sueño, yo quiero estar en él (Doctora Macarena Fernandez Wilson)

lunaNA

• Richard Castle
  • Humor save my life!
    • Mostra profilo
« Risposta #469 il: 3 February 2011, 19:58:55 »
Hospital Central è una serie bellissima (non è un caso che duri da 19 stagioni) :zizi: :zizi: :OOOKKK:

Maca e Esther, il miglior momento (e c'è ne sono stati parecchi) di sempre è nell'ultima puntata

« L'inferno dei viventi non è qualcosa che sarà; se ce n'è uno, è quello che è già qui, l'inferno che abitiamo tutti i giorni, che formiamo stando insieme. Due modi ci sono per non soffrirne. Il primo riesce facile a molti: accettare l'inferno e diventarne parte fino al punto di non vederlo più. Il secondo è rischioso ed esige attenzione e apprendimento continui: cercare e saper riconoscere chi e cosa, in mezzo all'inferno, non è inferno, e farlo durare, e dargli spazio. »

"Best handshake ever."

humarojo

• Molly Hooper
    • Mostra profilo
« Risposta #470 il: 3 February 2011, 22:14:15 »
Maca e Esther, il miglior momento (e c'è ne sono stati parecchi) di sempre è nell'ultima puntata

:quoto: assolutamente...

*****EDIT*****

appena vista la nuova puntata... ma quanto è forte Teresa?  :asd: troppo tenera  :gogo:
« Ultima modifica: 10 February 2011, 00:56:41 da humarojo »

lunaNA

• Richard Castle
  • Humor save my life!
    • Mostra profilo
« Risposta #471 il: 10 February 2011, 21:34:37 »
e mo'?? :nu:

l'unica cosa strana è che non han fatto vedere il promo della prossima  :scettico:

considerazione finale: è un vero peccato che una serie come questa non venga tradotta e/o trasmessa in altri paesi....e meno male che è in spagnolo :asd: davvero una buona serie, mi mancherà quasi quanto mi manca ER :T_T:

"Best handshake ever."

humarojo

• Molly Hooper
    • Mostra profilo
« Risposta #472 il: 10 February 2011, 23:15:47 »
quando hanno tentato di rifare 'sta serie in italiano (Terapia d'urgenza) i risultati si sono visti, l'hanno riempita di attorucoli e l'hanno segata subito...

comunque la scena

lunaNA

• Richard Castle
  • Humor save my life!
    • Mostra profilo
« Risposta #473 il: 10 February 2011, 23:35:22 »
quando hanno tentato di rifare 'sta serie in italiano (Terapia d'urgenza) i risultati si sono visti, l'hanno riempita di attorucoli e l'hanno segata subito...

comunque la scena

vabbè io intendevo tradurre proprio questa, non rifarla -.-' son troppo bravi loro per poterli sostituire...secondo me è una serie che può competere con quelle americane

EDIT

che finale  :love: mi hanno fatto soffrire un po', però preferisco che sia andata via prima l'una e poi l'altra....troppo bello!! .pepepe .pepepe :love:

THE END  :cry: :T_T: :nu:
« Ultima modifica: 21 February 2011, 21:20:36 da lunaNA »

"Best handshake ever."

calmapiatta

• Clara Oswald
    • Mostra profilo
« Risposta #474 il: 1 March 2011, 18:10:21 »
Almeno questo finale riuscirò a rivederlo a differenza delle Pepsi.
Ma alcune domande mi sorgono spontanee:
ma non erano divorziate e non si sono mai risposate?
Encarna è finita nel buco nero a fare da balia ai 3 ninos e ad Angelica?
se il figlio adottivo di Laura aveva 4 anni quando lei ha sposato il padre, e lei sino alla temporada 13 era a madrid come fa ad esere così grande?

:ciao:

P.S. comunque mi mancheranno Maca&Esther

lunaNA

• Richard Castle
  • Humor save my life!
    • Mostra profilo
« Risposta #475 il: 1 March 2011, 18:21:00 »
Almeno questo finale riuscirò a rivederlo a differenza delle Pepsi.
Ma alcune domande mi sorgono spontanee:
ma non erano divorziate e non si sono mai risposate?

no, Maca non ha mai voluto firmare il divorzio, e Esther non ha insistito :love: :asd:

Citazione
P.S. comunque mi mancheranno Maca&Esther

:quoto: :nu:

"Best handshake ever."

humarojo

• Molly Hooper
    • Mostra profilo
« Risposta #476 il: 1 March 2011, 23:49:27 »
che tristezza la fine delle avventure di Maca e SuperEsther  :nu: almeno però possiamo essere tutti soddisfatti per un finale più che degno (cosa che è mancata alle Pepsi un po' per l'addio anticipato della Aguilera e un po' per un'involuzione delittuosa del personaggio di Pepa).  :cry:

vogliamo ricordarle così  :huhu:
« Ultima modifica: 1 March 2011, 23:55:44 da humarojo »

desert_wind

• STANATIC
  • Gregory House
  • I (L) Mucca
    • Mostra profilo
« Risposta #477 il: 3 May 2011, 23:53:02 »
Dopo anni tra ieri e oggi sono riuscita a vedere tutto Los Hombres De Paco...
ehm ovviamente tutte Pepa e Silvia  :XD:
Le conclusioni che ne ho tratto sono:
1) confermo la mia completa perversione per le tardone roscie  :metal: :love:
non so più come fare a controllare questa ossessione
2) Pepa è una CAGNA MALEDETTA! :asd: :asd: chi capisce questa citazione avrà un più immediato.
3) gli spagnoli stanno avanti anni luce rispetto a noi sul tema, ma la qualità delle loro serie è pressocché identica alla nostre fiction... INGUARDABILI! :XD: cioè delle cose abominevoli! :XD: :XD: sembrava beautiful spagnolo  :rofl:
4) Con tutti i baci che si danno Silvia e Pepa almeno in uno la lingua potevano mettercela! -.-' Su questo punto viva viva viva la Polla! :metal:
5) Ditemi che rivedrò ancora Silvia a parte che nei miei sogni erotici  :asd:

Come faccio a vedere adesso solo le scene di Maca e Esther di Hospital Central?
C'è qualche canale su youtube dove ci sono tutte?
Help me  :shy:

Be brave and want me back! "Emily"
Be the change you want to see in the world "Prison Break Finale"

lunaNA

• Richard Castle
  • Humor save my life!
    • Mostra profilo
« Risposta #478 il: 4 May 2011, 00:19:12 »
Come faccio a vedere adesso solo le scene di Maca e Esther di Hospital Central?
C'è qualche canale su youtube dove ci sono tutte?
Help me  :shy:

:lici: :lici:

qua trovi i link a tutti gli estratti dalla 8° stagione, cioè l'arrivo di Maca :love: sono in spagnolo, no subs...

http://maca-esther.mforos.com/561346/8407101-recopilatorio-enlaces-megaupload-a-todas-las-escenas-completas-de-maca-esther/

in inglese non si trovano quasi più, dovessi avere problemi prova qua, qualcosa ancora c'è in inglese (subs):

http://itsonlylove.net/maca-and-esther/season-8.html

buona visione :love: beata te :asd: :huhu:

"Best handshake ever."

desert_wind

• STANATIC
  • Gregory House
  • I (L) Mucca
    • Mostra profilo
« Risposta #479 il: 18 October 2011, 20:29:35 »
Aiutatemi, sto a fa le chiuse con Hospital Central.... Maca  :love:

Be brave and want me back! "Emily"
Be the change you want to see in the world "Prison Break Finale"