Autore Topic: Serie lelle spagnole: "Los Hombres de Paco" e "Hospital Central"  (Letto 67128 volte)

Schecter

• Rick Grimes
    • Mostra profilo
Re: Serie lelle spagnole: "Los Hombres de Paco" e "Hospital Central"
« Risposta #90 il: 8 June 2009, 11:01:18 »
ci sono i sottotitoli per la serie tedesca?
"The right to marry is about us, it is not about you" - Cynthia Nixon

tali

• Clara Oswald
    • Mostra profilo
« Risposta #91 il: 8 June 2009, 11:08:04 »
si in inglese...cmq ki é che aveva proposto la storia fra paula e franzi?potevi avvertirmi di cm finiva  perché io ancora guardo i video e piango a dirotto...

LucyVP

• Carrie Mathison
  • Drink it, Dianna, drink it!
    • Mostra profilo
« Risposta #92 il: 8 June 2009, 14:06:47 »
Hola! ¿Qué tal? Yo podría hablar con la reina Sofía ahora  :asd:  :asd: :asd:
ok lasciando stare questo pesudo spagnolo, però per chi si è ormai lanciata con la lingua  :asd: consiglio la macayesther story (soprattutto maca  :love:). mi ci sto appassionando un sacco  :sooRy:
sul tubo si trovano le scene con sottotitoli in inglese (si parte dall'8a stagione, in cui arriva maca), anche se il video non è ad altissima qualità. eventualmente su un forum si trovano tutte le scene in qualità decisamente migliore, seppur senza sottotitoli. se a qualcuno serve linko
*You beat death Arvin, but you couldn't beat me
*Tense, tense? I'm not tense, I am so far from tense, I'm past tense.
*If they take the ship, they'll rape us to death, eat out our flesh and sew our skins into their clothing. And if we're very very lucky, they'll do it in that order

acquaria79

• The Todd
    • Mostra profilo
« Risposta #93 il: 8 June 2009, 20:08:14 »
si in inglese...cmq ki é che aveva proposto la storia fra paula e franzi?potevi avvertirmi di cm finiva  perché io ancora guardo i video e piango a dirotto...

:distratto: comunque, basta solo che eviti di guardare le ultime puntate dove c'è Franzi  :huhu: e poi io tra le righe l'avevo detto usando i termini "quando forse ormai era troppo tardi"  :sorry:
Ho approndito un po' la faccenda  :asd: si tratta di una soap opera, tipo la nostra "Cento vetrine" per intenderci  -.-' iniziata nel 1992 e ancora in corso (siamo arrivati a circa 4200 episodi  :XD:).
Quello che comunque a noi interessa, almeno a me  :shy:, è dal 2007 al luglio 2008 e per questi episodi potete trovare anche i sottotitoli in inglese su un canale del tubo.
Un paio di considerazioni...nel resto d'Europa trasmettono serie di questo tipo, noi qui in Italia ci dobbiamo accontentare di Ridge, Derrick, Rex, Jessica Fletcher  :T_T:  :suicidiosenzafronzoli:
La seconda considerazione stavolta personale: Paula è   :love: :asd:  :XD:
"Penso che sia sufficiente che i tuoi occhi...e tutto quello che succede da li in poi prova soltanto che avevi avuto ragione dal primo momento, quando ti sei reso conto che da incompleto eri diventato un intero" (Imagine me and you)

gala3

• The Todd
    • Mostra profilo
« Risposta #94 il: 8 June 2009, 20:27:24 »
Hola! ¿Qué tal? Yo podría hablar con la reina Sofía ahora  :asd:  :asd: :asd:
ok lasciando stare questo pesudo spagnolo, però per chi si è ormai lanciata con la lingua  :asd: consiglio la macayesther story (soprattutto maca  :love:). mi ci sto appassionando un sacco  :sooRy:
sul tubo si trovano le scene con sottotitoli in inglese (si parte dall'8a stagione, in cui arriva maca), anche se il video non è ad altissima qualità. eventualmente su un forum si trovano tutte le scene in qualità decisamente migliore, seppur senza sottotitoli. se a qualcuno serve linko
si per favore linka che sul tubo non sono riuscita a seguire tutta la storia  :wall: a grandi linee ci sono ma mi manca la parte finale con vero  :love: che poverina mi stava pure "simpatica" da quel poco che ho visto eheheheh
però le repliche della fletcher sono un must estivo.......non vanno toccate che ormai conosco anche dei dialoghi a memoria  :asd:

tali

• Clara Oswald
    • Mostra profilo
« Risposta #95 il: 9 June 2009, 02:45:23 »
la storia tra maca ed esther é molto bella,io l'ho seguita tutta e ora aspetto cn ansia le nuove puntate.la storia tra paula e franzi è struggente,vedere quanto franzi ami paula e di come sia disposta a tutto pur di stare cn lei,rappresenta per me la vera forza dell'amore...x quanto riguarda paula,lei piange x franzi,nn riesce a starle lontano,dice d nn amarla,ma al contempo non riesce a stare cn l'uomo che dice di amare,fino a quando  capirà quanto in realtà lei sia innamorata di quella ragazzetta bionda che ha fatto d lei il centro della sua vita e si pentirà d nn averlo capito prima...

LucyVP

• Carrie Mathison
    • Mostra profilo
« Risposta #96 il: 9 June 2009, 10:50:13 »
Hola! ¿Qué tal? Yo podría hablar con la reina Sofía ahora  :asd:  :asd: :asd:
ok lasciando stare questo pesudo spagnolo, però per chi si è ormai lanciata con la lingua  :asd: consiglio la macayesther story (soprattutto maca  :love:). mi ci sto appassionando un sacco  :sooRy:
si per favore linka che sul tubo non sono riuscita a seguire tutta la storia  :wall: a grandi linee ci sono ma mi manca la parte finale con vero  :love: che poverina mi stava pure "simpatica" da quel poco che ho visto eheheheh
però le repliche della fletcher sono un must estivo.......non vanno toccate che ormai conosco anche dei dialoghi a memoria  :asd:

allora in
questo forum spagnolo ci sono tutti i video di tutte le stagioni. gli spezzoni sono in buona qualità ma in spagnolo senza sottotitoli. io sto cominciando a capire ormai  :asd:
altrimenti sul tubo vai sul canale di rachelm42 dove ci sono tutti i video dalla stagione 8 alla 17 sottotitolati in inglese. la qualità è più scarsina, diciamo che io me li guardo per confermare la comprensione  :asd: ma gli altri sono meglio  :zizi:
io devo ancora arrivare alla rottura, anche se siamo vicini  :cry:

ps. mi fa morire l'avatar di schecter  :XD: :XD:
*If they take the ship, they'll rape us to death, eat out our flesh and sew our skins into their clothing. And if we're very very lucky, they'll do it in that order

dolce19

• Rory Gilmore
  • I love Otalia!
    • Mostra profilo
« Risposta #97 il: 10 June 2009, 14:49:56 »

allora in
questo forum spagnolo ci sono tutti i video di tutte le stagioni. gli spezzoni sono in buona qualità ma in spagnolo senza sottotitoli. io sto cominciando a capire ormai  :asd:
altrimenti sul tubo vai sul canale di rachelm42 dove ci sono tutti i video dalla stagione 8 alla 17 sottotitolati in inglese. la qualità è più scarsina, diciamo che io me li guardo per confermare la comprensione  :asd: ma gli altri sono meglio  :zizi:
io devo ancora arrivare alla rottura, anche se siamo vicini  :cry:

ps. mi fa morire l'avatar di schecter  :XD: :XD:

io concordo con te Lucy!!

la storia di Maca e Esther acchiappa parecchio!  :riot:
certo i soliti tira e molla però è gajarda!! :metal:

buon pomeriggio raga!! :hug:

tali

• Clara Oswald
    • Mostra profilo
« Risposta #98 il: 10 June 2009, 20:58:47 »
ragazze sts le pepsi  :metal:
(clicca per mostrare/nascondere)

LucyVP

• Carrie Mathison
    • Mostra profilo
« Risposta #99 il: 11 June 2009, 10:24:34 »

la storia di Maca e Esther acchiappa parecchio!  :riot:

sì  :cry:
secondo me è pure meglio delle pepsi, anche perchè è molto più approfondita e compelssa come storia. poi maca  :love:  :love: :love: non ha niente da invidiare a silvia  :asd:
una cosa è certa. se mai dovesse andare avanti terapia d'urgenza la esther-non so come si chiama story altro non potrà essere che un pruriginoso voyerismo. per quanto è incasinata in originale e per quanto è calata nella realtà spagnola è impossibile trasferirla qui. censurano sailor moon figurati una maca-esther story  :XD:
per chi l'ha vista/sta vedendo...certo che esther ha un'aura di sfiga pazzesca, si fa sempre male  :XD: :XD: :XD:
cmq sono arrivata al punto da leggere gli spoiler in spagnolo della prossima stagione  :paura: :paura: :paura:

dolce19

• Rory Gilmore
  • I love Otalia!
    • Mostra profilo
« Risposta #100 il: 11 June 2009, 20:48:25 »

la storia di Maca e Esther acchiappa parecchio!  :riot:

sì  :cry:
secondo me è pure meglio delle pepsi, anche perchè è molto più approfondita e compelssa come storia. poi maca  :love:  :love: :love: non ha niente da invidiare a silvia  :asd:
una cosa è certa. se mai dovesse andare avanti terapia d'urgenza la esther-non so come si chiama story altro non potrà essere che un pruriginoso voyerismo. per quanto è incasinata in originale e per quanto è calata nella realtà spagnola è impossibile trasferirla qui. censurano sailor moon figurati una maca-esther story  :XD:
per chi l'ha vista/sta vedendo...certo che esther ha un'aura di sfiga pazzesca, si fa sempre male  :XD: :XD: :XD:
cmq sono arrivata al punto da leggere gli spoiler in spagnolo della prossima stagione  :paura: :paura: :paura:

quando ho visto la sfiga che ha Esther mi sono detta: io in confronto sono superfortunata!! :aka:
comunque la 17stagione è finita proprio da paura!!  :paura:

e come sempre. succedono tutte ad esther!!  :rofl: :rofl:

LucyVP

• Carrie Mathison
    • Mostra profilo
« Risposta #101 il: 11 June 2009, 21:26:46 »

quando ho visto la sfiga che ha Esther mi sono detta: io in confronto sono superfortunata!! :aka:
comunque la 17stagione è finita proprio da paura!!  :paura:

e come sempre. succedono tutte ad esther!!  :rofl: :rofl:

sì già lo so  -.-'
povera maca, si è scelta la fantozzi iberica  -.-'

tali

• Clara Oswald
    • Mostra profilo
« Risposta #102 il: 11 June 2009, 22:33:12 »
si però esther è come i gatti:ha sette vite e cade sempre in piedi(almeno lo spero)...parlando delle pepsi,avete visto cosa si è inventata silvia per proporsi a pepa??grandiosa...per nn parlare della faccia d pepa...ahah

Schecter

• Rick Grimes
    • Mostra profilo
« Risposta #103 il: 11 June 2009, 22:47:17 »
parlando delle pepsi,avete visto cosa si è inventata silvia per proporsi a pepa??grandiosa...per nn parlare della faccia d pepa...ahah

in quel posto si fa di tutto tranne che lavorare  :XD:
comunque sono delusa, la storia tra il puttaniere e la puttana occupa tutto il telefilm e di pepsi c'è poco e niente.
"The right to marry is about us, it is not about you" - Cynthia Nixon

elos31

• Jonah Ryan
    • Mostra profilo
« Risposta #104 il: 12 June 2009, 10:05:26 »
noooooooooooooo sono impossib ad usare  internet per molto troppo tempo e non posso vedere queste ultime puntate!!!:((( :nu: :nu: :suicidiosenzafronzoli: