Autore Topic: Serie lelle spagnole: "Los Hombres de Paco" e "Hospital Central"  (Letto 67768 volte)

humarojo

• Molly Hooper
  • Are you talking dirty to me?
    • Mostra profilo
Re: Serie lelle spagnole: "Los Hombres de Paco" e "Hospital Central"
« Risposta #435 il: 19 February 2010, 13:09:57 »
intervista a laura sanchez con spoiler

(clicca per mostrare/nascondere)

se davvero succederà ciò addio fanbase internazionale...  :1:
si tú tienes un sueño, yo quiero estar en él (Doctora Macarena Fernandez Wilson)

Lunabianca

• Visitatore
« Risposta #436 il: 21 February 2010, 23:31:58 »
Il cambiamento radicale di look di Pepa, non poteva non far pensare ad una svolta etero del suo personaggio.

Devono pur ammortizzare il cachet della modella guapa.

E far vedere un corpo in azione come quello della Sanchez, in termini di audience - soprattutto maschile - ripaga sempre.

Detto ciò è una vera tristezza.....però è solo un'intervista.....prima di parlare, vediamo un attimo.

A me personalmente la prima puntata di questa nona temporada non è piaciuta per niente: non mi ha fatto ridere, non mi ha emozionata, non mi ha fatto niente. Salvo solo Don Lorenzo, lui si che è veramente un uomo distrutto dal dolore; la scena di Pepa in macchina da sola che piange e quando piange tra le braccia di Aitor dicendo: l'ha ammazzata davanti a me. Mi dispiace. Lo so che non ho risolto nulla, ma io no potevo più vivere" e stop.

Il resto mi è sembrato solo una "cozzaglia" venuta male tra seven, il codice da vinci e CSI.

Pepa che in sei mesi, trova il Gordo il numero uno della mafia italiana e lo fa fuori in un secondo, mi sembra abbastanza ridicolo.

Inoltre, la Sanchez - mi dispiace dirlo - ma senza la spalla dell'Aguilera, dal punto di vista recitativo l'ho trovata molto peggiorata.....per tutta la puntata la sua recitazione - salvo qualche scena - l'ho trovata troppo forzata.
Tra l'altro il dolore di Pepa, potevano gestirlo sicuramente meglio di come hanno fatto.

Il personaggio di Decker è odioso....tra l'altro ho trovato di pessimo gusto farlo esordire con questa battua:Che fine ha fatto la Dottoressa Castro?E' morta sepoolta sotto tutti questi anni di lavoro?".
Cmq, rispetto a Tutti pre Bruno, resta sempre un capolavoro...questo è poco ma sicuro.
« Ultima modifica: 21 February 2010, 23:34:30 da Lunabianca »

elos31

• Jonah Ryan
    • Mostra profilo
« Risposta #437 il: 11 March 2010, 09:30:59 »
ragazze nessuno sta seguendo la nuova stagione di LHDP? io apperte qualche scena in diretta della prima puntata non ho visto niente
...vorrei vedere qualche spezzone sottotitolato in italiano ce ne sono??perchè sul tubo non ne ho trovat....grazie ciaoooo :riot:

humarojo

• Molly Hooper
    • Mostra profilo
« Risposta #438 il: 18 March 2010, 02:25:57 »
ho appena finito di vedere l'ultima puntata di los hombres de paco (la 109)... un consiglio per chi si appresta a vederla: tenete i fazzolettini a portata di mano!
si tú tienes un sueño, yo quiero estar en él (Doctora Macarena Fernandez Wilson)

elos31

• Jonah Ryan
    • Mostra profilo
« Risposta #439 il: 18 March 2010, 21:43:36 »
dove l'hai trovata humarojo io su you tube non la trovo!!!! :suicidiosenzafronzoli:

tfpeel

• cuore di panna | Sacrificata sull'altare del dio PILØ | CW, cosa mi combini?
  • *
  • #itsallconnected
    • Mostra profilo
« Risposta #440 il: 18 March 2010, 22:05:55 »
dove l'hai trovata humarojo io su you tube non la trovo!!!! :suicidiosenzafronzoli:

le trovi tutte sul sito di Antena 3 già dalla sera della trasmissione  :OOOKKK:

humarojo

• Molly Hooper
    • Mostra profilo
« Risposta #441 il: 18 March 2010, 23:20:01 »

le trovi tutte sul sito di Antena 3 già dalla sera della trasmissione  :OOOKKK:

confermo, ho visto tutto sul sito di antena3... ero davanti al pc alle 2.30 con i dotti lacrimali che lavoravano senza sosta  :XD:

la puntata merita di esser vista per intero... metto comunque sotto spoiler il momento migliore

elos31

• Jonah Ryan
    • Mostra profilo
« Risposta #442 il: 22 March 2010, 11:48:39 »
e per me LHDP finisce con quest ultima appariz di silvia!!ora non ha più senso guardarlo.....non riconosco più niente e nessuno....mi darò alle ff su di loro!!!

Alex87

• Homer Simpson
    • Mostra profilo
« Risposta #443 il: 1 April 2010, 02:40:34 »
e per me LHDP finisce con quest ultima appariz di silvia!!ora non ha più senso guardarlo.....non riconosco più niente e nessuno....mi darò alle ff su di loro!!!

:quoto: ... senza parole.. altro che lacrime i fiumi... :cry:

calmapiatta

• Clara Oswald
    • Mostra profilo
« Risposta #444 il: 17 May 2010, 17:29:57 »
Arrivo sempre tardi, ma arrivo! Mi sono sparata in 2 giorni tutti i video delle Pepsi mi dicevo questo è l'ultimo e invece vedevo il successivo. Bella storia, ben fatta e trattata normalmente come in Italia ci scordiamo. Potevano evitare  quel finale :T_T: , se volevano eliminare il personaggio di Silvya potevano usare un'altra scusa e non un eccidio. Non ho voglia di vedere l'ultima temporada ma sono curiosa di sapere se davvero Pepa diventa etero (voglio accertarmi che anche gli spagnoli fanno delle grosse ca..ate), qualcuna può aiutarmi?
Grazie
Ciao

humarojo

• Molly Hooper
    • Mostra profilo
« Risposta #445 il: 17 May 2010, 19:27:58 »
Non ho voglia di vedere l'ultima temporada ma sono curiosa di sapere se davvero Pepa diventa etero (voglio accertarmi che anche gli spagnoli fanno delle grosse ca..ate), qualcuna può aiutarmi?

preferisco mettere il tutto sotto spoiler

in attesa dell'ultima puntata della serie mercoledì prossimo (ultima per davvero, la serie verrà chiusa definitivamente), non mi resta che sperare che:

Hot 100 di afterellen, Laura Sanchez 74a, Marian Aguilera new entry all'86° posto.
http://www.afterellen.com/people/2010/hot100
« Ultima modifica: 17 May 2010, 19:32:05 da humarojo »

calmapiatta

• Clara Oswald
    • Mostra profilo
« Risposta #446 il: 17 May 2010, 20:36:25 »
@humarojo  Grazie tante!  :+:
Non sapevo che fosse ancora in onda pensavo che fosse finita!
 :ciao:

tfpeel

• *
  • #itsallconnected
    • Mostra profilo
« Risposta #447 il: 17 May 2010, 20:49:01 »
 :scettico:

humarojo

• Molly Hooper
    • Mostra profilo
« Risposta #448 il: 17 May 2010, 21:43:11 »

poi è ovvio che con questa nona temporada hanno fatto uno schifo senza precedenti portando un gioiellino alla chiusura per ascolti insignificanti

io me ne sto facendo una malattia... non tanto per la qualità del telefilm (ultimamente scaduto a livelli paragonabili alla 6a stagione di l word... ma ci sarà una maledizione sulle stagioni finali dei miei telefilm preferiti? :XD:), quanto perché senza los hombres de paco (e hospital central... o, dovrei dire: senza laura sanchez e patricia vico!) non ho incentivi a migliorare il mio spagnolo... finirà che a settembre per il mio erasmus saprò dire solo baila conmigo, cariño, por mis santos cojones e de puta madre:asd:

tfpeel

• *
  • #itsallconnected
    • Mostra profilo
« Risposta #449 il: 17 May 2010, 22:13:05 »

poi è ovvio che con questa nona temporada hanno fatto uno schifo senza precedenti portando un gioiellino alla chiusura per ascolti insignificanti

io me ne sto facendo una malattia... non tanto per la qualità del telefilm (ultimamente scaduto a livelli paragonabili alla 6a stagione di l word... ma ci sarà una maledizione sulle stagioni finali dei miei telefilm preferiti? :XD:), quanto perché senza los hombres de paco (e hospital central... o, dovrei dire: senza laura sanchez e patricia vico!) non ho incentivi a migliorare il mio spagnolo... finirà che a settembre per il mio erasmus saprò dire solo baila conmigo, cariño, por mis santos cojones e de puta madre:asd:

:rofl: mitico Don Lorenzo pessimo Aitor  -.-'
sto guardando la scorsa che ero indietro... mah...