Autore Topic: personaggio più/meno riuscito  (Letto 5278 volte)

LucyVP

• Carrie Mathison
  • Drink it, Dianna, drink it!
    • Mostra profilo
personaggio più/meno riuscito
« il: 8 July 2008, 12:39:15 »
siccome non ho voglia di lavorare apro un altro topic (sperando che già non ci sia   :look:) :asd:

tra tutti personaggi che si sono avvicendati non regular  (quindi non il cast principale, carmen compresa  :asd:), insomma chiamiamoli gli extra, qual è il personaggio che più vi è sembrato riuscito e quale meno?

per quanto mi riguarda tra i più riusciti e che avevano dato molto alla serie ci sono Lara e Dylan.
quelli invece che quando li vedo mi viene la sincope  :paura: sono giosuiscnia (sottotitoli: joyce l'avvocatessa) e billy nella 3a serie, che pur interpretato dal grande alan cumming non riuscivo a digerire  :paura: :paura: :paura:

*You beat death Arvin, but you couldn't beat me
*Tense, tense? I'm not tense, I am so far from tense, I'm past tense.
*If they take the ship, they'll rape us to death, eat out our flesh and sew our skins into their clothing. And if we're very very lucky, they'll do it in that order

Laurella

• Max Black
    • Mostra profilo
Re: personaggio più/meno riuscito
« Risposta #1 il: 8 July 2008, 13:10:03 »
Ce ne sarebbero tanti da citare perchè IC in cinque stagioni ce ne ha propinati un bel po' comunque.....

Fra i più riusciti metto sicuramente Dylan e Mark che, nonostante quello che ha combinato, ha fatto uscire allo scoperto Shane e Carmen.
Fra i meno riusciti il primo posto va a Henry  :paura: :paura: subito seguito da Tonya  :zizi:

shaneshane

• Sarah Manning
  • Do you faithful?
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 8 July 2008, 13:25:42 »
i miei "meglio riusciti" sono :
- Mark, anche a me piaceva moltissimo il rapporto che aveva con shane  :love: e quel particolare modo di "corteggiarla" e proteggerla. (mi è piaciuto nella puntata dove va a salvarla dopo il pestaggio...)
- Candance la falegnama,  :metal: sicuramente una tra i migliori "tradimenti" di bette. (quando sono assieme in carcere....beh molto hot)
- non mi ricordo adesso il nome di ... uffa la bionda con i capelli lunghi che corteggia kit?
anche lei l'avrei salvata

per il peggio cito :
come già detto billy  :paura:  terrificante davvero, poteva starsene a casa!

Non pentirti mai di quello che hai fatto se mentre lo facevi eri felice        ... "Feeling is a solitary emotion"  ...    (Shane 6x08) 

bcna

• Jonah Ryan
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 8 July 2008, 13:55:50 »
ecco come si chiamava! :doh: Mark...decisamente nella categoria più riusciti :zizi:
poi...bè donnadumbo è senza dubbio una "più riuscita" :riot:
gli altri "più riusciti" sono: Dylan, Shery Geffrey (anche se il nome non è proprio il più riuscito dato che non ho ancora capito come si scrive :XD: ) e la tipa delle scommesse.
tra i "meno riusciti"  ci metto la biondona che non so come si chiama quella che aveva a che fare con Kit, Billy non mi ricordo nemmeno chi sia, e poi ci metterei Max, non so se ve lo ricordate...aveva a che fare con...nessuno :eha:

LucyVP

• Carrie Mathison
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 8 July 2008, 14:08:12 »
dovrebbe essere cherie jaffe  :asd:

oddio mi sono dimenticata dondenbo  :aka: :aka:  :doh:
una delle mie preferite della 5a serie

it's ON   :XD: :XD:
sorry dondenbo, me piasci assai.

la biondona di kit era ivan, che piaceva anche a me fino a che l'ilenia non l'ha buttato nell'immondizia con la storia della bigamia  -.-'

la carpentiera è generalmente disprezzata, è chiamata oranga etc, però anche a me non è dispiaciuta e la scena in prigione era decisamente hot  :asd:
*If they take the ship, they'll rape us to death, eat out our flesh and sew our skins into their clothing. And if we're very very lucky, they'll do it in that order

shaneshane

• Sarah Manning
  • Do you faithful?
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 8 July 2008, 14:35:20 »
la biondona di kit era ivan, che piaceva anche a me fino a che l'ilenia non l'ha buttato nell'immondizia con la storia della bigamia  -.-'

IVAN ecco, grazie Lucy, hai sempre una risposta per tutto!!!
Per come è sparita Ivan...concordo con te. Della serie "devo farla sparire adesso..cosa mi invento?"
E' una maga comunque, visto che anche Papi e la tipa delle scommesse che sta con helena non si sa dove siano scappate...bisognerebbe aprire un thread tipo: "che fine hanno fatto...?"
Ho il terrore per quello che combinerà nella sesta stagione   :O.O:
Non pentirti mai di quello che hai fatto se mentre lo facevi eri felice        ... "Feeling is a solitary emotion"  ...    (Shane 6x08) 

ilaus81

• Peggy Olson
  • Ted&Robin <3
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 8 July 2008, 16:22:36 »
e poi ci metterei Max, non so se ve lo ricordate...aveva a che fare con...nessuno :eha:

:rofl: :rofl: :rofl:

Personaggi più riusciti:
- Dawn Dembo  :metal:
- Dylan  :nerdsaw:
- Cherie Jaffe (seppure la odiassi ...)
- la carpentiera (ovvio non mi piacesse, ma non posso dire non fosse un personaggo riuscito)

Personaggi meno riusciti:
- Ivan (mi piaceva, la ricordo molto bene ma sinceramente? Non ci siamo ... soprattutto la sua galanteria ... non so, aveva molte cose forzate, non ha incarnato benissimo una Drag King  :ninja2:  l'attrice interprete comunque era decisamente bellissima)
- Max  :rofl:
- Papi (personaggio di un'esagerazione estrema, attrice sbagliata. Non è decisamente tra le mie favorite ...)
- Lara, the Soup Chef: carina e dolce nella prima stagione, era nel ruolo. Dopo, nella terza, si è persa per strada. Passando a un personaggio melenso, tutto sorrisi, e inconsistente. In questo ordine. Peccato.
Senza contare che è stata praticamente trasparente durante la morte di Dana, ma questo mi sa che è più una pecca della polla ...  :scettico:
Seguo: 2BrokeGirls, Rizzoli & Isles, The good Wife, Orange is The New Black, Orphan Black, How I Met Your Mother, Criminal Minds

Ho finito: Fringe, Awake, Being Erica, The Class, Sex and the city, Friends, Six feet under, Nip & Tuck, Seinfeld, Cin Cin, Gilmore Girls, Flash Forward, The Journeyman, Pushing Daisies, United states of Tara, Lie to Me, The L Word, Exes and oh's, Dead Like Me, Streghe, E.R., Quantum Leap, Blue jeans (Boy meets world), That's 70 show, Caroline in the city, Desperate Housewives, PanAm

dolce19

• Rory Gilmore
  • I love Otalia!
    • Mostra profilo
« Risposta #7 il: 8 July 2008, 21:11:34 »
Riusciti

Daw dembo  :metal:
Dylan..... :riot:

Non riusciti

la carpentiera
 Papi..... una cagata di personaggio! :asd:
 Max.......l'inutilità di questo personaggio è impressionante!!! :asd: :asd:

Shane92

• Peggy Olson
    • Mostra profilo
« Risposta #8 il: 8 July 2008, 21:33:58 »
secondo me i personaggi più riusciti sono dembo e mark... :rofl:
mentre quelli non riusciti sono papi, billy e paige... :doh:

robi84

• Homer Simpson
  • I miss the way you smell...
    • Mostra profilo
« Risposta #9 il: 8 July 2008, 23:34:51 »
per me i personaggi più riusciti sono Dylan, Mark, Dembo e Lara

i meno riusciti Papi e Paige

MissPorter

• The Todd
  • WOW!!!
    • Mostra profilo
« Risposta #10 il: 10 July 2008, 12:23:24 »
La mia classifica degli UP an DOWN:

DOWN:
1 posto: Max figura poco incisiva e importante :suicidiosenzafronzoli:
2 posto(a parimerito): Robin e il ragazzo del delfinario che ci provano co Jenny che tristezza.....si poteva farne sicuramente a meno  :metal:
3 posto: My lover Cindy, ma che ruolo deprimente....il legame col Planet poteva essere costruito in altro modo senza passare per Shane :doh:

UP:
1 posto: Mark, bel tipo e bel ruolo per movimentare le storie di casa e cuore tra Jenny e Shane :hug:
2 posto: Lara, prima apparizione perchè poi si è persa nel carattere e personaggio :O.O:
3 posto: Angelica, perchè grazie a lei il legame Tibette non si spezza( in realtà non sapevo chi altro mettere) :nu:

MissPorter

• The Todd
  • WOW!!!
    • Mostra profilo
« Risposta #11 il: 10 July 2008, 12:30:36 »
ne ho altri due da inserire nella lista DOWN:

1) Lisa l'uomo lesbico.............ma daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :rofl:
2) Ivan.......lei bellissima ma non rende nel ruolo poco convincente di caricarsi Kit, e poi la storia della bigamia......ma daiiiiiiiiiii :eha:(e poi mi sta antipatica perchè JB ha un debole per lei!!!!!quindi ce la metto per principio in questa lista :distratto:)

LucyVP

• Carrie Mathison
    • Mostra profilo
« Risposta #12 il: 10 July 2008, 14:35:14 »
uddio robin, uno dei personaggi più insulsi inutili e antipatici che ci siano mai stati  :doh:
fa conto che quando rivedo le puntate passo avanti  :suicidiosenzafronzoli:

a me lara è piaciuta anche nella 3 stagione. e a parte il finale in cui sembrava che dovesse dire qualcosa di importantissimo ad alice e poi con la 401 si è rivelato essere una putt (finale raffazzonatissimo, probabilmente stava bruciando la torta in forno, la polla  -.-') è stata caratterizzata bene per quel poco che si è vista. insomma era ben palpabile al sua impotenza davanti all'aggressività di dana e non ha saputo fare di meglio. insomma credo che come reazione ci possa stare  :scettico:

io adoravo ivan (una delle mie scene preferite è quando canta i'm you man nel garage  :asd:) poi l'hanno buttato nel wc. che strano  :ohoh:

shaneshane

• Sarah Manning
  • Do you faithful?
    • Mostra profilo
« Risposta #13 il: 10 July 2008, 15:57:55 »
io adoravo ivan (una delle mie scene preferite è quando canta i'm you man nel garage  :asd:) poi l'hanno buttato nel wc. che strano  :ohoh:

:quoto:
anche io ho apprezzato moltissimo quel momento: anche perchè amo Leonard Choen!!!   :metal:
« Ultima modifica: 25 July 2008, 14:46:43 da desert_wind »

PERAL

• Sarah Manning
    • Mostra profilo
« Risposta #14 il: 11 July 2008, 22:26:46 »
personaggio più riuscito :
1  Dylan  :asd: personaggio azzeccatissimo, un'alchimia perfetta con Helena  :love:
2  Shery Geffreys  :zizi:
3  Ivan nell'interpretazione di "I'm your man" mi ha emozionato  :cry:

personaggio meno riuscito :
1  Max  :suicidiosenzafronzoli: veramente una palla
2  Papi   :?? ma chi l'ha inventato un personaggio così inutile ?
3  Joyce  :eha: nun me piace proprio

Non camminare davanti ame, potrei non seguirti.
Non camminare dietro di me, non saprei dove condurti.
Cammina al mio fianco e saremo sempre insieme. ( anonimo )

Dai poco quando doni ciò che hai. Quando doni te stesso solo allora dai veramente. ( Gibran )