Autore Topic: Katherine Moennig/Shane McCutcheon  (Letto 649292 volte)

irishane

• Homer Simpson
  • "spacchiamo il mondo io e te"
    • Mostra profilo
Re: Katherine Moennig/Shane McCutcheon
« Risposta #1275 il: 6 October 2008, 17:11:04 »
febribbilatore.....febribillatore....non funziona....aiuto  :aka: __________________ non ce piu polso,l'abbiamo persa....nn ce stato nulla da fare! comunico che irishane alle 16.58 alla visione della foto postata da kavetta è deceduta, il cuore nn ha retto il colpo.  :nu:

kave ma dove hai preso sta foto, ma è vera??cioè veramente hanno messo un cartellone di kate o è un fotomontaggio? ti meriti subito un  :+:
buon inizio settimana a tutte,dopo la visione di questa foto il mio inizio settimana è seriamente e decisamente cambiato.

LucyVP

• Carrie Mathison
  • Drink it, Dianna, drink it!
    • Mostra profilo
« Risposta #1276 il: 6 October 2008, 18:38:04 »
febribbilatore.....febribillatore....

non funziona....aiuto  :aka: __________________ non ce piu polso,l'abbiamo persa....nn ce stato nulla da fare! comunico che irishane alle 16.58 alla visione della foto postata da kavetta è deceduta, il cuore nn ha retto il colpo.  :nu:

una nuova vittima della malasanità  :scettico:
« Ultima modifica: 6 October 2008, 18:41:25 da LucyVP »
*You beat death Arvin, but you couldn't beat me
*Tense, tense? I'm not tense, I am so far from tense, I'm past tense.
*If they take the ship, they'll rape us to death, eat out our flesh and sew our skins into their clothing. And if we're very very lucky, they'll do it in that order

Shane92

• Peggy Olson
    • Mostra profilo
« Risposta #1277 il: 6 October 2008, 18:50:40 »
dovunque si trovi questo cartellone è da vede... pure in capo al mondo... :asd: :love:
se esiste avvisatemi :huhu:

rockal84

• Abed Nadir
    • Mostra profilo
« Risposta #1278 il: 6 October 2008, 20:29:30 »
e dai xò raga..capisco ke alla vista di KATE..andiamo tutte in crisi :ohoh:
xò e ke cakkio..si vede benissimo ke è un fotomontaggio..boh almeno a me sembra così :zizi:
cmq sia..si potrebbe sempre fare uno......io metterei anke una bella sommetta di milioni..ke dico..anke miliardi d'euro (qualsiasi somma x lei)..x ki me la porta x primo sotto casa!! :nerdsaw:

Shane92

• Peggy Olson
    • Mostra profilo
« Risposta #1279 il: 6 October 2008, 20:43:27 »

cmq sia..si potrebbe sempre fare uno......io metterei anke una bella sommetta di milioni..ke dico..anke miliardi d'euro (qualsiasi somma x lei)..x ki me la porta x primo sotto casa!! :nerdsaw:

se avessi tutti quei soldi non aspetto che me la portino... vado a vivere accanto a lei  :gogo:
la seguirei ovunque... fino a quando non mi denuncia  :T_T:

rockal84

• Abed Nadir
    • Mostra profilo
« Risposta #1280 il: 6 October 2008, 21:25:17 »
ehhhhhhhh grazie al ciccio!!! -.-'
se sapessi davvero dove cakkio si trova -.-'..cn tutti quei money..sinceramente andrei proprio a vivere cn LEI :love:..altro ke accato!!!...la farei vivere meglio della regina d'inghilterra!! :asd:...mammaaaaaaa!! :sbava:

irishane

• Homer Simpson
    • Mostra profilo
« Risposta #1281 il: 6 October 2008, 22:24:53 »
febribbilatore.....febribillatore....non funziona....aiuto  :aka: __________________ non ce piu polso,l'abbiamo persa....nn ce stato nulla da fare! comunico che irishane alle 16.58 alla visione della foto postata da kavetta è deceduta, il cuore nn ha retto il colpo.  :nu:

chiedo umilmente scusa per l'errore ma oggi nn è giornata...un po è stato lo shock della foto un po perchè andavo di fretta e un po perchè oggi mi sono successe tante disavventure e nn ho fatto caso a quello che scrivevo cmq mi punirò da sola  :cattivo:
spero che mi perdonerete.
cmq vi prego sono giu di morale perchè nn mi fate un regalino....mi basta qualche buona notizia o qualche fotina nuova per tirarmi su mi accontento di poco.
baci  :ciao:

kavetta

• Molly Hooper
    • Mostra profilo
« Risposta #1282 il: 7 October 2008, 09:15:21 »
Ragazze state buone  :hug:
Questa dovrebbe essere una foto fatta durante le riprese dell'episodio 7 della serie che stanno girando ..... buffissima  :gogo:
(clicca per mostrare/nascondere)
Ho l'articolo in tedesco per chi sia capace di tradurlo

Quella foto di quel fotomontaggio che ho fatto l'ho presa da qui, foto bellissima, per quanto mi riguarda

@ irishane: spero con queste piccolo intervento di averti sollevato il morale  :hug:
« Ultima modifica: 7 October 2008, 09:22:32 da kavetta »
Quattro ruote trasportano un corpo.....due ruote trasportano un anima.....

Deny23

• Jonah Ryan
    • Mostra profilo
« Risposta #1283 il: 7 October 2008, 09:40:24 »

Questa dovrebbe essere una foto fatta durante le riprese dell'episodio 7 della serie che stanno girando ..... buffissima  :gogo:

:love: e così si intravede come sarà in quesa benedettissima ultima stagione............lo devo dire che è stupenda anche qui o è sottointeso????

rockal84

• Abed Nadir
    • Mostra profilo
« Risposta #1284 il: 7 October 2008, 10:47:14 »
keveeeeeee....sei superrrrr  :metal:
...ahhh quant'è bona!!..anke versione harry potter  :nerdsaw:

irishane

• Homer Simpson
    • Mostra profilo
« Risposta #1285 il: 7 October 2008, 13:04:08 »
@ irishane: spero con queste piccolo intervento di averti sollevato il morale  :hug:

buon giorno a tutte  :ciao: ...kave grazie mille me lo hai risollevato è come il morale sei una grandissima,  :riot: meno male che ci sei te che porti queste ventate di aria fresca meriti un  :+: senza nemmeno pensarci.
E' troppo troppo troppo bonissima in questa foto non rispondo più di me stessa.  :aka:  :rofl:

kate grazie di esistere.

kavetta

• Molly Hooper
    • Mostra profilo
« Risposta #1286 il: 7 October 2008, 16:22:23 »

:love: e così si intravede come sarà in quesa benedettissima ultima stagione............lo devo dire che è stupenda anche qui o è sottointeso????
Il capello quasi normale  :rofl: e l'occhiale ...... da vedere  :ohoh:, cmq stà in ottima forma  :metal: ..... grazie Kate
@ irishane: grazie per il +1
Quattro ruote trasportano un corpo.....due ruote trasportano un anima.....

msGio87

• Jonah Ryan
  • La marpiona
    • Mostra profilo
« Risposta #1287 il: 8 October 2008, 16:54:34 »

Ora...Io posso anche essere poco informata in materia è...Ma...Quel gesto che fa me sembra de riconoscelo  :ohoh: Cosa avrà voluto dire?  :distratto:

Quanta squisita sgraziatezza alberga in questa donna!

LucyVP

• Carrie Mathison
  • Drink it, Dianna, drink it!
    • Mostra profilo
« Risposta #1288 il: 8 October 2008, 19:20:10 »

Ora...Io posso anche essere poco informata in materia è...Ma...Quel gesto che fa me sembra de riconoscelo  :ohoh: Cosa avrà voluto dire?  :distratto:

Quanta squisita sgraziatezza alberga in questa donna!

secondo me era "scusate qualcuno ha una cicca per caso?"  :asd:
*You beat death Arvin, but you couldn't beat me
*Tense, tense? I'm not tense, I am so far from tense, I'm past tense.
*If they take the ship, they'll rape us to death, eat out our flesh and sew our skins into their clothing. And if we're very very lucky, they'll do it in that order

ka.sha86

• Dana Scully
  • kate.kate.shara.shara....perche la vita è crudele!
    • Mostra profilo
« Risposta #1289 il: 9 October 2008, 17:53:22 »
ciao a tutte!!sono nuova o meglio leggo le vostre pagine con annessi e connessi da settimane e sono una fan di kate e shane....(so che sono la stessa persona ma intendevo anche d lei fuori dalla fiction)
sono diciamo una che venderebbe quasi l anima al diavolo per cooscerla....sono cotta di lei come almeno il 50 %di voi e diciamo pure che sono gay nn solo per kate ma per lei diventerei la piu gay al mondo!!dimenticavo un particolare da mostrarvi...
nel video postato da irishane il primo degli ultimi due che ha postato insieme alle foto,al 54esimo secondo se mettete pausa vi rendete conto che kate ha un tatoo sulla mano sinistra tra indice e pollice e nn credo sia un tatoo dovuto al fatto che stava in un locale come qualcuna ha ipotizzato quando nn so chi disse che in quella festa o convention(nn so cos'era)quella in cui kate ha il cappello e la maglietta grigia con su disegato topolino
; a meno che la nostra diva nn si sia dimenticata di lavare le mani....poco probabile!mamma uanto sei bona kate!!!

sapete una cosa?!so perchè in italia nn verra mai kate....perche qui nn la faremmo ritornare a NewYork o los angeles...siamo troppo passionali noi nn siamo dei fan cauti e composti come nelle convention che vediamo....w KATEe che dio ti benedica!!! :1:     :sorry:
« Ultima modifica: 9 October 2008, 18:13:14 da ka.sha86 »
"I think people like to categorize things too much"