Autore Topic: Katherine Moennig/Shane McCutcheon  (Letto 649120 volte)

Deny23

• Jonah Ryan
    • Mostra profilo
Re: Katherine Moennig/Shane McCutcheon
« Risposta #1215 il: 20 September 2008, 11:52:04 »
buon giorno a tutte...
vorrei ringraziare msgio87  :metal: perche mi ha aiutato a mettere e foto sotto spoiler e quindi ti meriti  :+:  poi volevo dirti che nn sono cosi approfittatrice ti ho detto che impazzisco per te perche è la verita nn perche volevo essere aiutata.   :rofl:
ammiro molto la tua missione di diffondere il messaggio di adorazione per kate e se vuoi una mano io ci sono saro' tua discepola oltre che essere per prima discepola di kate naturalmente.
e brava la gdv  :distratto:
Citazione
nn ho altro Dio all' infuori di kate...

:look: il discorso sul "Dio" Shane l'abbiamo già affrontato...portiamo ancora le ferite perciò.....se non vuoi vedere del sangue chiarisci con che spirito lo dici che è meglo

shaneshane

• Sarah Manning
  • Do you faithful?
    • Mostra profilo
« Risposta #1216 il: 20 September 2008, 15:55:39 »
 :welcome:  alle nuove iscritte - adepte di Kate!  visto che manco da un pò ...
mi sono fatta una scorpacciata di nuove foto
(clicca per mostrare/nascondere)

mi è venuto un mezzo infarto
quando ho letto di carmen e del probabile ritorno  ...
ragazze andateci piano perchè sono delle bombe, visto che mancano ancora 4 mesi alla 6!
se avete notizie in merito, almeno date qualche riferimento pseudo-plausibile per le deboli di cuore

la speranza è l'ultima a morire...nell'attesa sarò costretta a rivedermi tutta la terza stagione, anzi anche la seconda che non mi ricordo bene com'era vestita nella 2x07  :lol?:

Non pentirti mai di quello che hai fatto se mentre lo facevi eri felice        ... "Feeling is a solitary emotion"  ...    (Shane 6x08) 

irishane

• Homer Simpson
  • "spacchiamo il mondo io e te"
    • Mostra profilo
« Risposta #1217 il: 20 September 2008, 18:48:02 »
ragazze katedipendenti ho bisogno del vostro aiuto...
kave scusami ma io l'ho saltato il discorso del nn avrai altro Dio all'infuori di kate,cosa devo precisare???
allora il mio problema è questo: cerco disperatamente una foto di sua maesta (kate) dove lei fa la modella e indossa una giacca bianca e un pantalone nero sta flilando per quache stilista che nn conosco io ho visto questa foto perche ho un programma su mozilla chiamato launch piclens che fa vedere le foto e video tridimenzionali nn so se qualcuno lo conosce e in poche parole ho trovato sta foto inserendo katherine moennig ma nn mi dice ne il sito di provenienza della foto ne dove posso trovarla. :nu:
mi piace troppo vi prego aiutatemi... 

goldstar

• Homer Simpson
    • Mostra profilo
« Risposta #1218 il: 20 September 2008, 18:50:56 »
ma sapevo che le riprese le facevano anche a los angeles!secondo voi vive a los angeles o new york??
grazi
baci

rockal84

• Abed Nadir
    • Mostra profilo
« Risposta #1219 il: 20 September 2008, 19:07:31 »
ragà..lo so lo so...nn dovrei fare ste domande  :nu:
..ma ogni volta ke leggo qualcosa su di LEI  :love:..trovo la sua data di nascita..e vado in crisi  :??
..insomma si può sapere la sua vera data di nascita??..voglio dire l'anno..
..1976??...o 1977?? ...I'm confused  :eha:
..così mi metto l'anima in pace  :shy:
ah dimenticavo...
..KATE TI AMO  :metal:

goldstar

• Homer Simpson
    • Mostra profilo
« Risposta #1220 il: 20 September 2008, 19:11:24 »
ciao a tutti e grazie delle risposte,mi rincuorano molto.kate è meravigliosa e come dice deny ha quel fare mascolino che mi fa impazzire.e,kavetta,quelle foto in mutande di kate fanno provare altrochè forti emozioni!!!ma lei dove vive? a new york o los angeles?dove è più facile incontrarla??l'ho domandato anche nel topic "shane"!!!grazie a tutti!!!
ps.è l'unica donna per la quale farei pazzie!!!si veste da maschiaccio ma allo stesso tempo è curata nei minimi particolari...solo lei è così!!!maledetto il giorno in cui l'ho vista in tv!!!

Deny23

• Jonah Ryan
    • Mostra profilo
« Risposta #1221 il: 20 September 2008, 20:01:30 »
ma sapevo che le riprese le facevano anche a los angeles!secondo voi vive a los angeles o new york??
grazi
baci
le riprese sono in Canada, presente la puntata della.... :scettico:.....1° stagione quando c'è il padre di bette??? ecco si vede il padre di Bette che esce da un albergo e la stessa puntata viene commentata nei cofanetti da J.B,
e dice appunto che quell è l'albergo dove alloggiano quando fanno le riprese ed è un albergo canadese

ilaus81

• Peggy Olson
  • Ted&Robin <3
    • Mostra profilo
« Risposta #1222 il: 20 September 2008, 20:29:56 »
Il mio sogno è non leggere più minchiate ma mi hanno detto che è più facile fare sei al superenalotto...  :nu:

Scherzi a parte, Kate vive a New York praticamente da sempre (è nata e cresciuta a Philly, ma appena ha potuto è fuggita a new york) ed è una città che ama profondamente. Per lavoro è spesso a Los Angeles, che adora perché le da' la possibilità di guidare, mentre a New York usa i mezzi.
Non ama viaggiare e appena può se ne sta nella sua casuccia di Ny.
(questa dichiarazione è stata fatta alla convention del 2006)

Seguo: 2BrokeGirls, Rizzoli & Isles, The good Wife, Orange is The New Black, Orphan Black, How I Met Your Mother, Criminal Minds

Ho finito: Fringe, Awake, Being Erica, The Class, Sex and the city, Friends, Six feet under, Nip & Tuck, Seinfeld, Cin Cin, Gilmore Girls, Flash Forward, The Journeyman, Pushing Daisies, United states of Tara, Lie to Me, The L Word, Exes and oh's, Dead Like Me, Streghe, E.R., Quantum Leap, Blue jeans (Boy meets world), That's 70 show, Caroline in the city, Desperate Housewives, PanAm

kavetta

• Molly Hooper
    • Mostra profilo
« Risposta #1223 il: 22 September 2008, 09:48:10 »
Sono contenta di risentirti  :OOOKKK: mi dispiace averti deluso, ma purtroppo sono ignorante (so solo un po' l'italiano) le foto le prendo da un sito tedesco, e non conosco la lingua, fatto stà che nelle traduzioni spesso e volentieri mi aiutavi tu  :OOOKKK: Quindi ...... posso solo postare le foto e dire la mia, scusami se sono stata noiosa, perdonatemi  :ooopS: .......  -.-'
Ragazze vi saluto che è meglio ....... buon fine settimana a tutte  :metal:

Kavè stavo scherzando!  :OOOKKK:
Mmmhhh  -.-' meno male perchè me stavi a mandà in puzza (come se dice a Roma)  :lol?:

è che qui le notizie su Kate scarseggiano, volevo solo stimolare la discussione!  :lici:
E' si l'hai stimolata  :eha: io non ho più messo gli articoli in tedesco perchè una volta ci hai tradotto un loro articolo e sinceramente avevano scritto un sacco di stupidaggini, cmq le posterò così ne discutiamo tutte insieme  :OOOKKK:

Cmq dimmi in privato qual è questo sito che vediamo che si può fare!   :metal:
Va bene  :riot: ....... sei una grande  :OOOKKK:

kave scusami ma io l'ho saltato il discorso del nn avrai altro Dio all'infuori di kate,cosa devo precisare???
Non ti devi scusare, hai fatto veramente tanto bene  :OOOKKK:[/quote]

Ragazze buon inizio settimana a tutte
Beccateve ste foto di Kate e Leisha dell'anno scorso che mi piacciono tanto  :OOOKKK:
Quattro ruote trasportano un corpo.....due ruote trasportano un anima.....

ilaus81

• Peggy Olson
  • Ted&Robin <3
    • Mostra profilo
« Risposta #1224 il: 22 September 2008, 11:57:15 »
Sta ragazza è talmente lesbica (vedi foto 2) che solo per questo mi fa sbrodolare come poche  :ohoh:
« Ultima modifica: 23 September 2008, 11:22:31 da desert_wind »
Seguo: 2BrokeGirls, Rizzoli & Isles, The good Wife, Orange is The New Black, Orphan Black, How I Met Your Mother, Criminal Minds

Ho finito: Fringe, Awake, Being Erica, The Class, Sex and the city, Friends, Six feet under, Nip & Tuck, Seinfeld, Cin Cin, Gilmore Girls, Flash Forward, The Journeyman, Pushing Daisies, United states of Tara, Lie to Me, The L Word, Exes and oh's, Dead Like Me, Streghe, E.R., Quantum Leap, Blue jeans (Boy meets world), That's 70 show, Caroline in the city, Desperate Housewives, PanAm

rockal84

• Abed Nadir
    • Mostra profilo
« Risposta #1225 il: 22 September 2008, 20:50:28 »
ohh mamma mia!!! :wall:  :sbava: :sbava: :sbava: :sbava: :sbava: :sbava:
« Ultima modifica: 23 September 2008, 11:22:42 da desert_wind »

rockal84

• Abed Nadir
    • Mostra profilo
« Risposta #1226 il: 23 September 2008, 11:49:36 »
ragà..lo so lo so...nn dovrei fare ste domande  :nu:
..ma ogni volta ke leggo qualcosa su di LEI  :love:..trovo la sua data di nascita..e vado in crisi  :??
..insomma si può sapere la sua vera data di nascita??..voglio dire l'anno..
..1976??...o 1977?? ...I'm confused  :eha:
..così mi metto l'anima in pace  :shy:
ah dimenticavo...
..KATE TI AMO  :metal:

xò nn avete risposto a qst mia domanda!!  :aka:
cattive uffi..  :T_T:

kavetta

• Molly Hooper
    • Mostra profilo
« Risposta #1227 il: 23 September 2008, 17:39:49 »
cmq ho trovato sul sito tedesco delle foto dove ce il paragone tra i vestiti che idossa kate e quelli indossati dalla dj samantha ronson. nn so se le avete gia viste.
nn ce proprio paragone.

Teribbbile, ci hanno fatto anche un video: Sam Vs Shane  :aka:

@ rockal84: da quello che sò è nata il 29-12-1977 non sò se questa è la data esatta o no  :O.O:
Quattro ruote trasportano un corpo.....due ruote trasportano un anima.....

korakanè

• Homer Simpson
  • Crescere? Una faccenda oltremodo barbara...
    • Mostra profilo
« Risposta #1228 il: 23 September 2008, 18:34:40 »
Tremendo sto video  :paura: :paura: :paura:
Pure graficamente è inguardabile  :doh:
"Was Mary fucking Poppins not available?!!"

Shane92

• Peggy Olson
    • Mostra profilo
« Risposta #1229 il: 23 September 2008, 18:40:56 »
io vorrei sapere come fanno a paragonare quel roito a cotanta bellezza...
non c'è più religione... :nu: