« Risposta #1184 il: 17 September 2008, 20:41:47 »
e bene si hai letto proprio bene bcna carmen ritornera allora la fonte e attendibile perche e uscita sul sito di the l word online.io sono stracontenta almeno quanto te e il post doveva essere per forza scritto in maiuscolo per far capire l'importanza della cosa.
cmq ti dco un po le cose allora carmen nella prima puntata andra al planet dove improvvisamente entra shane e la vede e si rincontrano poi nn dice nient altro.
appena avro piu notizie le inseriro subito qui.
cmq posso dire che amo questo topic perche e tutto dedicato alla mitica e fantastica kate.
e divina e nn vedo l'ora che esca la 6 serie anche se dovremmo aspettare al 4 gennaio 2009 per la presentazione.
shane e carmen forever
Non so cosa amo di più tra l'italiano e la punteggiatura.
Meno male che ci hai risparmiato almeno le k

Speriamo per carmen

p.s.: dimenticavo, anche gli accenti mi piacciono molto ...
« Ultima modifica: 18 September 2008, 00:18:59 da ilaus81 »

Seguo: 2BrokeGirls, Rizzoli & Isles, The good Wife, Orange is The New Black, Orphan Black, How I Met Your Mother, Criminal Minds
Ho finito: Fringe, Awake, Being Erica, The Class, Sex and the city, Friends, Six feet under, Nip & Tuck, Seinfeld, Cin Cin, Gilmore Girls, Flash Forward, The Journeyman, Pushing Daisies, United states of Tara, Lie to Me, The L Word, Exes and oh's, Dead Like Me, Streghe, E.R., Quantum Leap, Blue jeans (Boy meets world), That's 70 show, Caroline in the city, Desperate Housewives, PanAm