Autore Topic: Katherine Moennig/Shane McCutcheon  (Letto 649113 volte)

Violaky

• La Protetta
  • Molly Hooper
    • Mostra profilo
Re: Katherine Moennig/Shane McCutcheon
« Risposta #1005 il: 4 July 2008, 08:23:54 »

Citazione
Vi prego...Non venitemi a dire che babbo Natale non esiste  :T_T:

:nu: Purtroppo è vero e bisogna farsene una ragione.  :nu:
Però, ho due buone notizie: esistono sia Scein sia le uova di Pasqua  :riot:

kavetta

• Molly Hooper
    • Mostra profilo
« Risposta #1006 il: 4 July 2008, 08:41:31 »
cmq ragazze, c'è una cosa che vorrei farvi notare ...
approvo la voglia di scherzare, e l'appoggio anche ...
cioè perlomeno mi auguro che voi stiate scherzando quando la chiamate "dio" ...
insomma, è una ragazza dopotutto, bellissima e  quant'altro, ma pur sempre un semplice essere umano ... che non è che faccia tutto divinamente come credo pensiate ... insomma fly down ...

Noooooooooo   :O.O: Really?????  :eha: Che delusione   :O.O:
Vi prego...Non venitemi a dire che babbo Natale non esiste  :T_T:

Scherzi a parte...Non credo ci sia bisogno di farcelo notare  :scettico:

Detto questo sottolineo che non voglio fare polemica neanche io ma solo evidenziare il fatto che non sono così idiota come sembro
(clicca per mostrare/nascondere)
da poter credere una cosa del genere  -.-'
Q8 in pieno ciò che ha detto Deny e Gio, chiaramente scherziamo nel chiamarla Dio,  non credo ci fosse bisogno di farcelo notare, cmq è giusto che la cosa si sia chiarita per non creare fraintendimenti inutili  :OOOKKK:
Cambiando discorso, si anche io nell'ultima intervista l'ho vista pittosto stanca, è forte perchè fa delle facce ......
secondo me è una persona "vera", ed è bello il fatto che, come dice Ilaus quando sà di non essere in forma si scusa .... grande Kate  :metal: e questo secondo me, è un segno di educazione e semplicità
Quattro ruote trasportano un corpo.....due ruote trasportano un anima.....

ilaus81

• Peggy Olson
  • Ted&Robin <3
    • Mostra profilo
« Risposta #1007 il: 4 July 2008, 08:45:16 »

gio attacca! attacca gio!     :asd:

... ma tu, da che parte stai?  :XD:

@ violaky  :XD:

@ kavetta il tuo post  :O.O:
scommetto che ci trovate qualcosa di divino anche in come si addormenta  :rofl: :rofl: :rofl:
Seguo: 2BrokeGirls, Rizzoli & Isles, The good Wife, Orange is The New Black, Orphan Black, How I Met Your Mother, Criminal Minds

Ho finito: Fringe, Awake, Being Erica, The Class, Sex and the city, Friends, Six feet under, Nip & Tuck, Seinfeld, Cin Cin, Gilmore Girls, Flash Forward, The Journeyman, Pushing Daisies, United states of Tara, Lie to Me, The L Word, Exes and oh's, Dead Like Me, Streghe, E.R., Quantum Leap, Blue jeans (Boy meets world), That's 70 show, Caroline in the city, Desperate Housewives, PanAm

kavetta

• Molly Hooper
    • Mostra profilo
« Risposta #1008 il: 4 July 2008, 08:48:20 »
@ kavetta il tuo post  :O.O:
scommetto che ci trovate qualcosa di divino anche in come si addormenta  :rofl: :rofl: :rofl:
Te credoooo è favolosa .... hai visto che occhietti   :huhu:

Shane92

• Peggy Olson
    • Mostra profilo
« Risposta #1009 il: 4 July 2008, 10:45:32 »
buongiorno ragazze guardate questo video... è stato aggiunto poche ore fa...

è è è... non so neanche come descriverlo... :sbava: :love: :sbava:

Deny23

• Jonah Ryan
    • Mostra profilo
« Risposta #1010 il: 4 July 2008, 11:08:05 »

ahahaha...povera non è abituata ai ritmi giapponesi...l'hanno distrutta,ma 70 interviste in 3gg non è schiavitù???? no???

un vero peccato non avere il tempo di convertire ilaus oggi
ma...cmq....sopravviverò....anche se inizio a dubitare che le piaccia Kate  :huhu:

vabbè...cmq splendida o no...devo dire che non tutti son gnocchi pure quando si addormentano ed è indiscutibilmente un punto a favore di Kate

kavetta

• Molly Hooper
    • Mostra profilo
« Risposta #1011 il: 4 July 2008, 11:56:31 »
buongiorno ragazze guardate questo video... è stato aggiunto poche ore fa...

è è è... non so neanche come descriverlo... :sbava: :love: :sbava:

Mitica, mi hai anticipato, lo stavo per postare io  :metal:

ilaus81

• Peggy Olson
  • Ted&Robin <3
    • Mostra profilo
« Risposta #1012 il: 4 July 2008, 12:21:52 »
No,non era un tentativo..Quando io faccio le cose,le faccio sempre come si deve
 :XD:

Kate mi piace da morire,la sposerei se è davvero come lascia intendere,ma a differenza di voi,non la confondo affatto con Shane,un personaggio che nella realtà non mi conquisterebbe affatto. E' molto poco sexy vederla scopare a destra e a manca lol..Comunque sia,volevo solo esprimere il mio divertimento circa il fatto che ogni volta che kate fa qualcosa,secondo voi lo fa in modo divino..Per fortuna che non sapete della sua cacca: mi hanno detto che la sua è particolarmente profumata e talmente pulita che non deve neanche lavarsi. :ohoh:

Eccomepotrebbeesserealtrimenti......... :asd:
Seguo: 2BrokeGirls, Rizzoli & Isles, The good Wife, Orange is The New Black, Orphan Black, How I Met Your Mother, Criminal Minds

Ho finito: Fringe, Awake, Being Erica, The Class, Sex and the city, Friends, Six feet under, Nip & Tuck, Seinfeld, Cin Cin, Gilmore Girls, Flash Forward, The Journeyman, Pushing Daisies, United states of Tara, Lie to Me, The L Word, Exes and oh's, Dead Like Me, Streghe, E.R., Quantum Leap, Blue jeans (Boy meets world), That's 70 show, Caroline in the city, Desperate Housewives, PanAm

rockal84

• Abed Nadir
    • Mostra profilo
« Risposta #1013 il: 4 July 2008, 15:34:20 »
umm  :scettico: ....avverto un pò di tenzione...... :paura:  :baby:

ilaus81

• Peggy Olson
  • Ted&Robin <3
    • Mostra profilo
« Risposta #1014 il: 4 July 2008, 16:12:29 »

visto che ci passiamo la "mazza" come se fosse una canna,la tensione non può che essere di tipo sessuale :XD:

msGio87

• Jonah Ryan
  • La marpiona
    • Mostra profilo
« Risposta #1015 il: 4 July 2008, 18:42:20 »

visto che ci passiamo la "mazza" come se fosse una canna,la tensione non può che essere di tipo sessuale :XD:

Io mi chiamo fuori  :rofl: :rofl: :rofl:

Dopo aver scoperto che Kate non è Dio
che fa la cacca come tutti noi comuni mortali, che appena sveglia si gratta le chiappe anche lei e le puzza l'alito come a tutti...Bè...Dopo tutto ciò io mi ritiro  :nu:

E per non andare troppo in OT beccateve questa va

kavetta

• Molly Hooper
    • Mostra profilo
« Risposta #1016 il: 4 July 2008, 18:54:28 »

Io mi chiamo fuori  :rofl: :rofl: :rofl:

Dopo aver scoperto che Kate non è Dio
che fa la cacca come tutti noi comuni mortali, che appena sveglia si gratta le chiappe anche lei e le puzza l'alito come a tutti...Bè...Dopo tutto ciò io mi ritiro  :nu:

E per non andare troppo in OT beccateve questa va

Ho solo una parola da dire a Gio ...... grande  :OOOKKK:
... e con questa auguro un buon fine settimane a tutte sperando che non ci siano più problemi di intesa
« Ultima modifica: 4 July 2008, 19:03:24 da kavetta »

shaneshane

• Sarah Manning
  • Do you faithful?
    • Mostra profilo
« Risposta #1017 il: 4 July 2008, 19:08:17 »
insomma, è una ragazza dopotutto, bellissima e  quant'altro, ma pur sempre un semplice essere umano ... che non è che faccia tutto divinamente come credo pensiate ... insomma fly down ...
a me kate piace da morire, ma da qui a chiamarla dio ce ne passa ...
non voglio assolutamente creare una polemica, ma penso ci siano altri "nomi" con cui chiamarla ...  :ciao:

beh possiamo passare da chiamarla dio a DEA forse è più indicato: sempre divina è!

dèa: dèa = s. f., nelle mitologie dei vari popoli, ogni divinità femminile
us. fig. donna molto bella, dal portamento maestoso e dai modi eleganti e raffinati, che suscita profonda ammirazione.

kate non sarà troppo raffinata ma è indiscussa la nostra PROFONDA AMMIRAZIONE !!!!
Non pentirti mai di quello che hai fatto se mentre lo facevi eri felice        ... "Feeling is a solitary emotion"  ...    (Shane 6x08) 

rockal84

• Abed Nadir
    • Mostra profilo
« Risposta #1018 il: 4 July 2008, 19:49:34 »
a me kate piace da morire, ma da qui a chiamarla dio ce ne passa ...
non voglio assolutamente creare una polemica, ma penso ci siano altri "nomi" con cui chiamarla ...  :ciao:

beh possiamo passare da chiamarla dio a DEA forse è più indicato: sempre divina è!

dèa: dèa = s. f., nelle mitologie dei vari popoli, ogni divinità femminile
us. fig. donna molto bella, dal portamento maestoso e dai modi eleganti e raffinati, che suscita profonda ammirazione.

kate non sarà troppo raffinata ma è indiscussa la nostra PROFONDA AMMIRAZIONE !!!!

:quoto: in tutto e x tutto
..altrimenti..xkè mai scriviamo su un forum dedicato solo ed esclusivamente a LEI..
..forse xkè l'ammiriamo veramente tanto???..
mah..io di sicuro!!!  :riot: (cm credo la maggior parte  :metal: )

Deny23

• Jonah Ryan
    • Mostra profilo
« Risposta #1019 il: 4 July 2008, 22:28:49 »
No,non era un tentativo..Quando io faccio le cose,le faccio sempre come si deve
 :XD:

Kate mi piace da morire,la sposerei se è davvero come lascia intendere,ma a differenza di voi,non la confondo affatto con Shane,un personaggio che nella realtà non mi conquisterebbe affatto. E' molto poco sexy vederla scopare a destra e a manca lol..Comunque sia,volevo solo esprimere il mio divertimento circa il fatto che ogni volta che kate fa qualcosa,secondo voi lo fa in modo divino..Per fortuna che non sapete della sua cacca: mi hanno detto che la sua è particolarmente profumata e talmente pulita che non deve neanche lavarsi. :ohoh:

Eccomepotrebbeesserealtrimenti......... :asd:

:huhu: guarda che era voluto il termine tentativo....dato che quando ci si prova e non ci si riesce, di risultato non si può parlare :distratto:

invece la teoria mia
è proprio che kate abbia dato molto di sè al personaggio che interpreta...e lo si nota dai podcast...li avrai visti quindi non sto ad elencarli....

shaneallaterza  :metal: tutto per te....l'ho letta ora la risposta....la mia profonda ammirazione Kate ce l'ha...e dopo la tua arringa un po' te ne porti a casa pure tu và

gdv :sbava: sta foto però è DIVINA
mò mi ci faccio il santino và...
« Ultima modifica: 5 July 2008, 01:00:52 da Deny23 »