Autore Topic: Katherine Moennig/Shane McCutcheon  (Letto 649139 volte)

psychedelic_fur

• Max Black
  • What uuuuup!
    • Mostra profilo
  • (Re)Synch: javawarrior DOCET
  • Revisioni: 46
  • Traduzioni: 150 (se ho contato bene!) Film: 3
Re: Katherine Moennig/Shane McCutcheon
« Risposta #885 il: 7 June 2008, 11:16:02 »
Ho appena iniziato a vedere la prima serie... ho un po' da recuperare quindi!
Devo smetterla di guardare i vostri topic con mille spoiler!  :XD:
Ad ogni modo Shane è bellissima, la adoro.

Vado un attimo OT: ma Jenny è bassissima o è Marina ad essere una watussa?  :XD:

shaneshane

• Sarah Manning
  • Do you faithful?
    • Mostra profilo
« Risposta #886 il: 7 June 2008, 11:31:02 »
Ho appena iniziato a vedere la prima serie... ho un po' da recuperare quindi!
Devo smetterla di guardare i vostri topic con mille spoiler!  :XD:
Ad ogni modo Shane è bellissima, la adoro.

Vado un attimo OT: ma Jenny è bassissima o è Marina ad essere una watussa?  :XD:

:ciao:  beata te che devi vedere ancora tutte le serie!!!!!!!! beh marina è una donna altissima, direi che è un pò fuori dalla media.  Buona visione!  ottima scelta per shane   :asd:

Non pentirti mai di quello che hai fatto se mentre lo facevi eri felice        ... "Feeling is a solitary emotion"  ...    (Shane 6x08) 

ilaus81

• Peggy Olson
  • Ted&Robin <3
    • Mostra profilo
« Risposta #887 il: 7 June 2008, 15:04:33 »
Ma direi che Jenny è quasi una nana  :asd:
E' più bassa di me, e con questo è tutto dire  :XD:
Seguo: 2BrokeGirls, Rizzoli & Isles, The good Wife, Orange is The New Black, Orphan Black, How I Met Your Mother, Criminal Minds

Ho finito: Fringe, Awake, Being Erica, The Class, Sex and the city, Friends, Six feet under, Nip & Tuck, Seinfeld, Cin Cin, Gilmore Girls, Flash Forward, The Journeyman, Pushing Daisies, United states of Tara, Lie to Me, The L Word, Exes and oh's, Dead Like Me, Streghe, E.R., Quantum Leap, Blue jeans (Boy meets world), That's 70 show, Caroline in the city, Desperate Housewives, PanAm

LucyVP

• Carrie Mathison
  • Drink it, Dianna, drink it!
    • Mostra profilo
« Risposta #888 il: 7 June 2008, 17:41:32 »
ho guardato la bescene n° 7 al dinah shore
non vorrei distruggere i vostri sogni, ma a differenza di alex a rachela, kate e leisha non si baciano, perchè leisha ha una mano davanti alla bocca di kate. si vede dalla torsione del braccio.

son di corsa e il computer a carbone e non riesoc a mettere il link, ma su ourchart si vede bene, mentre sul tubo i video sono molto sgranati e non mi ero accorta

rachel e alex fanno morire in quel video  :asd:
*You beat death Arvin, but you couldn't beat me
*Tense, tense? I'm not tense, I am so far from tense, I'm past tense.
*If they take the ship, they'll rape us to death, eat out our flesh and sew our skins into their clothing. And if we're very very lucky, they'll do it in that order

shaneshane

• Sarah Manning
  • Do you faithful?
    • Mostra profilo
« Risposta #889 il: 7 June 2008, 23:34:38 »
non vorrei distruggere i vostri sogni, ma a differenza di alex a rachela, kate e leisha non si baciano, perchè leisha ha una mano davanti alla bocca di kate. si vede dalla torsione del braccio.

io avevo pensato la stessa cosa...non sembra vero.
però scenetta divertente   :sooRy:
Non pentirti mai di quello che hai fatto se mentre lo facevi eri felice        ... "Feeling is a solitary emotion"  ...    (Shane 6x08) 

bcna

• Jonah Ryan
    • Mostra profilo
« Risposta #890 il: 8 June 2008, 01:20:42 »

io avevo pensato la stessa cosa...non sembra vero.
però scenetta divertente   :sooRy:
secondo me il bacio tra quelle due è stato tanto finto quanto orribile  :XD:
ho atteso tanto per niente :nu:

Deny23

• Jonah Ryan
    • Mostra profilo
« Risposta #891 il: 8 June 2008, 01:26:20 »

son di corsa e il computer a carbone e non riesoc a mettere il link, ma su ourchart si vede bene, mentre sul tubo i video sono molto sgranati e non mi ero accorta

rachel e alex fanno morire in quel video  :asd:
ho avuto la stessa sensazione...vabbè occasione persa per Leisha :distratto: :distratto: :distratto:

ilaus81

• Peggy Olson
  • Ted&Robin <3
    • Mostra profilo
« Risposta #892 il: 8 June 2008, 01:32:18 »
Se non altro ha bevuto perché aveva sete  :rofl: :rofl: :rofl:
Seguo: 2BrokeGirls, Rizzoli & Isles, The good Wife, Orange is The New Black, Orphan Black, How I Met Your Mother, Criminal Minds

Ho finito: Fringe, Awake, Being Erica, The Class, Sex and the city, Friends, Six feet under, Nip & Tuck, Seinfeld, Cin Cin, Gilmore Girls, Flash Forward, The Journeyman, Pushing Daisies, United states of Tara, Lie to Me, The L Word, Exes and oh's, Dead Like Me, Streghe, E.R., Quantum Leap, Blue jeans (Boy meets world), That's 70 show, Caroline in the city, Desperate Housewives, PanAm

Deny23

• Jonah Ryan
    • Mostra profilo
« Risposta #893 il: 8 June 2008, 01:44:46 »

secondo me il bacio tra quelle due è stato tanto finto quanto orribile  :XD:
ho atteso tanto per niente :nu:
ma no dai orribile no...si tratta pur sempre di Kate...su su....

meno male che non m'ero fatta prendere da isterismi vari alla ricerca di questo video
(clicca per mostrare/nascondere)

kavetta

• Molly Hooper
    • Mostra profilo
« Risposta #894 il: 9 June 2008, 18:39:44 »
E' bello quando si mette la catenina che gli ha regalato al momento una fans  :metal:

Quattro ruote trasportano un corpo.....due ruote trasportano un anima.....

Deny23

• Jonah Ryan
    • Mostra profilo
« Risposta #895 il: 10 June 2008, 00:49:19 »
E' bello quando si mette la catenina che gli ha regalato al momento una fans  :metal:

bentornata Kavetta...

non ho capito che genre di catena fosse...suppongo sia una di quelle in stile Eminem o 50cent dalla grandezza....ma....è stata carinissa.....le ha sorriso e fatto un cenno e vabbè....poteva forse far di più ma se l'è messa subito...  :distratto: :distratto: :distratto: poi le ha sorriso...insomma mica poco!!!!

bcna

• Jonah Ryan
    • Mostra profilo
« Risposta #896 il: 10 June 2008, 01:57:31 »

bentornata Kavetta...

non ho capito che genre di catena fosse...suppongo sia una di quelle in stile Eminem o 50cent dalla grandezza....ma....è stata carinissa.....le ha sorriso e fatto un cenno e vabbè....poteva forse far di più ma se l'è messa subito...  :distratto: :distratto: :distratto: poi le ha sorriso...insomma mica poco!!!!

secondo me pure se l'avesse pestata e rotta davanti alla fun e le avesse fatto il dito avreste detto che era stata carinissima XD tipo...che dolce le ha pure fatto lo shane segnale!  :rofl: :rofl:
per me non ha fatto chi sa che cosa... :?? anche perchè era un tantino impegnata in quel momento... :sooRy:
ma il suo sorriso resta il suo sorriso... :sbava: :sbava: :sbava:
quindi non si può che ringraziare kavetta  :ohoh:

ilaus81

• Peggy Olson
  • Ted&Robin <3
    • Mostra profilo
« Risposta #897 il: 10 June 2008, 05:31:55 »

bentornata Kavetta...

secondo me pure se l'avesse pestata e rotta davanti alla fun e le avesse fatto il dito avreste detto che era stata carinissima XD tipo...che dolce le ha pure fatto lo shane segnale!  :rofl: :rofl:
per me non ha fatto chi sa che cosa... :?? anche perchè era un tantino impegnata in quel momento... :sooRy:

con tutto il rispetto per kate..
Bcna il tuo intervento mi ha fatta lollare!!
 :rofl: :rofl:

LucyVP

• Carrie Mathison
  • Drink it, Dianna, drink it!
    • Mostra profilo
« Risposta #898 il: 10 June 2008, 12:47:28 »
fan kateniane che non vedete nulla oltre che lei guardate qui

http://www.afterellen.com/blog/sarahwarn/this-just-out-video-6

se non siete interessate alla leisha bedda guardate i primi 5 minuti che compare kate e poi gli ultimi 5 dopo i titoli di coda  :zizi:
*You beat death Arvin, but you couldn't beat me
*Tense, tense? I'm not tense, I am so far from tense, I'm past tense.
*If they take the ship, they'll rape us to death, eat out our flesh and sew our skins into their clothing. And if we're very very lucky, they'll do it in that order

kavetta

• Molly Hooper
    • Mostra profilo
« Risposta #899 il: 11 June 2008, 09:31:55 »
Quoto in pieno ............. e le sue smorfie restano le sue smorfie  :lol?:

Grazie  :OOOKKK:
per chi volesse vedere Kate (anche se come dice Lucy solo per pochissimi secondi) eccola, poi insime a Leisha stà bene  :riot:

Quattro ruote trasportano un corpo.....due ruote trasportano un anima.....