Sondaggio

Coming out:

l'ho detto ai parenti e amici
36 (22.6%)
l'ho detto agli amici
43 (27%)
l'ho detto solo in famiglia
2 (1.3%)
i miei genitori lo sanno ma fanno finta di niente
11 (6.9%)
i miei amici lo sanno ma fanno finta di niente
1 (0.6%)
amici e parenti lo sanno ma fanno finta di niente
4 (2.5%)
non sono pronto/a a fare coming out con nessuno
7 (4.4%)
l'ho detto solo a me stesso/a
7 (4.4%)
credo di essere gay ma non l'ho detto neanche a me stesso/a
13 (8.2%)
ancora sono piuttosto confuso/a
24 (15.1%)
amici/parenti mi ha detto di essere gay tranquillamente
4 (2.5%)
amici/parenti sono gay l'ho capito da solo/a e ne ho parlato con loro
5 (3.1%)
amici/parenti sono gay l'ho capito da solo/a ma aspetto che siano loro a dirmelo
2 (1.3%)

Totale votanti: 116

Autore Topic: Coming out  (Letto 55878 volte)

silent scream

• Peggy Olson
    • Mostra profilo
Re: Coming out
« Risposta #330 il: 14 January 2009, 13:18:12 »
Il mio amico quando gliel'ho detto era contento  :XD:
:XD:
il mio invece come prima reazione mi fa: "andiamo a caccia insieme?"  -.-'
condivido pienamente....fare coming out con un uomo è più semplice...forse perchè una volta esternate le proprie preferenze con le amiche vedi che cominciano ad "aver paura"...ti lanciano quelli sguardi del tipo "oddio forse ho messo una maglia troppo attillata" oppure "mi sta fissando troppo...non è che le piaccio?" (e tu magari nun te la fileresti mai da quel punto di vista...manco se fosse l'ultima donna sulla terra :asd:)

e-s-a-t-t-o. :asd: quando io lo dissi  alla mia migliore amica, ho passato due settimane nel terrore :asd: lei non faceva che fare battute del tipo "l'hai fatto per potermi toccaare??"... lei scherzava ma a me procurava crisi di pianto :XD: vabbè :XD:
Citazione
e poi vedi che comincia a sedersi 3 metri lontano da te al pub  perchè ha il terrore che tu dia una sbirciatina nel suo "canale di suez"
aahahahuahuaa

Deny23

• Jonah Ryan
    • Mostra profilo
« Risposta #331 il: 14 January 2009, 14:51:30 »
ma..io alla mia migliore amica l'ho detto in preda alle sue gelosie..dopo un mese di scleri perchè si sentiva trascurata....una notte al telefono le ho detto che la persona che credeva le stesse rubando il posto in realtà stava semplicemente conoscendomi e ci piacevamo parecchio...s'è messa a ridere e ha iniziato a darmi della perversa scherzando....lei etero che + etero non si può...omofobica...ha miglior amico bsx e migliore amica lella  :huhu: ha conosciuto la mia ragazza ed è "innamorata" di lei....litigano spesso,ma vabbè...

non ha alcun dubbio...sa benissimo che io non guarderei mai nè lei...nè altre...nè altri...vivo totalmente in funzione della persona che amo

drammi pochi...ma per il fatto di sentirsi messa da parte non per paura di essere al centro delle mie attenzioni  :huhu:

silent scream

• Peggy Olson
    • Mostra profilo
« Risposta #332 il: 14 January 2009, 14:53:08 »

drammi pochi...ma per il fatto di sentirsi messa da parte non per paura di essere al centro delle mie attenzioni  :huhu:
meglio così  :asd:

irishane

• Homer Simpson
  • "spacchiamo il mondo io e te"
    • Mostra profilo
« Risposta #333 il: 14 January 2009, 16:21:38 »
non ha alcun dubbio...sa benissimo che io non guarderei mai nè lei...nè altre...nè altri...vivo totalmente in funzione della persona che amo

no ditemi non è una donna fantastica la mia ragazza? vorrei tanto sapere cosa ho fatto di buona in vita mia per meritarmi te... :love:
amore prendimi per egoista ma io la visita dall'oculista non te la porto a fare e non smetto nemmeno di darti droga...perche ti amo troppo quindi continua a pensare che io sia fantastica e stupenda.  :distratto:

desert_wind

• STANATIC
  • Gregory House
  • I (L) Mucca
    • Mostra profilo
« Risposta #334 il: 14 January 2009, 16:33:16 »

no ditemi non è una donna fantastica la mia ragazza? vorrei tanto sapere cosa ho fatto di buona in vita mia per meritarmi te... :love:
amore prendimi per egoista ma io la visita dall'oculista non te la porto a fare e non smetto nemmeno di darti droga...perche ti amo troppo quindi continua a pensare che io sia fantastica e stupenda.  :distratto:

:XD: oh madreeee... :XD:
abbiamo creato altri mostri  :XD: :huhu:
sta sezione miete vittime   :asd:

Be brave and want me back! "Emily"
Be the change you want to see in the world "Prison Break Finale"

Deny23

• Jonah Ryan
    • Mostra profilo
« Risposta #335 il: 14 January 2009, 16:39:20 »

:XD: oh madreeee... :XD:
abbiamo creato altri mostri  :XD: :huhu:
sta sezione miete vittime   :asd:

:huhu: felice di essere una vittima Mod....

nonostante quello che c'è scritto sopra....io resto quella fortunata delle 2!!

TIBETTE4EVER

• Mod's Secretary
  • Annyong Bluth
  • Let's make some LSD!
    • Mostra profilo
« Risposta #336 il: 14 January 2009, 16:42:13 »

:riot:
alla faccia di chi pensa che le "lelle" (non mi piace granchè sto termine...ma in mancanza d'altro  :sooRy: ) siano tutte un ammasso di ninfomani  ;)
per quello che riguarda la mia amica bhè....penso sia anche abbastanza normale il suo atteggiamento....lo sa da pochissimo tempo ed è una situazione nuova a cui deve abituarsi....anche perchè io ho fatto di tutto per mascherare "la mia identità" quindi lei non si aspettava assolutamente che fossi gay.
Col tempo sono sicura che si attenuerà tutto, anche perchè la mia ragazza è il mio respiro e per me non potrebbe mai esserci nessun'altra (mi paro il culo nel caso in cui mi leggesse  :asd: no dai, scherzo amò! ;) ).....e ripeto io e la mia amica siamo cresciute insieme come sorelle e con tutta onestà non riuscirei mai a vederla diversamente....ed è proprio sulla "forza" della nostra amicizia che conto  :OOOKKK: Se poi cio' non dovesse accadere bhè...ammetterei (senz'altro con dolore) che ho perso una sorella ma ho ritrovato me stessa
"With all due respect, Darwin got it all wrong. I used to make the joke that Darwin's thinking was rather... unevolved. For a brilliant man, Darwin was occasionally a moron." (Walter Bishop)

Deny23

• Jonah Ryan
    • Mostra profilo
« Risposta #337 il: 14 January 2009, 16:54:40 »

:riot:
alla faccia di chi pensa che le "lelle" (non mi piace granchè sto termine...ma in mancanza d'altro  :sooRy: ) siano tutte un ammasso di ninfomani  ;)
per quello che riguarda la mia amica bhè....penso sia anche abbastanza normale il suo atteggiamento....lo sa da pochissimo tempo ed è una situazione nuova a cui deve abituarsi....anche perchè io ho fatto di tutto per mascherare "la mia identità" quindi lei non si aspettava assolutamente che fossi gay.
Col tempo sono sicura che si attenuerà tutto, anche perchè la mia ragazza è il mio respiro e per me non potrebbe mai esserci nessun'altra (mi paro il culo nel caso in cui mi leggesse  :asd: no dai, scherzo amò! ;) ).....e ripeto io e la mia amica siamo cresciute insieme come sorelle e con tutta onestà non riuscirei mai a vederla diversamente....ed è proprio sulla "forza" della nostra amicizia che conto  :OOOKKK: Se poi cio' non dovesse accadere bhè...ammetterei (senz'altro con dolore) che ho perso una sorella ma ho ritrovato me stessa

:metal: assolutamente fedelissima.....altro che ninfomane...o meglio
(clicca per mostrare/nascondere)

beh guarda  -.-' non è che la mia sia una situazione tanto vecchia.....1 mesetto che lo sa....2 mesi che lo so io
un annetto che lo sanno tutti gli altri
« Ultima modifica: 14 January 2009, 19:53:05 da Deny23 »

bcna

• Jonah Ryan
    • Mostra profilo
« Risposta #338 il: 14 January 2009, 16:58:38 »
è bello e divertentissimo vedere che solo i miei coming out sono stati terribilmente tragici, per non dire inquietanti  :XD:
Siate contente dei menefreghismi e delle battutine :zizi:
date retta a me :zizi:

desert_wind

• STANATIC
  • Gregory House
  • I (L) Mucca
    • Mostra profilo
« Risposta #339 il: 14 January 2009, 18:06:08 »
Se poi cio' non dovesse accadere bhè...ammetterei (senz'altro con dolore) che ho perso una sorella ma ho ritrovato me stessa

Come la stimo sta donnetta! :hug: :metal:

Be brave and want me back! "Emily"
Be the change you want to see in the world "Prison Break Finale"

Shane92

• Peggy Olson
    • Mostra profilo
« Risposta #340 il: 15 January 2009, 22:51:26 »
Vorrei raccontare il coming out di una ragazza che ormai è diventata una mia grande amica… Ci siamo conosciute un paio di mesi fa ad una manifestazione a roma contro la gelmini… così alla stazione termini mentre cercavamo un bagno la noto subito: anche se sono etero ho un gay radar molto sviluppato e mi sono resa conto che lei non era etero…  :asd: nei giorni seguenti a scuola c’era l’occupazione e vedevo che ogni volta che ci incontravamo mi salutava… si vabbè il saluto è segno di rispetto ed educazione ma alla mia età difficilmente saluti persone con le quali non hai mai parlato…  :scettico:
premetto che anche se etero sono un maschiaccio (la prima cravatta a 4 anni…)  :shy: allora un giorno questa ragazza viene e si presenta tramite una nostra amica comune...

Fò: piacere fò (non metto il nome per la privacy)  senti ma tu ti guardi quel telefilm?
   Non poteva dire quale perché c’erano tutti i miei amici…
Io: si penso di aver capito quale intendi
 (mah quale sarà?) :distratto: così io lei e la nostra amica ci spostiamo per parlare liberamente
Io: intendevi the l word vero?
Fò: si!
Io: mi piace troppo ho tutte le stagioni la 5 pure in inglese sottotitolato in ita (grazie ancora!!!) :metal:
Fò: senti ma che sei lesbica?
Io: no!
Fò: ma che mi stai a prende per culo?
  E si guarda con l’amica nostra
Fò: scusa allora perché guardi the l word? Non ti fa schifo?
Io: no mi piace perché parla di donne che sono insieme una famiglia ma non c’è alcun legame di sangue… è difficile trovare delle persone che si sostengano così a vicenda…
Fò: ah

Era un po’ perplessa perché era straconvinta che fossi lella e quindi aveva automaticamente fatto coming out… povera  :huhu:
Poi continuiamo a parlare di the l word e ci scambiamo i contatti msn… la sera ho avuto la conferma che il mio gay radar funziona a dovere: era bisessuale! Mi dice la ragazza che le piaceva e mi confida le sue storie passate… insomma sono diventata il suo consulente lesbico… non le è andata male dato che il suo gay radar funziona peggio di quello di dana… :bastard:
« Ultima modifica: 15 January 2009, 23:03:59 da Shane92 »

silent scream

• Peggy Olson
    • Mostra profilo
« Risposta #341 il: 16 January 2009, 00:28:11 »
shane92, mi hai fatto lollare :asd:

TIBETTE4EVER

• Mod's Secretary
  • Annyong Bluth
  • Let's make some LSD!
    • Mostra profilo
« Risposta #342 il: 16 January 2009, 16:15:03 »
Se poi cio' non dovesse accadere bhè...ammetterei (senz'altro con dolore) che ho perso una sorella ma ho ritrovato me stessa

Come la stimo sta donnetta! :hug: :metal:

e come direbbe carlo verdone: "allora lo vedi che la cosa è reciproca?"   :hug:
che amore di mod che sei  :hug:

"With all due respect, Darwin got it all wrong. I used to make the joke that Darwin's thinking was rather... unevolved. For a brilliant man, Darwin was occasionally a moron." (Walter Bishop)

Deny23

• Jonah Ryan
    • Mostra profilo
« Risposta #343 il: 16 January 2009, 17:40:40 »
Vorrei raccontare il coming out di una ragazza che ormai è diventata una mia grande amica… Ci siamo conosciute un paio di mesi fa ad una manifestazione a roma contro la gelmini… così alla stazione termini mentre cercavamo un bagno la noto subito: anche se sono etero ho un gay radar molto sviluppato e mi sono resa conto che lei non era etero…  :asd: nei giorni seguenti a scuola c’era l’occupazione e vedevo che ogni volta che ci incontravamo mi salutava… si vabbè il saluto è segno di rispetto ed educazione ma alla mia età difficilmente saluti persone con le quali non hai mai parlato…  :scettico:
premetto che anche se etero sono un maschiaccio (la prima cravatta a 4 anni…)  :shy: allora un giorno questa ragazza viene e si presenta tramite una nostra amica comune...

Fò: piacere fò (non metto il nome per la privacy)  senti ma tu ti guardi quel telefilm?
   Non poteva dire quale perché c’erano tutti i miei amici…
Io: si penso di aver capito quale intendi
 (mah quale sarà?) :distratto: così io lei e la nostra amica ci spostiamo per parlare liberamente
Io: intendevi the l word vero?
Fò: si!
Io: mi piace troppo ho tutte le stagioni la 5 pure in inglese sottotitolato in ita (grazie ancora!!!) :metal:
Fò: senti ma che sei lesbica?
Fò: ma che mi stai a prende per culo?
  E si guarda con l’amica nostra
Fò: scusa allora perché guardi the l word? Non ti fa schifo?
Io: no mi piace perché parla di donne che sono insieme una famiglia ma non c’è alcun legame di sangue… è difficile trovare delle persone che si sostengano così a vicenda…
Fò: ah

Era un po’ perplessa perché era straconvinta che fossi lella e quindi aveva automaticamente fatto coming out… povera  :huhu:
Poi continuiamo a parlare di the l word e ci scambiamo i contatti msn… la sera ho avuto la conferma che il mio gay radar funziona a dovere: era bisessuale! Mi dice la ragazza che le piaceva e mi confida le sue storie passate… insomma sono diventata il suo consulente lesbico… non le è andata male dato che il suo gay radar funziona peggio di quello di dana… :bastard:

prima cravatta a 4 anni  :love:  :shy: che bei ricordi.....

eh....consulente lesbico....  :distratto: ricordi recenti....

:riot: essere un maschiaccio non è un ricordo...ma uno stile...
hai pure il gay radar....sviluppato...

:look: per esperienza vedo la tua etereosessualità in pericolo....

spring12

• Clara Oswald
    • Mostra profilo
« Risposta #344 il: 17 January 2009, 11:39:44 »
care ragazze sono di nuovo nei casini!  :distratto:

ieri mattina

io: in bocca al lupo per il compito di mate.. ( che tra l' altro era un' informazione che mi era stata data da lei prima di sapere qualcosa di troppo sul mio conto)

ieri pomeriggio

lei: forse non hai capito che appena continui ad inviarmi mess io lo dico ai miei..cazzo lasciami stare! non voglio sapere più niente di te. non m' interessa e non mi interessa se faccio schifo o cose così. sono io con la mia vita, tu con la tua! non ti voglio più sentire...

io: questo è un ricatto bello e buono! se non vuoi più sentirmi io rispetterò la tua scelta..spero che un giorno capirai, e chissà...forse... mi perdonerai..

lei: quale ricatto??? non devi più sapere niente della mia vita nè prendere informazioni...

io: io non prendo informazioni sulla tua vita! oh ma che ti pare? te lo ripeto per l' ultima volta: NON SONO UN SERIAL KILLER! e ora ti saluto...mi sono rovinata abbastanza la vita!

ci risiamo...al posto del cuore mi sento il vuoto più totale...cosa si fa in questi casi? faccio passare del tempo? me ne frego del ricatto? mi dimentico per sempre di lei? ( impossibile per ora)l' idea che lei possa dirlo ai suoi, e i suoi a mia madre mi terrorizza! quindi eliminerei l' opzione numero 2...poi ho avuto un' altra idea quando ho capito a cosa si riferiva quando diceva che non devo prendere informazioni sulla sua vita.. :ideae: quindi volevo inviarle questo messaggio, ma poi mi è tornato in mente il ricatto :paura:

solo ora capisco  cosa intendi quando dici che prendo informazioni! del compito di mate me lo hai detto tu venerdì scorso, ma sei così accanita contro di me che, ormai, non sai quello che dici! se sei scattiata sono problemi tuoi...non venire a prendertela con me!

questo era il msg che non le ho mandato...voi che dite? :cry: