Autore Topic: Alice Pieszecki  (Letto 40321 volte)

gyor5

• Peggy Olson
    • Mostra profilo
Re: Alice Pieszecki
« Risposta #195 il: 31 January 2011, 21:15:07 »
 :ciao:

@humarojo

Però è carina dai ! lei ( mi dispiace scriverlo  :zizi: ) però certi ruoli li può interpretare non è Kate lei in "The Perfect Couple" felicemente sposata sarebbe stato non ridicolo ma strano  :O.O: .
Comunque grazie per il filmato  :)

:ciao:
Perché è solo quando ti metti alla prova…che scopri chi sei veramente. Ed è solo quando ti metti alla prova che scopri chi puoi essere. La persona che vuoi essere, esiste. Da qualche parte sull’altro lato del duro lavoro, della fede, credenza…ed oltre l’angoscia e la paura di quello che ci aspetta più avanti.

humarojo

• Molly Hooper
  • Are you talking dirty to me?
    • Mostra profilo
« Risposta #196 il: 1 February 2011, 22:04:27 »
Però è carina dai ! lei ( mi dispiace scriverlo  :zizi: ) però certi ruoli li può interpretare non è Kate lei in "The Perfect Couple" felicemente sposata sarebbe stato non ridicolo ma strano  :O.O: .
Comunque grazie per il filmato  :)

è questione di fisicità... Leisha può interpretare parti da mogliettina senza che risulti strano agli occhi dello spettatore comune, Kate no... d'altra parte però in un ruolo da dura o da ribelle le parti si ribalterebbero di colpo.

ribadisco però che mi fa ribaltare la scelta degli attori, e non per la loro bravura (indiscutibile per entrambi) ma perché solo la Binetti poteva suggerire un'unione fra Brian di Queer as Folk USA ed Alice di The L Word! :XD:
si tú tienes un sueño, yo quiero estar en él (Doctora Macarena Fernandez Wilson)

calmapiatta

• Clara Oswald
    • Mostra profilo
« Risposta #197 il: 2 February 2011, 21:16:36 »
ribadisco però che mi fa ribaltare la scelta degli attori, e non per la loro bravura (indiscutibile per entrambi) ma perché solo la Binetti poteva suggerire un'unione fra Brian di Queer as Folk USA ed Alice di The L Word! :XD:

Però il massimo sarebbe stato un matrimonio Brian- Shane...  :doh:

humarojo

• Molly Hooper
  • Are you talking dirty to me?
    • Mostra profilo
« Risposta #198 il: 2 February 2011, 21:26:51 »
Però il massimo sarebbe stato un matrimonio Brian- Shane...  :doh:

per favore, non offriamo suggerimenti  :asd:
che già vedere sto trailer e le foto di Gale e JB in posa insieme ad un evento mi hanno tolto 10 anni di vita  :XD: :rofl:
si tú tienes un sueño, yo quiero estar en él (Doctora Macarena Fernandez Wilson)