Autore Topic: Abbiamo una sorpresa per voi  (Letto 2021 volte)

lacuna_83

• Giullare di corte
  • *
  • Divoratrice di serie since 1983
    • Mostra profilo
  • Traduzioni: 500+
Abbiamo una sorpresa per voi
« il: 25 May 2015, 14:25:47 »
L'estate si avvicina... e l'estate è sinonimo di re-watch, binge-watch e tutti gli altri watch che vi vengono in mente.
Mettiamo che per un concerto fichissimo due revisore fichissime decidano di organizzare una cosa fichissima... ovvero fare i sottotitoli delle prime tre stagioni di questa serie fichissima! :claire: :bella:
Il primo episodio è già in home!
Bene... per questa estate il programma è chiaro, no? Rewatch di L word per tutti/e!
When life gives you lemons, ask for salt and drink tequila!
#butalsonot
#onthepiece
#noclamsnoconcert

SeM

• CSI bionic woman aka occhio bionico badante di R5 washmachine ❤️ 😏 MARION CRANE undercover ninja ripper nostrasignoraepadrona
  • *
  • I'm THE ANOMALY
    • Mostra profilo
Re: Abbiamo una sorpresa per voi
« Risposta #1 il: 27 May 2015, 19:51:24 »
indovinate chi sono le revisore  :XD:
The mind that opens to a new idea never returns to its original size.

lacuna_83

• Giullare di corte
  • *
  • Divoratrice di serie since 1983
    • Mostra profilo
  • Traduzioni: 500+
« Risposta #2 il: 28 May 2015, 11:25:00 »
Hahaahahahahahahaahahaha  :XD:
When life gives you lemons, ask for salt and drink tequila!
#butalsonot
#onthepiece
#noclamsnoconcert

filo28

• Abbo Val | Grey'spedia | patata luccicante | spammona della VitaVera NBCAsperger! Tina Fayl | Vanellope | Alta un metro e un francobollo sdraiato | YAAS 👸| 🍷 | Filampole ❤️ | Pippa Bauda | sailor Jupiter
  • *
  • Bantis zōbrie issa se ossȳngnoti lēdys.
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 3 June 2015, 21:44:28 »
Io non lo so... chi sono le due PAZZE?  :XD:

SeM

• CSI bionic woman aka occhio bionico badante di R5 washmachine ❤️ 😏 MARION CRANE undercover ninja ripper nostrasignoraepadrona
  • *
  • I'm THE ANOMALY
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 3 June 2015, 21:55:54 »
Ma qui dentro mi sa che non ci passa più nessuno  :desol:

lifestyle

• The Todd
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 10 August 2015, 16:00:17 »
ho iniziato a vedere la prima stagione pensando di sfruttare i vostri subs
ma ahime la versione dvdrip in doppia lingua che ho scaricato non corrisponde a livello di tempistica con le 2 versioni dei subs che avete pubblicato di recente
ci sono circa una ventina di secondi di differenza (mi sembrano parecchi quindi prendetela anche come una segnalazione)
cmq me la sto guardando controvoglia doppiata
« Ultima modifica: 10 August 2015, 16:02:27 da lifestyle »

SeM

• *
  • I'm THE ANOMALY
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 11 August 2015, 00:10:12 »
cambia versione e seguila con i nostri sub, in italiano non rende neanche la metà ;)

lifestyle

• The Todd
    • Mostra profilo
« Risposta #7 il: 18 August 2015, 17:15:48 »
cambia versione e seguila con i nostri sub, in italiano non rende neanche la metà ;)
è quello che penso di fare
infatti il doppiaggio lo giudico pessimo

caffeina_in_flebo

• The Todd
    • Mostra profilo
« Risposta #8 il: 21 August 2015, 14:17:22 »
 :ciamo: avete avuto una gran bella idea, mi mancavano proprio le prime stagioni di L world, mi sono rifiutata in passato di guardarlo doppiato e me lo son dovuta vedere in lingua... :huhu: :ciamo:
"A volte per tirare un colpo vincente bisogna arretrare, ma se arretri troppo non combatti più…" Morgan Freeman in Million Dollar Baby

"Non si può avere paura dell'amore...sarebbe come aver paura di vivere.." Desert_Wind

Criuccia

• Jerry Gergich
    • Mostra profilo
« Risposta #9 il: 14 September 2015, 00:16:21 »
 :ciao: :ciao:

C'è qualcuno che sta facendo un re-watch di The L Word??! Io ho iniziato un mesetto fa e nonostante le miriadi di cose che mi fanno inca**are - tipo la fine ingloriosa di alcuni personaggi, il finale, le sparizioni misteriose, le story line buttate via - ad alcune di quelle donne voglio davvero un gran bene  :hug:

Comunque grandi che state traducendo le prime serie, in italiano è inascoltabile!!

Sto guardando: Battlestar Galactica, Better Call Saul, Criminal Minds, Game of Thrones, How to get away with murder, Orange is the new black, The big bang theory, The Leftovers, The Wire, Weeds
Ho terminato: 666 Park Avenue, Black Mirror, Boris, Californication, Cold Case, Damages, Dead Set, Dexter, Friends, How I met your mother, Krod Mandoon, Lie to me, Lip Service, Medium, The Chicago Code, The Good Wife, The L Word, The Mentalist, True Detective, Without a trace
Non potrò mai dimenticare: Breaking Bad, House MD, Mad Men, Sex and the city, Six feet under, The Sopranos