Autore Topic: 9° episodio Lacy Lilting Lyrics  (Letto 15177 volte)

desert_wind

• STANATIC
  • Gregory House
  • I (L) Mucca
    • Mostra profilo
Re: 9° episodio Lacy Lilting Lyrics
« Risposta #165 il: 13 March 2007, 10:39:30 »
Citazione
citazione autentica di Desert:

La risata sconvolgente di Bette e quella satanica di Jenny... Leonard che si soffia il naso col lenzuolo... L'onda anomala dei capelli di Phyllis... Tasha ed Alice come i biscotti ringo...
Con uno spirito d'osservazione così solo la psicologa potevo fare! E stile mi mette un +, sperando che un domani non le farò pagare le sedute!!! Grazie grazie (ma non è mica detto). Ahr ahr ahr (risatina satanica di Desert)  :devil:.

A me fa paura sta ragazza.   :asd:
Cmq la risata di Bette l'ho messa come suoneria del cellulare (per le tel indesiderate c'è la canzone di Nada, la parte dove fa "den den den den den", chiaro quale, no?).

:roflt: :roflt: :roflt: :roflt: :roflt: :roflt: :roflt: :roflt: :roflt: :roflt:
Stile, ma ora che devo fare, ad ogni post ti devo dare na 'karmata???? :loooL: :loooL:
Si, effettivamente mi faccio paura da sola quando mi rileggo nelle tue citazioni!! :roflt: :roflt: :roflt: :roflt:
Non so perchè, ma citate da te certe cose non mi sembra nemmeno di averle dette... :scettico:  :roflt: :roflt: :roflt:
Il video della risata di Bette io ce l'ho direttamente tutto sul cell..Ma non posso mettermelo come suoneria, perchè se no ogni volta che mi chiama qualcuno mi prende un'infarto! :asd: :asd:
La canzone di Crazy Frog ce l'ho presente!! :loooL: :loooL: :loooL:
Ma hai proprio il pezzo di Den Den Den????? :asd: :asd: :asd:
Perchè io con quel pezzo non risponderei proprio a nessuno, mi verrebbe voglia di sentirlo a disco rotto e farmi venire una crisi epilettica di risate... :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl:
Se poi mi dici che hai tutta la canzone anche quando Nada fa l'assatanata e la sua voce è irriconoscibile, allora rifiuterei immediatamente le chiamate... :asd: :asd:

Be brave and want me back! "Emily"
Be the change you want to see in the world "Prison Break Finale"

Baraccona

• Clark Kent
  • i feel
    • Mostra profilo
« Risposta #166 il: 13 March 2007, 10:56:13 »

Aggiungiamoci anche la scena di Gabriel che va da Shane, vede un libro e chiede: "Hai delle coinquiline?" sottinteso che non può essere di Shane, perchè Shane non ha mai letto un libro in vita sua. Amore paterno!

Che spirito di osservazione!!! :loooL: :loooL: :loooL: :loooL: :loooL: :loooL:

..aspettate ragazze..quale sarebbe la risata da voi citata di Bette???mi è sfuggita!! :away:
:love: :love: :love: :love:
No we're never gonna survive, unless...
We are a little...

Crazy

desert_wind

• STANATIC
  • Gregory House
  • I (L) Mucca
    • Mostra profilo
« Risposta #167 il: 13 March 2007, 10:57:41 »

Aggiungiamoci anche la scena di Gabriel che va da Shane, vede un libro e chiede: "Hai delle coinquiline?" sottinteso che non può essere di Shane, perchè Shane non ha mai letto un libro in vita sua. Amore paterno!

Che spirito di osservazione!!! :loooL: :loooL: :loooL: :loooL: :loooL: :loooL:

..aspettate ragazze..quale sarebbe la risata da voi citata di Bette???mi è sfuggita!! :away:

Nella scena di quando Bette s'improvvisa metalmeccanico... :loooL: e pure da artista di strada... :lol?: :lol?:

Be brave and want me back! "Emily"
Be the change you want to see in the world "Prison Break Finale"

Baraccona

• Clark Kent
  • i feel
    • Mostra profilo
« Risposta #168 il: 13 March 2007, 11:10:12 »
trovataaa :loooL: :loooL: :loooL: :loooL:
un incrocio tra un attacco d'asma acuto e la risata da clown..solo Bette è riuscita nell intento :LOL: :LOL: :LOL:
grazie per avermelo fatto notare..ma ero troppo presa ad ammirare le belle sopracciglia :roflt: :roflt: :roflt:
:love: :love: :love: :love:
No we're never gonna survive, unless...
We are a little...

Crazy