citazione autentica di Desert:
La risata sconvolgente di Bette e quella satanica di Jenny... Leonard che si soffia il naso col lenzuolo... L'onda anomala dei capelli di Phyllis... Tasha ed Alice come i biscotti ringo...
Con uno spirito d'osservazione così solo la psicologa potevo fare! E stile mi mette un +, sperando che un domani non le farò pagare le sedute!!! Grazie grazie (ma non è mica detto). Ahr ahr ahr (risatina satanica di Desert)
.
A me fa paura sta ragazza. 
Cmq la risata di Bette l'ho messa come suoneria del cellulare (per le tel indesiderate c'è la canzone di Nada, la parte dove fa "den den den den den", chiaro quale, no?).

Stile, ma ora che devo fare, ad ogni post ti devo dare na 'karmata????

Si, effettivamente mi faccio paura da sola quando mi rileggo nelle tue citazioni!!

Non so perchè, ma citate da te certe cose non mi sembra nemmeno di averle dette...

Il video della risata di Bette io ce l'ho direttamente tutto sul cell..Ma non posso mettermelo come suoneria, perchè se no ogni volta che mi chiama qualcuno mi prende un'infarto!

La canzone di Crazy Frog ce l'ho presente!!

Ma hai proprio il pezzo di Den Den Den?????

Perchè io con quel pezzo non risponderei proprio a nessuno, mi verrebbe voglia di sentirlo a disco rotto e farmi venire una crisi epilettica di risate...

Se poi mi dici che hai tutta la canzone anche quando Nada fa l'assatanata e la sua voce è irriconoscibile, allora rifiuterei immediatamente le chiamate...