Autore Topic: Come eravamo... prima della board! [Old]  (Letto 29694 volte)

creataadhoc

• Jerry Gergich
    • Mostra profilo
Re: The Knick [Cinemax] [Drama]
« Risposta #120 il: 12 September 2015, 11:25:40 »
Ciao,
Ironia della sorte ho scoperto questa seria lo scorso anno mentre ero a casa con l'influenza: splendida!
È ancora più splendida notizia che torni la seconda stagione.

Danny90

• The Todd
    • Mostra profilo
« Risposta #121 il: 12 September 2015, 13:00:58 »
Veramente bellissimo il trailer della seconda stagione, dal punto di vista tecnico ancora meglio della prima stagione  :gogo:
Finite:A to Z,Äkta människor,A Young Doctor's Notebook,Angel,Awake,Banana,Battlestar Galactica, Better of ted,Boris,Breaking Bad,Buffy,Chuck,Community,Cucumber,Dead Set,Doctor Horrible's Sing-Along Blog,Dollhouse,Don't Trust the B---- in Apartment 23,Firefly,Flashforward,Fleming,Flesh And Bone, Freaks And Geeks,Friends,Gilmore Girls,Gracepoint,Greek,Hannibal,Heroes,Heroes Reborn,How i met your mother,Jekyl,Jericho,Jonathan Strange & Mr Norrell,Mad Men, Malcolm in the middle,Misfits, My wife e kids,Ned,Neverland,Olive Kitteridge,Parks and Rec,Reaper,Romanzo Criminale,Scrubs,Secret diary of a call girl,Show me a hero,Smallville,Southcliffe,Terranova,The game,The Great Train Robbery,Hard time of rj berger,The honorable woman,The Inbetweeners,The Pacific,Politicians Husband,The prisoner,The prisoner remake,Les revenants,The war at the home,The wire,This is england,Tofu,Torchwood,Twin Peaks,Utopia

Vashta Nerada

• Carrie Mathison
    • Mostra profilo
« Risposta #122 il: 12 September 2015, 14:22:39 »
Mamma mia che bello questo trailer!  :pirurì: :aka:

Non vedo l'ora!  :jolly:
Sto guardando :   The Crown - Westworld - The Big Bang Theory -  Game Of Thrones  -  Doctor Who - Sherlock - Veep - Episodes - Black Sails -  Tutte le serie Marvel e DC...
Sto recuperando: Fringe -  Queer As Folk US -  Battlestar Galactica - The West Wing...
Ho terminato: Star Trek - Angel - Buffy - Rome - Alias - Lost - Life On Mars - Ashes To Ashes - I Soprano - SFU - The Tudors -  The Borgias - The Wire  - Eureka - Merlin - Spartacus - Warehouse 13 - Being Human UK - Mad Men - Parks And Recreation - Community - Sons Of Anarchy - The Good Wife - Downton Abbey -  Person Of Interest - ...
Piango la prematura scomparsa di: Kings - Life - Pushing Daisies -  Bored To Death - The Hour - The Knick - Manhattan  - Hannibal...

Lud88

• Max Black
  • SottovalutatriceDelSenso
    • Mostra profilo
« Risposta #123 il: 12 September 2015, 14:35:35 »
Ho recuperato la serie solo da qualche mese e se i primi episodi mi lasciavano titubante, per le forti scene chirurgiche, gli ultimi li ho divorati  :interello:.
Trailer bellissimo infonde ansia e confonde  :ohoh:

''Mi procurai anch'io, a suo tempo, un'infarinatura di psicoanalisi,
ma senza ricorrere a quei numi pensai presto, e ancora penso, che l'arte sia la forma di vita di chi veramente non vive:
un compenso, un surrogato.
Ciò peraltro non giustifica alcuna deliberata turris eburnea: il poeta non deve rinunziare alla vita.
E la vita che s'incarica di sfuggirgli.'' Eugenio Montale.

"Le ideologie ci separano, i sogni e le angosce ci riuniscono" Eugene Ionesco. 

preez

• Molly Hooper
  • Look, a golden winged ship is passing my way.
    • Mostra profilo
« Risposta #124 il: 12 September 2015, 15:08:31 »
Thack è fuori come un culo.

:pukingrainbows:
"And we're making an amazing, amazing, groundbreaking, revolutionary, beautiful, artistically heightened and incredible record." -JF

fuser91

• Professor Oak
  • *
    • Mostra profilo
  • (Re)Synch: 802
« Risposta #125 il: 12 September 2015, 15:45:15 »
Thack è fuori come un culo.

:pukingrainbows:

Non avrei saputo riassumere la stagione in modo migliore  :XD:

Tanyas

• Jerry Gergich
    • Mostra profilo
« Risposta #126 il: 14 September 2015, 01:38:34 »
Troppo bello! Qualcuno mi traduce cosa dicono Nurse Elkins e gli altri? A parte ''I feel better than ever'' non ho capito molto.....

strach

• Jerry Gergich
    • Mostra profilo
« Risposta #127 il: 28 September 2015, 15:26:43 »

Serie fantastica, troppo originale , scritta e recitata bene per diventare di massa .. speriamo di riuscire a vederne qualche altra stagione  :+:

pep96

• Annyong Bluth
    • Mostra profilo
« Risposta #128 il: 10 October 2015, 11:43:59 »
Piccola Info: Va in contemporanea su Sky Atlantic (versione sottotitolata) e in Italiano con una settimana di ritardo

Sto seguendo:
Sto aspettando: Better Call Saul(S5) The 100(S7) Silicon Valley(S6) Gomorra(S5) Mr.Robot(S4) Stranger Things(S4)
Concluse: Breaking Bad,Spartacus,Touch,How I Met Your Mother,Revolution,Intruders,House,The River,Terranova,Helix,Falling Skies,Under The Dome,Extant,Defiance,Les Revenants,Dov'è Mario?,The Knick,The Leftovers,The Strain,Teen Wolf,Black Mirror,The Last Man on Earth,Wayward Pines,Tredici,TBBT
Abbandonate: Zoo,Fortitude,The Librarians,Outcast,FTWD,TWD

Andre@

• EPIC F@IL @ 90
  • The Doctor
  • Corporativismo imbarazzante™ FTW
    • Mostra profilo
    • #NoAlCalcioModerno
« Risposta #129 il: 13 October 2015, 21:45:51 »
http://www.italiansubs.net/forum/the-knick/

Board arrivata, ora godetevela e partecipate numerosi e attivi!
:D

Questo topic verrà smembrato quanto prima cercando di indirizzare i vari post al meglio.
;)