Autore Topic: [COMMENTI] The Knick 2x10 - This Is All We Are  (Letto 10803 volte)

Andre@

• EPIC F@IL @ 90
  • Leslie Knope
  • Corporativismo imbarazzante™ FTW
    • Mostra profilo
[COMMENTI] The Knick 2x10 - This Is All We Are
« il: 18 December 2015, 22:50:09 »

• Solo commenti agli episodi, evitiamo OT e pensieri inutili. Le regole le conoscete!

• Non si chiede quando escono i sottotitoli e non si parla di video illeciti. Ovviamente.

• Prima dell'uscita dei sub è obbligatorio mettere i commenti sotto spoiler.

• Per il resto in caso di dubbio… chiedete a noi!

:pirurì:

smaxiax

• Don Draper
  • Itch Scraper
    • Mostra profilo
Re: [COMMENTI] The Knick 2x10 - This Is All We Are
« Risposta #1 il: 19 December 2015, 20:51:01 »
Puntata fenomenale,  :cool: speriamo lo rinnovino.  :plause:

(clicca per mostrare/nascondere)
Serie amate: The Wire, Deadwood, Dexter (s01-06), Homeland, Breaking Bad, The Americans, House of Cards (US), True Detective (s01),Fargo, The Killing, Top of the Lake, The Newsroom, Damages, Sherlock, Halt and Catch Fire,Veronica Mars, Mad Men, Elementary, Black Mirror, The Honourable Woman, Luther, The Good Wife, The Fall, Billions, Better Call Saul.
La fatica è tanta, il piacere è breve, la posizione è ridicola. (G. B.  Shaw)

Non è quello che non sai che ti fa passare guai, è quello che sei sicuro di sapere ma non è come credi. ( M. Twain)

Andre@

• EPIC F@IL @ 90
  • Leslie Knope
  • Corporativismo imbarazzante™ FTW
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 20 December 2015, 11:39:38 »
Ci siamo dunque, giunti alla fine di quella che spero di menzionare e ricordare come la seconda e non la seconda nonché ultima stagione di quel piccolo capolavoro targato The Knick.

This is all we are.
:prego:

Grazie a tutto il Team di traduzione, sempre a dir poco impeccabile!
:ciamo:

kimono23

• Il giullare di Helix - L'avvoltoio
  • Don Draper
  • Doctor... Who?
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 20 December 2015, 12:43:19 »
Un.Fottuto.Capolavoro.  :clap: :clap: :clap:

Gli ultimi 3 minuti mi hanno commosso ed è una cosa che non mi succede quasi mai. :cry:
Che ci mettano anche 2 anni, aspetto più che volentieri, ma una 3a stagione ci vuole assolutamente. :zizi:

Il resto lo commento appena avrò finito di farmi 10 o 12 rewatch dell'episodio. :huhu:
Coach Taylor: "Tu ami il gioco del Football. Solo che non lo sai ancora." | FRIDAY NIGHT LIGHTS

SolChevalsky

• Dana Scully
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 20 December 2015, 12:45:21 »
Puntata stupenda che chiude quello che può essere considerato un piccolo capolavoro nell'ambito delle serie TV.
Non riesco a dire nient'altro, dato che devo ancora riprendermi... :aka:

camelot79

• Richard Castle
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 20 December 2015, 13:36:14 »
fantastico, un finale incredibile  :pukingrainbows:

andrea.paiola

• Richard Castle
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 20 December 2015, 14:04:52 »
Un.fottuto.capolavoro veramente  :zizi:

Le rivelazioni con minaccia di Henry e la confessione di Cleary  :aka: e l'anello

La partenza per l'Australia  :1:

L'operazione  :paura:

Vabbè mo che mi metto a descrivere ogni scena?!? CIAOOONE  :lici:

vox88

• Visitatore
« Risposta #7 il: 20 December 2015, 14:14:24 »
Sì sì, è stato Barrow, già già  :zizi: :zizi: :zizi:
Mi ricorda quando in Breaking Bad

La confessione di Cleary mi ha spiazzato  :O.O:
E la scena dell'operazione  :O.O: :O.O:
Stagione  :riot: speriamo nel rinnovo.
« Ultima modifica: 20 December 2015, 14:16:12 da vox88 »

kimono23

• Don Draper
  • Doctor... Who?
    • Mostra profilo
« Risposta #8 il: 20 December 2015, 14:26:20 »
Mi ricorda quando in Breaking Bad
A me è parso di capire che Henry sia la "mente" e Barrow il "braccio"... se è confermato, allora anche il giovane Robertson è entrato a pieno diritto nel Club delle Merde. Che gggente demmerda! :look:
Coach Taylor: "Tu ami il gioco del Football. Solo che non lo sai ancora." | FRIDAY NIGHT LIGHTS

Caesar VII

• Annyong Bluth
    • Mostra profilo
« Risposta #9 il: 20 December 2015, 14:41:41 »

Eh, qui bisogna proprio ammettere che ho preso una cantonata  :zizi:  Che fosse Henry il responsabile della corruzione al porto l'avevo sospettato fin da subito ma arrivare al punto di uccidere suo padre e sua sorella proprio non me l'aspettavo... Una sua trasfigurazione come quella vista in questo episodio proprio non me l'aspettavo. Che bastardo :aka: D'altronde si trova bene con Lucy , dove c'è la merda arrivano le mosche....

Un coro di scuse collettive al povero Barrow  :sooRy: Che si è pure beccato la sifilide  :ooopS:

Anche la confessione di Cleary è stata inaspettata, soprattutto perché aveva l'aureola fino alla puntata scorsa. Lo perdono perché alla fine si può dire fosse a fin di bene MA, visto che siamo in una serie tv, è ovvio che il segreto non rimarrà tale per sempre e Harriet lo verrà a sapere... E allora saranno altri guai e dispiaceri  :zizi:

L'operazione è stata impressionante, mai vista una cosa del genere in tv o al cinema. Mi è piaciuto come abbiano alimentato false speranze quando Bertie è corso a prendere l'adrenalina ma per me è definitivamente morto.

Finale esemplare per questa bellissima  stagione. Nella mia personalissima classifica se la gioca con The Leftovers come miglior seconda stagione del 2015 ma di sicuro Steven Soderbergh è il miglior regista. Incrocio le dita per una terza stagione   :plause:

PS: e grazie anche per i sottotitoli, sempre ottimi e puntuali. Ho passato 10 ottime domeniche pomeriggio  :ciao: 

kimono23

• Don Draper
  • Doctor... Who?
    • Mostra profilo
« Risposta #10 il: 20 December 2015, 14:56:06 »
Un coro di scuse collettive al povero Barrow  :sooRy: Che si è pure beccato la sifilide  :ooopS:
Ah ecco cos'erano quelle "cose" sulle mani! :O.O:
Io credevo fossero ustioni causate dall'incendio al cantiere, visto che un attimo prima il povero detective s'era scusato per averlo perseguitato. Certo che però Barrow un controllino alla sua puttanona personale glielo poteva anche far fare, prima di portarsela a casa. The genius! :interello: (EDIT: e quindi Ping Hu l'ha fregato per l'ennesima volta! The genius part #2. :XD: )
Mò gli tocca prendersi pure la malaria e poi farsi bollire fino a 43°C, se non vuole schiattare.   :pirurì:
Avanti così, questo è solo il minimo per il presidente del Club delle Merde.
« Ultima modifica: 20 December 2015, 22:53:59 da kimono23 »

andrea.paiola

• Richard Castle
    • Mostra profilo
« Risposta #11 il: 20 December 2015, 15:13:44 »
Ma no, le bruciature alle mani sono per le radiografie: ustioni da radiazioni... altro che sifilide!
« Ultima modifica: 20 December 2015, 15:16:00 da andrea.paiola »

Double J

• Gemma Teller
    • Mostra profilo
« Risposta #12 il: 20 December 2015, 15:17:07 »
Non ho avuto tempo di commentare le altre puntate, ma ogni domenica mattina è appuntamento fisso con The Knick. E fanculo Star Wars se volete essere veri nerd o geek guardatevi questa serie, altro che le robe facili.  :XD:
Miglior telefilm del 2015 a mani basse, Clive Owen mito indiscusso, le sue facce mi fanno morire :asd:
Bellissima l'evoluzione di tutti e dico tutti i personaggi.
Spero in una terza stagione, una serie così non deve essere lasciata in disparte e qualcosa mi dice che non dobbiamo preoccuparci molto di ciò  :zizi:

smaxiax

• Don Draper
  • Itch Scraper
    • Mostra profilo
« Risposta #13 il: 20 December 2015, 15:38:57 »
Ma no, le bruciature alle mani sono per le radiografie: ustioni da radiazioni... altro che sifilide!
Evidentemente mi son perso qualcosa... :..:
quando mai Barrow ha avuto a che fare con radiografie? :scettico:
Serie amate: The Wire, Deadwood, Dexter (s01-06), Homeland, Breaking Bad, The Americans, House of Cards (US), True Detective (s01),Fargo, The Killing, Top of the Lake, The Newsroom, Damages, Sherlock, Halt and Catch Fire,Veronica Mars, Mad Men, Elementary, Black Mirror, The Honourable Woman, Luther, The Good Wife, The Fall, Billions, Better Call Saul.
La fatica è tanta, il piacere è breve, la posizione è ridicola. (G. B.  Shaw)

Non è quello che non sai che ti fa passare guai, è quello che sei sicuro di sapere ma non è come credi. ( M. Twain)

andrea.paiola

• Richard Castle
    • Mostra profilo
« Risposta #14 il: 20 December 2015, 15:41:09 »
Lo dice proprio mentre è lì che gioca a poker...subito prima dell'inquadratura ravvicinata delle mani... pensavano facessero bene e quindi se le facevano così... con disinvoltura, ecco...
« Ultima modifica: 20 December 2015, 15:43:53 da andrea.paiola »