Autore Topic: [COMMENTI] The Knick 1x04 - Where's the Dignity?  (Letto 1004 volte)

Daphne

• Abed Nadir
  • Much Ado About Nothing
    • Mostra profilo
[COMMENTI] The Knick 1x04 - Where's the Dignity?
« il: 7 September 2014, 22:09:27 »

• Solo commenti agli episodi, evitiamo OT e pensieri inutili. Le regole le conoscete!

• Non si chiede quando escono i sottotitoli e non si parla di video illeciti. Ovviamente.

• Prima dell'uscita dei sub è obbligatorio mettere i commenti sotto spoiler.

• Per il resto in caso di dubbio… chiedete a noi!

:pirurì:

Mai mai guardare un episodio di The Knick in prossimità di pranzo o cena....   :asd:
Cristo santo il cold open con la scena dei topi, mi ha stroncata....  -.-'
Cmq ottimo episodio, questa serie mi sta piacendo sempre di più  :zizi:

(clicca per mostrare/nascondere)
« Ultima modifica: 13 October 2015, 22:49:12 da MalusDB »

andrea.paiola

• Richard Castle
    • Mostra profilo
Re: [COMMENTI] The Knick 1x04 - Where's the Dignity?
« Risposta #1 il: 8 September 2014, 13:01:23 »
Mai mai guardare un episodio di The Knick in prossimità di pranzo o cena....   :asd:
lo guardo sempre mentre ceno  :XD:

emyxxx

• Abed Nadir
  • Molto confusa, serie alla rinfusa.
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 8 September 2014, 13:09:29 »
pure io  :XD:
Le mie Serie:Marvel Agent,The originals,Witches of east end,Helix ,The newsroom, Haven,Da vinci's demons,Defiance,Shameless US,The BBT,AHS,Sherlock,Suits,Castle,CM,GA,TGW,TWD,The mentalist,white collar,The knick,Flash,Salem,Penny Dreadful,New Girl,The escape artist,BrBa ,Top of the lake,Torchwood,Luther,Birdsong,Life,Fringe,Sanctuary,firefly,Lie To me,ely stone,ER,Harper's Island,Scrubs,Dexter,The lost room,Buffy ,Streghe,House,Desperate Housewifes,Chuck,Medium, Misfit,warehouse 13, Almost Human,Dracula,The tomorrow people,Suburgatory,666 Park Avenue,Alphas,Alcatraz,the river,ringer,Awake,The finder,GCB,GW,Heroes,Flash Forward,No ordinary family

Lasciate:Sleepy Hollow s1,Accused s2,Silk s2,Hannibal s2,Scandal s3,Rectify s2,6FU s5,Beauty and the Beast s2,Person of interest s1,Doctor Who s3,Banshee s2,Black Mirror s2,Revenge s3,homeland s3,Revolution,Last resort,Hunted,Ripper Street s2,Labyrinth,Arrow,Mayday,OUT s2,Broadchurch,Orphan black,The Killing,The mistery of Edward Drood,Touch s3,psych s3,nip/tuck s5,NCIS s5,CSCI s8,Supernatural s9,Lost s5,24 s4,Numb3rs s3,CSI Miami,CSI NY,Lip service,Prisoner's wives s2,The booth s2,The lottery

kimono23

• Il giullare di Helix - L'avvoltoio
  • Don Draper
  • Doctor... Who?
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 8 September 2014, 16:07:21 »
lo stesso anche io  :XD:
Coach Taylor: "Tu ami il gioco del Football. Solo che non lo sai ancora." | FRIDAY NIGHT LIGHTS

Daphne

• Abed Nadir
  • Much Ado About Nothing
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 8 September 2014, 19:25:17 »

A me lo spiaccicamento del topo con la scarpa mi ha fatto perdere l'appetito  :asd:  :XD:

emyxxx

• Abed Nadir
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 9 September 2014, 09:34:34 »
 :scettico: la Nuova puntata (la 9) mi ha annoiata moltissimo.
Le mie Serie:Marvel Agent,The originals,Witches of east end,Helix ,The newsroom, Haven,Da vinci's demons,Defiance,Shameless US,The BBT,AHS,Sherlock,Suits,Castle,CM,GA,TGW,TWD,The mentalist,white collar,The knick,Flash,Salem,Penny Dreadful,New Girl,The escape artist,BrBa ,Top of the lake,Torchwood,Luther,Birdsong,Life,Fringe,Sanctuary,firefly,Lie To me,ely stone,ER,Harper's Island,Scrubs,Dexter,The lost room,Buffy ,Streghe,House,Desperate Housewifes,Chuck,Medium, Misfit,warehouse 13, Almost Human,Dracula,The tomorrow people,Suburgatory,666 Park Avenue,Alphas,Alcatraz,the river,ringer,Awake,The finder,GCB,GW,Heroes,Flash Forward,No ordinary family

Lasciate:Sleepy Hollow s1,Accused s2,Silk s2,Hannibal s2,Scandal s3,Rectify s2,6FU s5,Beauty and the Beast s2,Person of interest s1,Doctor Who s3,Banshee s2,Black Mirror s2,Revenge s3,homeland s3,Revolution,Last resort,Hunted,Ripper Street s2,Labyrinth,Arrow,Mayday,OUT s2,Broadchurch,Orphan black,The Killing,The mistery of Edward Drood,Touch s3,psych s3,nip/tuck s5,NCIS s5,CSCI s8,Supernatural s9,Lost s5,24 s4,Numb3rs s3,CSI Miami,CSI NY,Lip service,Prisoner's wives s2,The booth s2,The lottery

kimono23

• Il giullare di Helix - L'avvoltoio
  • Don Draper
  • Doctor... Who?
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 9 September 2014, 09:43:16 »
:scettico: la Nuova puntata (la 9) mi ha annoiata moltissimo.

La 9? :scettico:  Mi pareva fossimo ancora alla 4...
Non è che magari ti riferisci a The Strain?
Coach Taylor: "Tu ami il gioco del Football. Solo che non lo sai ancora." | FRIDAY NIGHT LIGHTS

emyxxx

• Abed Nadir
    • Mostra profilo
« Risposta #7 il: 9 September 2014, 09:49:44 »
La 9? :scettico:  Mi pareva fossimo ancora alla 4...
Non è che magari ti riferisci a The Strain?
-.-' stavo scrivendo in due post  :XD:

Pardon, la 4  :distratto:

Ribadisco la lentezza allucinante della puntata  :lol?:

Volumex

• Abed Nadir
    • Mostra profilo
« Risposta #8 il: 9 September 2014, 22:50:29 »

mikko26

• Sarah Manning
    • Mostra profilo
« Risposta #9 il: 10 September 2014, 17:20:20 »

Jorge DR

• Visitatore
« Risposta #10 il: 11 September 2014, 00:36:52 »

calvinhobbes

• Clara Oswald
    • Mostra profilo
« Risposta #11 il: 11 September 2014, 09:56:05 »
 :+: Come sempre una puntata ipnotica nel ritmo e con l'esposizione di caratteri e situazioni
che puntata dopo puntata accrescono il fascino di quest'opera unica e davvero potente. Una serie che è non è per tutti. Solo per chi ha buon gusto, ovviamente IMHO.
« Ultima modifica: 11 September 2014, 12:19:07 da NathanDrake83 »

ciuk

• Jerry Gergich
    • Mostra profilo
« Risposta #12 il: 11 September 2014, 11:38:41 »
A me sembra più in pericolo

Volumex

• Abed Nadir
    • Mostra profilo
« Risposta #13 il: 11 September 2014, 20:45:05 »

mikko26

• Sarah Manning
    • Mostra profilo
« Risposta #14 il: 11 September 2014, 21:19:10 »