Autore Topic: [Commenti] The Killing 4x03 - The Good Soldier  (Letto 3720 volte)

EvaLu

• Clara Oswald
    • Mostra profilo
Re: [Commenti] The Killing 4x03 - The Good Soldier
« Risposta #15 il: 11 August 2014, 14:25:01 »
Citazione
Nella terza puntata lei ritrova il bossolo nell'asciugatrice, in mezzo alla roba che aveva messo li' ad asciugare. Poco dopo arriva suo figlio
Il bossolo non lo ha ritrovato, quelli nell'asciugatrice erano degli spiccioli  :zizi:

Penso che Linden abbia tenuto il telefono per via delle sue foto con Skinner, poi lo ha usato come copertura con Bethany ed infine se ne è andata a liberare lì dove lo ha "sepolto" come per dirgli definitivamente addio (una parte di lei, anche se piccolissima, lo amava ancora). Trovo però forzato il fatto che contemporaneamente a Linden ci fosse anche la moglie di Skinner, in agguato dietro le tendine   :lici:

casttalia

• Visitatore
« Risposta #16 il: 11 August 2014, 15:02:28 »
Il bossolo non lo ha ritrovato, quelli nell'asciugatrice erano degli spiccioli  :zizi:

:shy: ero convinta fosse il bossolo...  :zizi:

Citazione
Penso che Linden abbia tenuto il telefono per via delle sue foto con Skinner, poi lo ha usato come copertura con Bethany ed infine se ne è andata a liberare lì dove lo ha "sepolto" come per dirgli definitivamente addio (una parte di lei, anche se piccolissima, lo amava ancora). Trovo però forzato il fatto che contemporaneamente a Linden ci fosse anche la moglie di Skinner, in agguato dietro le tendine   :lici:
Capisco il collegamento "emotivo" che la produzione ha voluto creare tra telefono-lago-Skinner, però trovo un pò forzato che una donna cosi' attenta ai dettagli e scrupolosa come la Linden non abbia pensato che questo gesto potesse essere avventato.
Inoltre fossi stata in lei non sarei andata al cottage pochi giorni dopo che il collega di Holder (non ricordo il nome) ha iniziato a ficcare il naso e fare domande sulla casa sul lago... infatti mentre vedevo la scena mi aspettavo che spuntasse da un momento all'altro  :asd:

Daphne

• Abed Nadir
  • Much Ado About Nothing
    • Mostra profilo
« Risposta #17 il: 11 August 2014, 17:27:19 »
Ho riguardato, è vero erano spiccioli nella lavatrice, però il bossolo lasciato lì così sul tavolo, visto l'importanza di farli sparire, l'ho trovato imprudente. Tanto più che c'è in giro quell'uragano del figlio di Linden  :asd:

Tyrion Linus

• Rick Grimes
    • Mostra profilo
« Risposta #18 il: 12 August 2014, 18:59:52 »
In questa puntata si ribadisce che Kyle era troppo affezionato a Nadine per poterla uccidere.... ma questo non vale per il resto della famiglia. A questo punto mi viene il sospetto che Kyle abbia ammazzato papà, mamma e sorella grande e che qualcun altro invece abbia ucciso la piccola.

Per il resto, sì ci sono delle svolte decisamente troppo repentine, soprattutto ho trovato forzato la faccenda droga-Holder, ma la stagione resta godibile.
“Hear my words, and bear witness to my vow. Night gathers, and now my watch begins. It shall not end until my death. I shall take no wife, hold no lands, father no children. I shall wear no crowns and win no glory. I shall live and die at my post. I am the sword in the darkness. I am the watcher on the walls. I am the fire that burns against the cold, the light that brings the dawn, the horn that wakes the sleepers, the shield that guards the realm of men. I pledge my life and honor to the Night’s Watch, for this night and all the nights to come.”

morlock

• Peggy Olson
  • you can't take a picture of it, it's already gone
    • Mostra profilo
« Risposta #19 il: 16 August 2014, 13:39:48 »
Bella anche questa, io voglio più emotività ancora, la scena di Holder dalla sorella mi ha proprio scosso e spero mi attenda altro drama. Due sole cose non mi sono piaciute: Linden che manda il sms e sistema tutto (ma scusate, non si può risalire alla cella dalla quale un sms è stato mandato? mi sembra troppo facile così) e la inconsapevole "reunion" di lei e la moglie alla casa del lago, davvero davvero troppo "da telefilm" per vedersi in The Killing. Per il resto, di questa stagione mi piace tutto. Linden una recitazione da paura!

Andre@

• EPIC F@IL @ 90
  • Leslie Knope
  • Corporativismo imbarazzante™ FTW
    • Mostra profilo
« Risposta #20 il: 30 August 2014, 17:49:23 »
La trovata del messaggio è stata brillante :zizi: (anche se lei resta fulminata a livello warning :asd:)
Ci siamo giocati Holder. Diamine, dalla cena in avanti ha raggiungo il fondo :nono: (alla velocità della luce :asd:)
Lincoln :paura:
La moglie di Skinner :paura:

Francesco xy;

• Clark Kent
    • Mostra profilo
« Risposta #21 il: 22 September 2014, 20:57:34 »
Linder e Holder sono una delle coppie più belle mai viste, fondamentalmente per un motivo: trovano felicità momentanea e voglia di vivere solo quando stanno investigando su un caso.
Nella vita vera, sono dei depressi cronici e mi stupisce il fatto che siano ancora vivi, tralaltro.
Uno è spaventato a morte dalla paternità, forse proprio perchè teme di diventare come la compagna di merende.
Vogliamo parlare della mamma dell'anno Linden? Allucinante  :zizi:

Comunque, a parte questo concetto che volevo esprimere, sta stagione mi sta piacendo e delle "forzature" me ne fotto proprio.
Diamine, è una serie tv e non è The Wire.

In questa puntata si ribadisce che Kyle era troppo affezionato a Nadine per poterla uccidere.... ma questo non vale per il resto della famiglia. A questo punto mi viene il sospetto che Kyle abbia ammazzato papà, mamma e sorella grande e che qualcun altro invece abbia ucciso la piccola.

Si, l'ho pensato anch'io.
E' una possibilità.

Seguo: Better Call Saul, Black Mirror, Game of Thrones, Homeland, Person of Interest, The Big Bang Theory, The Walking Dead, This is England, True Detective
Sto recuperando: Treme (S02)
Ho seguito: Boardwalk Empire, Breaking Bad, Dexter, Fringe, Lost, Luther, Misfits, Oz, Prison Break, Romanzo Criminale, Six Feet Under, Sons of Anarchy, Spartacus, The Borgias, The Chicago Code, The Killing, The Shield, The Sopranos, The Wire, V, Wilfred
Ho abbandonato: Alcatraz, Breakout Kings, Breaking In, Falling Skies, Grey's Anatomy, Lie To Me, Terra Nova, The Cape, The Following

Firpo

• Rick Grimes
  • I am the one who knocks
    • Mostra profilo
« Risposta #22 il: 9 December 2014, 09:56:47 »
In queste due puntate "il caso" mi è piaciuto e interessato di più.

La storia dell'sms è un pò mah...non risolve nulla se non momentaneamente. Quando Skinner non tornerà e inizieranno nuovamente le ricerche basterà controllare la cellula da cui è partito il messaggio per scoprire che non viene da nessun posto in montagna ma da Seattle e forse da casa di Linden (spero almeno non lo abbia inviato da casa sua). Lei da poliziotta dovrebbe saperlo.  :interello:

Credo che comunque visti gli ultimi avvenimenti i due verranno scoperti anche prima.

La moglie alla baita al lago sembra fin troppo per essere una coincidenza... :scettico:
"Do you really want to live in a world without Coca-Cola?" Walter White

"La mancanza di compassione può essere tanto sgradevole quanto un eccesso di lacrime." Lady Violet

"I have spent my whole life scared – frightened of things that could happen, might happen, might not happen. Fifty years I spent like that. Finding myself awake at three in the morning. But you know what? Ever since my diagnosis, I sleep just fine.
What I came to realize is that fear, that's the worst of it. That's the real enemy. So, get up, get out in the real world and you kick that bastard as hard as you can right in the teeth." Walter White