com'erano i sub?li ho fatti a pezzi perchè non potevo stare tanto al pc e mi viene il dubbio di aver lasciato qualcosa in sospeso.purtroppo un'ora e mezza per riovedrlo non ce l'ìho
c'è qualche errore di battitura ma niente di che.. questa frase invece mi ha lasciato un po' basito: "I pistoli sono entrati in azione"
Citazione da: lincoln burrows - 10 August 2007, 21:28:50c'è qualche errore di battitura ma niente di che.. questa frase invece mi ha lasciato un po' basito: "I pistoli sono entrati in azione" Io l'ho capita, sarebbe il plurale di pistola...
Citazione da: Usu - 11 August 2007, 00:19:53Citazione da: lincoln burrows - 10 August 2007, 21:28:50c'è qualche errore di battitura ma niente di che.. questa frase invece mi ha lasciato un po' basito: "I pistoli sono entrati in azione" Io l'ho capita, sarebbe il plurale di pistola...ok, ma esiste?
Citazione da: lincoln burrows - 11 August 2007, 09:53:13Citazione da: Usu - 11 August 2007, 00:19:53Citazione da: lincoln burrows - 10 August 2007, 21:28:50c'è qualche errore di battitura ma niente di che.. questa frase invece mi ha lasciato un po' basito: "I pistoli sono entrati in azione" Io l'ho capita, sarebbe il plurale di pistola...ok, ma esiste?Boh
è molto bello.. io ho visto le prime 4 puntate e mi ha preso. praticamente parla di una rapina in banca con ostaggi, negoziatore e imprevisti vari.. a mio parere è fatta molto molto bene
bella serie....non so se riuscirò ad aspettare settembre per vederla con i sub ita, forse guardo le prox con quelli eng....vediamo...