Autore Topic: [Commenti] The Kill Point 1x04 "Pro Patria"  (Letto 7178 volte)

nycer@

• Barney Stinson
  • Jedi™
    • Mostra profilo
Re: [COMMENTI] The Kill Point 1x04
« Risposta #15 il: 5 September 2007, 21:34:48 »
Beh, raga mi spiace, l'ultima parte non è ancora arrivata e ora vado a vedere la partita. Tutto rinviato, forse a dopocena.  :sorry:

ryan o reily

• Visitatore
« Risposta #16 il: 5 September 2007, 22:43:50 »
Beh, raga mi spiace, l'ultima parte non è ancora arrivata e ora vado a vedere la partita. Tutto rinviato, forse a dopocena.  :sorry:

np.....   tanto sappiamo che sta a 90% e presto arrivera' quindi state tranquilli :bella: :ciao:

Enzuccio!

• Rick Grimes
  • STUGOTS!!!!!!!!!
    • Mostra profilo
« Risposta #17 il: 5 September 2007, 23:40:05 »
ma chi fa i sottotitoli dell'ultima parte non si rovina la puntata?
amico di Jacob89
Serie che amo alla follia: Breaking Bad - The Shield - The Sopranos - Luther
Serie di qualità oggettivamente superiore alle altre: Six Feet Under - Mad Men - The Wire
Angolo del rimpianto :( : Luck - Boss - Terriers - Deadwood - Lights Out
Altro che mi piace: The Killpoint - Oz - Justified - Jekyll -Friday Night Lights - Day Break - Person of Interest - Sons of Anarchy - The Killing - Sherlock - Boardwalk Empire - Game of Thrones - The Newsroom
Ho abbandonato: Supernatural (V stagione), Once upon a Time (I stagione), Spartacus (II stagione), 24 (IV stagione), Chuck (III stagione), One Tree Hill (IV stagione), American Horror Story (I stagione), The Mentalist (II stagione)
Non mi piacciono più ma volevo/voglio vedere quanto cadevano/cadono in basso: Californication - The Walking Dead - Prison Break - Fringe - The Following - How I met your Mother
Comedy: My name is Earl - Father Ted - Parks and Recreation - Community

lincoln burrows

• Visitatore
« Risposta #18 il: 6 September 2007, 00:00:07 »

di solito chi traduce ha già visto la puntata in inglese prima  :cool:

nycer@

• Barney Stinson
  • Jedi™
    • Mostra profilo
« Risposta #19 il: 6 September 2007, 10:35:17 »

In generale comunque non è mai facile fare affrontare la traduzione dell'ultima parte. Specialmente se uno è appassionato della serie.
Ancora sto piangendo per quando ho fatto l'ultima parte del season finale di Jericho, poi li' i subs sono fatti in fretta in fretta, quindi non hai tempo di vedere la parte prima. Mentre synchavo e traducevo piangevo anche... :T_T:

ryan o reily

• Visitatore
« Risposta #20 il: 6 September 2007, 11:14:32 »

In generale comunque non è mai facile fare affrontare la traduzione dell'ultima parte. Specialmente se uno è appassionato della serie.
Ancora sto piangendo per quando ho fatto l'ultima parte del season finale di Jericho, poi li' i subs sono fatti in fretta in fretta, quindi non hai tempo di vedere la parte prima. Mentre synchavo e traducevo piangevo anche... :T_T:

che presa a male....nn hai neanke il tempo di vedertela x subbarla????e' un ingiustizia

Enzuccio!

• Rick Grimes
  • STUGOTS!!!!!!!!!
    • Mostra profilo
« Risposta #21 il: 6 September 2007, 12:56:44 »

fossi stato al tuo posto avrei prima visto la puntata...
amico di Jacob89
Serie che amo alla follia: Breaking Bad - The Shield - The Sopranos - Luther
Serie di qualità oggettivamente superiore alle altre: Six Feet Under - Mad Men - The Wire
Angolo del rimpianto :( : Luck - Boss - Terriers - Deadwood - Lights Out
Altro che mi piace: The Killpoint - Oz - Justified - Jekyll -Friday Night Lights - Day Break - Person of Interest - Sons of Anarchy - The Killing - Sherlock - Boardwalk Empire - Game of Thrones - The Newsroom
Ho abbandonato: Supernatural (V stagione), Once upon a Time (I stagione), Spartacus (II stagione), 24 (IV stagione), Chuck (III stagione), One Tree Hill (IV stagione), American Horror Story (I stagione), The Mentalist (II stagione)
Non mi piacciono più ma volevo/voglio vedere quanto cadevano/cadono in basso: Californication - The Walking Dead - Prison Break - Fringe - The Following - How I met your Mother
Comedy: My name is Earl - Father Ted - Parks and Recreation - Community

nycer@

• Barney Stinson
  • Jedi™
    • Mostra profilo
« Risposta #22 il: 6 September 2007, 12:59:27 »

fossi stato al tuo posto avrei prima visto la puntata...

eh lo so, ma se devi fare uscire i sub presto, bisogna che traduci in fretta la tua parte! Poi se devi anche synchart la tua parte dal transcript, è anche peggio!

ryan o reily

• Visitatore
« Risposta #23 il: 7 September 2007, 12:02:21 »
ciao a tutti e buon giornoooooooo,ohhh  vi sta facendo sudAre sta parte e'....ho finito di vedere la prima stagione di ugly betty a lavoro e sono venuto a vedere se era uscito the kill almeno facevo il biss    loooool......aspetteremo fiduciosi con pazienza....w the kill point