Sondaggio

Che voto dai a questo episodio?

1
0 (0%)
2
0 (0%)
3
0 (0%)
4
1 (4%)
5
2 (8%)
6
3 (12%)
7
4 (16%)
8
7 (28%)
9
3 (12%)
10
5 (20%)

Totale votanti: 25

Autore Topic: [COMMENTI] The Hard Times of RJ Berger - 2x07 - "You, Me, and Weezer"  (Letto 4893 volte)

dio_brando87

• Walter Bishop
  • All hail the totodome champion
    • Mostra profilo
1- ma chi minchia sono i weezer?
2- ma perchè tutti i compani di classe di rj sono entranti, anche se minorenni, e loro no?
3- ma quanto è figa la mamma di rj?

jeriba miglior personaggio, quando gli studenti chiedono chi ha rubato i biglietti e le foto delle loro ragazze nude sono esploso....

ammetto che è diversa dalla prima serie, però 20 minuti divertenti me li fa sempre fare

Rapor

• Molly Hooper
    • Mostra profilo
ho preferito di gran lunga la prima stagione... stiamo andando troppo sul banale...

Agli

• Gemma Teller
  • .:Addicted:.
    • Mostra profilo
1- ma chi minchia sono i weezer?
2- ma perchè tutti i compani di classe di rj sono entranti, anche se minorenni, e loro no?
3- ma quanto è figa la mamma di rj?

jeriba miglior personaggio, quando gli studenti chiedono chi ha rubato i biglietti e le foto delle loro ragazze nude sono esploso....

ammetto che è diversa dalla prima serie, però 20 minuti divertenti me li fa sempre fare

:quoto: :zizi:

Matrix_23

• *
  • Scrivo a cazzo di cane // Fottesega // Phrasing!
    • Mostra profilo
  • (Re)Synch: 1611
  • Traduzioni: 167
A me basta che ci sia la madre di Rj  :ninja2:

jakopelosh

• TomTom | Proud #Mammutspamm'amamm't | jakopeluche | Vende il culo | Membro onorario del Team Bartezzaghi
  • *
  • But you can call me jako, or jack.
    • Mostra profilo
  • Traduzioni: x>215
Bella puntata,non divertentissima,se non per jeriba e,poco sta volta, Miles, ma bella come trama. Anche se devo ammettere che non so tuttora chi sono i Weezer...è grave?  :zizi: Certo che il coach  :rofl: ripeto ancora una volta che con la madre di RJ vien fuori la coppia più pazzia della TV  :asd: Bella anche la scena finale,con l'amore nerd che vince  :metal: E adesso posso dirlo senza problemi e avendo spazzato via gli indugi...W Amy!  :riot: (Anche se quel saluto al concerto RJ-Jenny è stato molto dolce!  :distratto:) Certo che al concerto ce l'han fatta tutti a farla franca, tranne che Amy e Rj(oltre che Miles): per essere i più nerd della scuola c'è qualcosa che non va  -.-'...

Alex900

• Vanessa Ives
  • "Plata o plomo" cit.
    • Mostra profilo
Bella puntata,non divertentissima,se non per jeriba e,poco sta volta, Miles, ma bella come trama. Anche se devo ammettere che non so tuttora chi sono i Weezer...è grave?  :zizi: Certo che il coach  :rofl: ripeto ancora una volta che con la madre di RJ vien fuori la coppia più pazzia della TV  :asd: Bella anche la scena finale,con l'amore nerd che vince  :metal: E adesso posso dirlo senza problemi e avendo spazzato via gli indugi...W Amy!  :riot: (Anche se quel saluto al concerto RJ-Jenny è stato molto dolce!  :distratto:) Certo che al concerto ce l'han fatta tutti a farla franca, tranne che Amy e Rj(oltre che Miles): per essere i più nerd della scuola c'è qualcosa che non va  -.-'...

E' vero, mi sono dimenticato di dirlo. E' stata una scena molto dolce e penso che a Jenny piaccia ancora RJ e spero di vedere un pò di lotta Jenny vs Tutor. Ah, per i fan di Chuck, ho appena scoperto che la Tutor è Catlin Crosby la ex di Zach Levy

jakopelosh

• TomTom | Proud #Mammutspamm'amamm't | jakopeluche | Vende il culo | Membro onorario del Team Bartezzaghi
  • *
  • But you can call me jako, or jack.
    • Mostra profilo
  • Traduzioni: x>215

E' vero, mi sono dimenticato di dirlo. E' stata una scena molto dolce e penso che a Jenny piaccia ancora RJ e spero di vedere un pò di lotta Jenny vs Tutor. Ah, per i fan di Chuck, ho appena scoperto che la Tutor è Catlin Crosby la ex di Zach Levy
LOL! Ora tifo veramente per lei allora... :asd: Si,comunque,spero anch'io in un pò di lotta Jenny vs exdiChuck  :XD:

Agli

• Gemma Teller
    • Mostra profilo
bellezza v/s compatibilità

la sfida del secolo!  :zizi:

ilcekoo

• Jonah Ryan
    • Mostra profilo
Non ho mai commentato questa board... sulla puntata non ho nulla da dire... son 20 minuti di spensieratezza come sempre ma nulla in più.

Comunque... noto che Amy non è apprezzata... invece secondo me è una gran pezza di ragazza :D

vincevince1989

• Molly Hooper
    • Mostra profilo

Elhessar

• Don Draper
    • Mostra profilo
"Woo-ee-oo, I look just like Buddy Holly.
Oh-oh, and you're Mary Tyler Moore.
I don't care what they say about us anyway.
I don't care 'bout that."

Gli anni '90 ragazzi, dai! :p

Mirtillina!!

• The Todd
    • Mostra profilo
Molto carina questa puntata di Camp rock!!!  :pirurì: :pirurì:
..Oh aspetta...non è disney channel? E' rj berger??

....ah...... allora  :nonono: :buu:

Credevo che con la puntata della settimana scorsa la serie si fosse ufficialmente risollevata e invece...

Spin-off sulla mamma di RJ PLEASE!!!
Mamma di RJ RULEZ!!  :metal:
Look; no matter what adversity we face, we stand for what is right.  Betrayal of our beliefs; now, that, is what will destroy everything we strive for.  I swear I’m going to rescue my men…or die trying.

Agli

• Gemma Teller
    • Mostra profilo
Spin-off sulla mamma di RJ PLEASE!!!
Mamma di RJ RULEZ!!  :metal:

:asd: :asd: :asd:

Alex900

• Vanessa Ives
  • "Plata o plomo" cit.
    • Mostra profilo
Molto carina questa puntata di Camp rock!!!  :pirurì: :pirurì:
..Oh aspetta...non è disney channel? E' rj berger??

Ma Camp Rock è un film :asd: Cmq spero in un ritorno della demenzialità tipo un bel cat fight Jenny vs Amy :XD:

Coldwater

• Molly Hooper
  • I'm the one who knocks...
    • Mostra profilo
    • Sentieri della Medicina
I weezer sono uno dei gruppi indie-rock più famosi d'america, famosi negli anni '90, però essendo un pò "anticommerciali" è normale che in molti non li conoscono

ho l'impressione, forse sbagliata, che questa serie purtroppo si sia guastata da quando il filone creativo è stato preso in mano da mtv, che sta cercando di fare trame meno mirate agli adulti e molto più mirate ai teenager (può essere però che mi sbaglio)