È solo perché il flusso dei vostri pensieri è regolato dal volume delle vostre palle, altrimenti vi sareste commossi.
Mi autoquoto per meglio chiarire la mia posizione.
Premetto che ho letto solo qualche commento qua e là e mi sono dovuta sforzare tantissimo per non skarmare un tizio che ha imbroccato un congiuntivo su sette.
Si era detto più volte, nel topic che prima era in "Altre serie", che The Hard Times
non è BMS.
Evidentemente RJ deve avere in circolo molto più sangue della norma, visto che nelle prime undici puntate è riuscito a pensare con l'attrezzo e con la testa insieme.
Sinceramente, non ho capito se nella dodici usi l'attrezzo o la testa, ma probabilmente c'entra più il cuore.
Per quanto arrapata io possa essere generalmente nella mia vita, se tirassero sotto il mio miglior amico davanti ai miei occhi, sapendo che se non l'avessi chiamato mentre attraversava la strada probabilmente sarebbe arrivato sano e salvo sull'altro marciapiede, credo che passerei da ninfomane a frigida in un batter d'occhio.
Ci sta tutto, quindi, RJ che si ferma all'ospedale e RJ che ferma Jenny dopo il ballo, perché è amico di Lily. Del finale fottesega, tanto fino all'inizio della prossima stagione non si capisce se Lily è morta o che altro, perciò...
Mi rendo conto che c'era chi guardava questa serie solo per Jenny e per le risate, ma state facendo più storie di quelli che guardavano Lost solo per avere le risposte, dai. Take it easy.