Autore Topic: [News] The Handmaid's Tale  (Letto 80286 volte)

Oceanic 6

• *
    • Mostra profilo
Re: [News] The Handmaid's Tale
« Risposta #195 il: 5 June 2019, 11:51:37 »
Segnalo che su Timvision parte domani (6/6) con i primi 3 episodi
https://www.antoniogenna.net/doppiaggio/telefilmnews-stream.htm
Complimenti a Timvision, trasmettono sempre più in tempi brevi  :OOOKKK:

N.Senada

• Abed Nadir
    • Mostra profilo
« Risposta #196 il: 5 June 2019, 17:45:53 »
molto bene, considerato che da un paio di mesi mi hanno 'dato' Timvision e che tramite Kodi lo posso vedere comodamente su firestick senza dovermi smazzare tra cellulare e PC  :OOOKKK:

vascy

• pusher di serie improbabili
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #197 il: 6 June 2019, 10:50:13 »
Dal mio TV LG su timvision non è possibile cambiare l'audio ne mettere i sottotitoli -.-' (dei subs mi era già successo ma non l'audio -.-'), e comunque anche la qualità video lascia alquanto a desiderare :nono:

N.Senada

• Abed Nadir
    • Mostra profilo
« Risposta #198 il: 7 June 2019, 14:23:35 »
Dal mio TV LG su timvision non è possibile cambiare l'audio ne mettere i sottotitoli -.-' (dei subs mi era già successo ma non l'audio -.-'), e comunque anche la qualità video lascia alquanto a desiderare :nono:

ecco, volevo giusto chiedere questo: a che qualità trasmette TimVision? perchè vedo il simbolo HD nel menu in sovraimpressione ma la qualità mi pare bassina. E' anche vero che ho guardato 2 minuti e basta (magari era anche colpa della mia linea al momento)

Flavia

• Empress of Trash
  • *
  • Only the ideas that we really live have any value.
    • Mostra profilo
«Some birds are not meant to be caged, that's all. Their feathers are too bright, their songs too sweet and wild. So you let them go, or when you open the cage to feed them they somehow fly out past you. And the part of you that knows it was wrong to imprison them in the first place rejoices, but still, the place where you live is that much more drab and empty for their departure».
Stephen King, Rita Hayworth and Shawshank Redemption

Flavia

• Empress of Trash
  • *
  • Only the ideas that we really live have any value.
    • Mostra profilo
« Risposta #200 il: 26 July 2019, 18:41:26 »
«Some birds are not meant to be caged, that's all. Their feathers are too bright, their songs too sweet and wild. So you let them go, or when you open the cage to feed them they somehow fly out past you. And the part of you that knows it was wrong to imprison them in the first place rejoices, but still, the place where you live is that much more drab and empty for their departure».
Stephen King, Rita Hayworth and Shawshank Redemption

Methamorphose

• Walter Bishop
    • Mostra profilo
« Risposta #201 il: 26 July 2019, 18:51:46 »
Quarta stagione ufficiale

https://tvline.com/2019/07/26/the-handmaids-tale-renewed-season-4-hulu/ :metal:
Notizia che non mi fa tanto contento se sarà allo stesso livello di questa. Incrocio le dita.
Sto seguendo:Grey's Anatomy-Cougar Town-Arrow-GOT-Web Therapy-Outlander-Daredevil-HTGAWM-Gotham-Bojack-Supergirl-Blindspot-JJ-The Crown-TMITHC-Cloak and Dagger.
Terminato:House-Ally McBeal-Roswell-I Tudors-O.C.-Angel-Life Unexpected-Friends-Streghe-Ghost Whisperer-Kyle XY,Tru Calling,Xena-The Princess Warrior and Hercules,Melrose Place 2009,Off The Map,Brothers and Sisters,Gary Unmarried,ROME,The Kennedys-One Tree Hill-Ringer-Desperate Housewives-Combat Hospital-Gossip Girl-Private Practice-Spartacus-90210-The Borgias-Body of Proof-The White Queen-Felicity-Ugly Betty-La vita segreta di una Teenager Americana-Don't trust bitch apartment 23-Dracula-Star Crossed-True Blood-The Secret Circle-Witches of East End-How I Met your Mother- Constantine-Revenge-Hart of Dixie-Da Vinci's Demons-D.Abbey-Devious Maids-Mistresses-Awkward-The Good Wife-Marco Polo-TVD-PLL-The Catch-Reign-Orphan Black-Scandal-OUAT-TO-Sherlock-Versailles-The Royals-IronFist-Quantico
A tempo perso:Big Bang Theory.
Serie abbandonate: Glee-Elementary-Saving Hope-American Horror Story-Supernatural-New Girl-Modern

Oceanic 6

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #202 il: 26 July 2019, 19:47:19 »
Per me era scontato il rinnovo, sono anche felice  :zizi:

whiterosej

• Don Draper
  • I grow a white rose in July just as in January
    • Mostra profilo
« Risposta #203 il: 27 July 2019, 11:53:01 »
Io sarò felice quando annunceranno che è anche l'ultima
still watching:
Stranger things, The good fight, Westworld, Boris, Grey's anatomy, Younger, The chosen, Station 19, Upload, Sanditon, When calls the heart, Good witch, The good doctor, The handmaid's tale, The marvelous Mrs.Maisel, Manifest, A discovery of witches, Chesapeake shores, Grace and Frankie, Legacies, Carnival row, The crown, Zoey's extraordinary playlist, Space force
plus other stuff

N.Senada

• Abed Nadir
    • Mostra profilo
« Risposta #204 il: 27 July 2019, 12:53:16 »
maronn che due palle, come rendere interminabile una litania  :lol?: :lol?:

John Lucke

• Alicia Florrick
    • Mostra profilo
« Risposta #205 il: 28 July 2019, 17:27:20 »
Quarta stagione ufficiale

https://tvline.com/2019/07/26/the-handmaids-tale-renewed-season-4-hulu/ :metal:

Avrei preferito avessero detto "quarta ed ultima", un'altra stagione ad allungare il brodo non so se la reggo...

vascy

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #206 il: 5 September 2019, 10:06:19 »

whiterosej

• Don Draper
  • I grow a white rose in July just as in January
    • Mostra profilo
« Risposta #207 il: 5 September 2019, 13:11:48 »
Quanto deve aver fatto schifo alla Atwood questa serie tv se a 80 anni, dopo 34 anni o quant'è da Handmaid's tale, ha detto 'ok, fammi scrivere come va a finire e coaa succede dopo decentemente' 😅
Buon per noi cmq, non vedo l'ora di leggerlo.
Mi domando come pensino di farci un sequel quando questa serie praticamente già È un sequel visto che va abbondantemente oltre il primo libro
still watching:
Stranger things, The good fight, Westworld, Boris, Grey's anatomy, Younger, The chosen, Station 19, Upload, Sanditon, When calls the heart, Good witch, The good doctor, The handmaid's tale, The marvelous Mrs.Maisel, Manifest, A discovery of witches, Chesapeake shores, Grace and Frankie, Legacies, Carnival row, The crown, Zoey's extraordinary playlist, Space force
plus other stuff

Gian Carlo

• Gemma Teller
    • Mostra profilo
« Risposta #208 il: 5 September 2019, 13:12:51 »
Margaret Atwood questa sera sarà al Festivaletteratura di Mantova in piazza Castello alle 19.15, dove converserà con Alberto Manguel della sua battaglia contro chi cerca di portare indietro le lancette della storia. 34 anni dopo “Il racconto dell’ancella”, Atwood è pronta con il sequel “I testamenti”, in uscita il 10 settembre. Io ci sarò!

vascy

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #209 il: 5 September 2019, 15:26:04 »
Quanto deve aver fatto schifo alla Atwood questa serie tv se a 80 anni, dopo 34 anni o quant'è da Handmaid's tale, ha detto 'ok, fammi scrivere come va a finire e coaa succede dopo decentemente' 😅
Buon per noi cmq, non vedo l'ora di leggerlo.
Mi domando come pensino di farci un sequel quando questa serie praticamente già È un sequel visto che va abbondantemente oltre il primo libro

Forse mi confondo ma non aveva mica collaborato con la serie?
Però si ecco non capisco come si possa considerare di fare questo nuovo sequel se gia la serie ha preso la sua strada
(clicca per mostrare/nascondere)