Autore Topic: [News] The Handmaid's Tale  (Letto 72542 volte)

Luna

• Strega Feminazi
  • Sarah Manning
  • Nightsister
    • Mostra profilo
Re: The Handmaid's Tale [Hulu] [Sci-fi] [USA]
« Risposta #120 il: 31 May 2018, 20:01:41 »
... Dalle stories dell'account ufficiale di Handmaid'sTale... Che vi consiglio di seguire insieme a quello della Moss  :love: :love:
(clicca per mostrare/nascondere)

"To heroes Odin will supply, Strength to vanquish or to die." —Völuspá Hin Skamma

"You're traspassing...Jedi.”

maccam

• The Todd
    • Mostra profilo
« Risposta #121 il: 12 June 2018, 08:55:27 »
Ciao a tutti, vorrei sapere se vale la pena guardare anche la seconda serie... premetto che ho finito ieri il recupero della prima e mi è piaciuta tantissimo, mi ha coinvolto come non mi succedeva da tempo oltre ad averla trovata un prodotto realizzato finalmente davvero bene. Proprio per questo, perché anche la chiusura
secondo me è perfetta, mi chiedevo se sono stati in grado di mantenere il livello nella seconda stagione. Ho visto alcune recensioni in giro in cui viene bocciata...
Grazie a chi mi darà un consiglio!  :OOOKKK:
"Happiness can be found even in the darkest of times if one only remembers to turn on the light" A.D.

Chiara la tolkeniana

• Liz Lemon
    • Mostra profilo
« Risposta #122 il: 12 June 2018, 10:02:34 »
Bocciata? Ma che gente frequenti?  :XD:

A parte gli scherzi, seconda stagione assolutamente del livello della prima

vascy

• pusher di serie improbabili
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #123 il: 15 June 2018, 14:34:00 »
Ricordo che fuori dallo spoiler bisogna scrivere il numero dell'ultima puntata vista per i commenti (o ipotesi che siano, non cambia) ;)

kript96

• Correttore automatico
  • *
    • Mostra profilo
  • Traduzioni: 100+
« Risposta #124 il: 15 June 2018, 14:36:23 »
Ma la richiesta per la board di handmaid non è mai partita? sarebbe una di quelle serie che se la meriterebbe( + la si usufruirebbe, visto quanti commenti facciamo alla settimana, ci sono serie con board  in cui è deserto :aka: )
"Now I am quietly waiting for the catastrophe of my personality to seem beautiful again"
TvShowTime: https://www.tvshowtime.com/en/user/490622/profile
Anya: I have finesse! I have finesse coming out of my bottom!
Traduco: Arrow s04, iZombie s02-03, The Magicians s01-s02, Supergirl s01, Red Oaks s01-s02, Flesh and Bone s01, Braindead s01, Stranger Things s01,Lucifer s02

RobertaRock

• si comporta sempre bene | Italiansubs Oscar Expert 2021
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #125 il: 15 June 2018, 14:51:07 »
Ma la richiesta per la board di handmaid non è mai partita? sarebbe una di quelle serie che se la meriterebbe( + la si usufruirebbe, visto quanti commenti facciamo alla settimana, ci sono serie con board  in cui è deserto :aka: )

è stata fatta la richiesta, tra l'altro la serie è pure rinnovata quindi la board ci vuole   :zizi:

Methamorphose

• Walter Bishop
    • Mostra profilo
« Risposta #126 il: 15 June 2018, 16:18:07 »
A proposito delle future stagioni, è indicativo che Hulu finora abbia rinnovato le sue serie fino ad un massimo di cinque stagioni.
Non credo che si fermeranno alla terza stagione, comunque, dato che la premiere di quest'anno ha raddoppiato le visualizzazioni dello scorso anno.
Sto seguendo:Grey's Anatomy-Cougar Town-Arrow-GOT-Web Therapy-Outlander-Daredevil-HTGAWM-Gotham-Bojack-Supergirl-Blindspot-JJ-The Crown-TMITHC-Cloak and Dagger.
Terminato:House-Ally McBeal-Roswell-I Tudors-O.C.-Angel-Life Unexpected-Friends-Streghe-Ghost Whisperer-Kyle XY,Tru Calling,Xena-The Princess Warrior and Hercules,Melrose Place 2009,Off The Map,Brothers and Sisters,Gary Unmarried,ROME,The Kennedys-One Tree Hill-Ringer-Desperate Housewives-Combat Hospital-Gossip Girl-Private Practice-Spartacus-90210-The Borgias-Body of Proof-The White Queen-Felicity-Ugly Betty-La vita segreta di una Teenager Americana-Don't trust bitch apartment 23-Dracula-Star Crossed-True Blood-The Secret Circle-Witches of East End-How I Met your Mother- Constantine-Revenge-Hart of Dixie-Da Vinci's Demons-D.Abbey-Devious Maids-Mistresses-Awkward-The Good Wife-Marco Polo-TVD-PLL-The Catch-Reign-Orphan Black-Scandal-OUAT-TO-Sherlock-Versailles-The Royals-IronFist-Quantico
A tempo perso:Big Bang Theory.
Serie abbandonate: Glee-Elementary-Saving Hope-American Horror Story-Supernatural-New Girl-Modern

kript96

• Correttore automatico
  • *
    • Mostra profilo
  • Traduzioni: 100+
« Risposta #127 il: 15 June 2018, 16:36:33 »
A proposito delle future stagioni, è indicativo che Hulu finora abbia rinnovato le sue serie fino ad un massimo di cinque stagioni.
Non credo che si fermeranno alla terza stagione, comunque, dato che la premiere di quest'anno ha raddoppiato le visualizzazioni dello scorso anno.
Io ho pensato a tre stagioni come ottimali per la serie... non vorrei si dilungassero troppo.
"Now I am quietly waiting for the catastrophe of my personality to seem beautiful again"
TvShowTime: https://www.tvshowtime.com/en/user/490622/profile
Anya: I have finesse! I have finesse coming out of my bottom!
Traduco: Arrow s04, iZombie s02-03, The Magicians s01-s02, Supergirl s01, Red Oaks s01-s02, Flesh and Bone s01, Braindead s01, Stranger Things s01,Lucifer s02

ilecub77

• Rory Gilmore
    • Mostra profilo
« Risposta #128 il: 15 June 2018, 16:37:24 »

Io ho letto che hanno materiale per 10 stagioni totali  :XD:
Mi pare pero' improbabile...

TotallyBlondie

• Rick Grimes
  • totallycueca by kript96
    • Mostra profilo
« Risposta #129 il: 15 June 2018, 16:47:00 »
Io ho letto che hanno materiale per 10 stagioni totali  :XD:
Mi pare pero' improbabile...
ma speriamo di no :suicidiosenzafronzoli:
TV Time -> TotallyBlondie 💁🏼

Over there we lost some of them.
But over there, they lost
all of us.
[ Nora, The Leftovers ]

N.Senada

• Abed Nadir
    • Mostra profilo
« Risposta #130 il: 15 June 2018, 16:48:06 »
ma speriamo di no :suicidiosenzafronzoli:

eh appunto, con questo andazzo 3 bastano e avanzano  :suicidiosenzafronzoli:

SeanWalker

• Michael Scott
    • Mostra profilo
« Risposta #131 il: 15 June 2018, 22:27:32 »
A proposito di visualizzazioni, qualcuno saprebbe riportare qualche dato circa l'impatto di questa seconda stagione? Di quanto è cresciuta rispetto alla prima stagione?
EDIT: FIRMA IRREGOLARE

Luna

• Strega Feminazi
  • Sarah Manning
  • Nightsister
    • Mostra profilo
« Risposta #132 il: 17 June 2018, 20:56:30 »
:XD: :XD: :XD:

Inviato dal mio BKL-L09 utilizzando Tapatalk
« Ultima modifica: 17 June 2018, 22:44:05 da Luna »
"To heroes Odin will supply, Strength to vanquish or to die." —Völuspá Hin Skamma

"You're traspassing...Jedi.”

vascy

• pusher di serie improbabili
  • *
    • Mostra profilo
Re: [News] The Handmaid's Tale
« Risposta #133 il: 19 June 2018, 11:47:22 »
Come avrete potuto notare è arrivata la board  :pirurì: quindi stiamo dividendo questo topic ma che nel frattempo rimane per le news e notizie varie, per quanto riguardano i promo e i relativi commenti c'è un topic dedicato: https://www.italiansubs.net/forum/the-handmaids-tale/promo-the-handmaids-tale/.

Regolamento di sezione: https://www.italiansubs.net/forum/the-handmaids-tale/regolamento-di-sezione-154903/

Per segnalazioni e chiarimenti mandateci pure un PM o usate il tasto dedicato in basso al post da segnalare  :OOOKKK:

Garden

• River Song
  • 4AF - Shoot
    • Mostra profilo
Re: [News] The Handmaid's Tale
« Risposta #134 il: 23 June 2018, 12:10:35 »
SPOILER SPOILER SPOILER da Reddit

Commento degli spoilers

p.s. non sapevo se andava bene postare quì o nella sezione promo, se ho sbagliato ditemelo che sposto tutto di là ;)
« Ultima modifica: 23 June 2018, 12:29:38 da Garden »
...Praise be