Autore Topic: [Commenti] The Handmaid's Tale 2x04 - Other Women  (Letto 765 volte)

vascy

• pusher di serie improbabili
  • *
    • Mostra profilo
[Commenti] The Handmaid's Tale 2x04 - Other Women
« il: 9 May 2018, 16:08:20 »
204
(clicca per mostrare/nascondere)

Luna

• Strega Feminazi
  • Jonah Ryan
  • Shadowbinder
    • Mostra profilo
Re: [Commenti] The Handmaid's Tale 2x04 - Other Women
« Risposta #1 il: 10 May 2018, 19:35:32 »
« Ultima modifica: 10 May 2018, 19:41:03 da Luna »
"To heroes Odin will supply, Strength to vanquish or to die." —Völuspá Hin Skamma

"— Che cosa vuoi sapere? Perché mi metti alla prova? — sbottò la vǫlva. — Io so tutto, Óðinn! So dove Heimdallr ha nascosto il suo corno, sotto il sacro albero che si leva nell'aria tersa nel cielo. E so di quello scrosciare d'acque argillose alle sua radici, là dove hai pagato il tuo pegno. Io so dove hai nascosto l'occhio, Óðinn! Nella famosa sorgente di Mímisbrunnr, là dove Mímir beve mjǫðr ogni mattino! E tu, ne sai forse di più?”

SeanWalker

• Michael Scott
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 11 May 2018, 00:09:16 »
204
« Ultima modifica: 11 May 2018, 08:09:27 da vascy »
EDIT: FIRMA IRREGOLARE

bedtimedavide

• Molly Hooper
    • Mostra profilo
    • Criticando!
« Risposta #3 il: 11 May 2018, 00:18:45 »
204

[Amate il cinema, la musica, l'arte e la letteratura? Allora date un'occhiata al mio blog personale https://bedtimedavide.wixsite.com/criticando ]

kript96

• Correttore automatico
  • *
    • Mostra profilo
  • Traduzioni: 100+
« Risposta #4 il: 11 May 2018, 02:47:40 »
204
« Ultima modifica: 11 May 2018, 02:49:11 da kript96 »
"Now I am quietly waiting for the catastrophe of my personality to seem beautiful again"
TvShowTime: https://www.tvshowtime.com/en/user/490622/profile
Anya: I have finesse! I have finesse coming out of my bottom!
Traduco: Arrow s04, iZombie s02-03, The Magicians s01-s02, Supergirl s01, Red Oaks s01-s02, Flesh and Bone s01, Braindead s01, Stranger Things s01,Lucifer s02

Momino

• Peggy Olson
  • Don't make me change my mind Miss Lana banana
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 12 May 2018, 23:17:08 »
2x04

Methamorphose

• Carrie Mathison
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 14 May 2018, 10:02:18 »
Sto seguendo:Grey's Anatomy-Cougar Town-Arrow-GOT-Web Therapy-Outlander-Daredevil-HTGAWM-Gotham-Bojack-Supergirl-Blindspot-JJ-The Crown-TMITHC-Cloak and Dagger.
Terminato:House-Ally McBeal-Roswell-I Tudors-O.C.-Angel-Life Unexpected-Friends-Streghe-Ghost Whisperer-Kyle XY,Tru Calling,Xena-The Princess Warrior and Hercules,Melrose Place 2009,Off The Map,Brothers and Sisters,Gary Unmarried,ROME,The Kennedys-One Tree Hill-Ringer-Desperate Housewives-Combat Hospital-Gossip Girl-Private Practice-Spartacus-90210-The Borgias-Body of Proof-The White Queen-Felicity-Ugly Betty-La vita segreta di una Teenager Americana-Don't trust bitch apartment 23-Dracula-Star Crossed-True Blood-The Secret Circle-Witches of East End-How I Met your Mother- Constantine-Revenge-Hart of Dixie-Da Vinci's Demons-D.Abbey-Devious Maids-Mistresses-Awkward-The Good Wife-Marco Polo-TVD-PLL-The Catch-Reign-Orphan Black-Scandal-OUAT-TO-Sherlock-Versailles-The Royals-IronFist-Quantico
A tempo perso:Big Bang Theory.
Serie abbandonate: Glee-Elementary-Saving Hope-American Horror Story-Supernatural-New Girl-Modern

Roan forever alone

• Molly Hooper
    • Mostra profilo
« Risposta #7 il: 14 May 2018, 11:47:50 »
esiste una serie in cui si indigua più di handmain's tale in primi piani?
<---Capire come interagire con Cricettona

Luna

• Strega Feminazi
  • Jonah Ryan
  • Shadowbinder
    • Mostra profilo
« Risposta #8 il: 14 May 2018, 22:06:38 »

"To heroes Odin will supply, Strength to vanquish or to die." —Völuspá Hin Skamma

"— Che cosa vuoi sapere? Perché mi metti alla prova? — sbottò la vǫlva. — Io so tutto, Óðinn! So dove Heimdallr ha nascosto il suo corno, sotto il sacro albero che si leva nell'aria tersa nel cielo. E so di quello scrosciare d'acque argillose alle sua radici, là dove hai pagato il tuo pegno. Io so dove hai nascosto l'occhio, Óðinn! Nella famosa sorgente di Mímisbrunnr, là dove Mímir beve mjǫðr ogni mattino! E tu, ne sai forse di più?”

Firpo

• Rick Grimes
  • I am the one who knocks
    • Mostra profilo
« Risposta #9 il: 20 June 2018, 10:13:13 »
Ho ripreso la serie, dopo un po' che per ragioni di VitaVera l'avevo messa in pausa.

A me questo episodio è piaciuto un sacco, più delle precedenti divagazioni esterne. Mi interessa cosa c'è fuori, ma mi interessa molto di più la vita nella casa. E lo scontro Serena/June mi ha dato più brivido della fuga delle puntate precedenti.  :zizi:

E in un modo un po' perverso mi piace vedere in azione Aunt Lydia. Un genio del male. :zizi:
"Do you really want to live in a world without Coca-Cola?" Walter White

"La mancanza di compassione può essere tanto sgradevole quanto un eccesso di lacrime." Lady Violet

"I have spent my whole life scared – frightened of things that could happen, might happen, might not happen. Fifty years I spent like that. Finding myself awake at three in the morning. But you know what? Ever since my diagnosis, I sleep just fine.
What I came to realize is that fear, that's the worst of it. That's the real enemy. So, get up, get out in the real world and you kick that bastard as hard as you can right in the teeth." Walter White

ZoRm

• Jerry Gergich
    • Mostra profilo
« Risposta #10 il: 28 July 2018, 15:11:44 »
esiste una serie in cui si indigua più di handmain's tale in primi piani?
The Knick di Soderbergh. Una delle serie meglio girate negli ultimi anni

Inviato dal mio ONEPLUS A5000 utilizzando Tapatalk

scrocco

• Michael Scott
    • Mostra profilo
« Risposta #11 il: 10 August 2018, 12:46:43 »
Che sadica di mer*a zia lydia :asd: fa tanto la tenerona ma poi ti da la mazzata :XD: