Autore Topic: The Good Wife - Opinioni generali sulla serie  (Letto 15701 volte)

dordogne

• Dana Scully
    • Mostra profilo
Re: The Good Wife - Opinioni generali sulla serie
« Risposta #75 il: 6 March 2015, 17:55:41 »
Concordo con chi trova The Good Wife una delle migliori serie attualmente in programmazione. Intelligente e in perfetto equilibrio tra politica, introspezione psicologica, cause legali..storie personali..
Dopo
(clicca per mostrare/nascondere)
(aiuto non trovo lo spoiler! :aka: indicatemi come fare se potete!!) pensavo di non riuscire più a riprendermi e che la serie avrebbe perso completamente interesse :bYe:. Invece ho visto che la regia se la sta cavando piuttosto bene e che i colpi di scena mantengono alta la tensione narrativa.
Il personaggio di Finn è davvero molto azzeccato, gli sceneggiatori hanno pensato bene d'inserirlo proprio nelle puntate in cui Will usciva di scena e hanno scelto un attore piuttosto bravo, che potesse reggere il confronto con Josh Charles. L'ho visto di recente recitare nel film candidato all'oscar The Imitation Game...

« Ultima modifica: 6 March 2015, 18:25:16 da Boba »

Nuna

• Jonah Ryan
  • Gattara inguaribile
    • Mostra profilo
« Risposta #76 il: 8 May 2016, 12:06:57 »
Vi sembrerà un'idea stupida ( una mia personale speranza) ma non potrebbero continuare la serie lasciando da parte "wife" sostituendola con " Alicia" solo questo, oppure : L'avvocato Alicia?  Io l'amerei tantissimo, come ho amato Juggin Amy, per esempio.
Già sono triste,  :cry:  :nu:
 :ciao:
Nuna

matte88

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #77 il: 12 May 2016, 15:29:23 »
Vi sembrerà un'idea stupida ( una mia personale speranza) ma non potrebbero continuare la serie lasciando da parte "wife" sostituendola con " Alicia" solo questo, oppure : L'avvocato Alicia?  Io l'amerei tantissimo, come ho amato Juggin Amy, per esempio.
Già sono triste,  :cry:  :nu:
 :ciao:

A me piacerebbe che portassero avanti la parte politica con Alicia protagonista..
Potrebbe essere una sorta di house of cards al femminile  :asd: :asd:
Però non penso che succederà..adesso hanno una nuova serie i King..
Però chissà..magari se la Clinton vincesse le elezioni quest'autunno in america potrebbe essere uno slancio per una serie politica con una donna come protagonista  :asd: :asd:
METTETELO IN IGNORE PER FAVORE!!!!!

Può Darcy

• Carrie Mathison
  • Vado soggetta ad amnistie cerebrali.
    • Mostra profilo
« Risposta #78 il: 12 May 2016, 15:31:58 »
C'è già, si chiama Madame Secretary :look:
I promise if you keep searching for everything beautiful in this world, you will eventually become it.

T’insegneranno a non splendere. E tu splendi, invece. ~ She did not know yet that splendor is something in the heart.
[faut faire comme les éléphants, quand ils sont malheureux, ils partent][born to be mild]

Le serie tv che ho finito, che seguo, che vorrei guardare

smaxiax

• Don Draper
  • Itch Scraper
    • Mostra profilo
« Risposta #79 il: 13 May 2016, 14:02:39 »
C'è già, si chiama Madame Secretary :look:
E non è neanche male. :zizi:
Serie amate: The Wire, Deadwood, Dexter (s01-06), Homeland, Breaking Bad, The Americans, House of Cards (US), True Detective (s01),Fargo, The Killing, Top of the Lake, The Newsroom, Damages, Sherlock, Halt and Catch Fire,Veronica Mars, Mad Men, Elementary, Black Mirror, The Honourable Woman, Luther, The Good Wife, The Fall, Billions, Better Call Saul.
La fatica è tanta, il piacere è breve, la posizione è ridicola. (G. B.  Shaw)

Non è quello che non sai che ti fa passare guai, è quello che sei sicuro di sapere ma non è come credi. ( M. Twain)

matte88

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #80 il: 13 May 2016, 15:39:16 »
 :scettico: :scettico:
Non l'avevo mai sentita..
Vabbeh ma io voglio Alicia  :XD: :XD:
METTETELO IN IGNORE PER FAVORE!!!!!

Methamorphose

• Walter Bishop
    • Mostra profilo
« Risposta #81 il: 17 May 2016, 00:49:13 »
Ho iniziato da un po' la stagione 7 in italiano e sono a metà.
Sto seguendo:Grey's Anatomy-Cougar Town-Arrow-GOT-Web Therapy-Outlander-Daredevil-HTGAWM-Gotham-Bojack-Supergirl-Blindspot-JJ-The Crown-TMITHC-Cloak and Dagger.
Terminato:House-Ally McBeal-Roswell-I Tudors-O.C.-Angel-Life Unexpected-Friends-Streghe-Ghost Whisperer-Kyle XY,Tru Calling,Xena-The Princess Warrior and Hercules,Melrose Place 2009,Off The Map,Brothers and Sisters,Gary Unmarried,ROME,The Kennedys-One Tree Hill-Ringer-Desperate Housewives-Combat Hospital-Gossip Girl-Private Practice-Spartacus-90210-The Borgias-Body of Proof-The White Queen-Felicity-Ugly Betty-La vita segreta di una Teenager Americana-Don't trust bitch apartment 23-Dracula-Star Crossed-True Blood-The Secret Circle-Witches of East End-How I Met your Mother- Constantine-Revenge-Hart of Dixie-Da Vinci's Demons-D.Abbey-Devious Maids-Mistresses-Awkward-The Good Wife-Marco Polo-TVD-PLL-The Catch-Reign-Orphan Black-Scandal-OUAT-TO-Sherlock-Versailles-The Royals-IronFist-Quantico
A tempo perso:Big Bang Theory.
Serie abbandonate: Glee-Elementary-Saving Hope-American Horror Story-Supernatural-New Girl-Modern

NathanDrake83

• Haters gonna hate
  • *
    • Mostra profilo
  • Revisioni: 74
  • Traduzioni: 674
« Risposta #82 il: 24 March 2017, 17:35:43 »
allora, ho iniziato il recupero sulla scia dello spinoff, però... va bene che sono solo alla 1x03 ma mi chiedo... ma quand'è che TGW diventa davvero TGW? perchè fin qua mi sta annoiando a morte.  :suicidiosenzafronzoli:  classico procedurale che più procedurale non si può, personaggi che oscillano tra l'indifferente e l'odioso (a partire proprio dalla Moglie), ritmo blando e molle.
davvero, già faccio fatica a pensare che possa essere degli stessi autori di TGF (e Braindead), ma che le due serie possano essere anche solo lontanamente collegate mi sembra proprio surreale. :interello:

ditemi per favore che sono solo le prime puntate e che cambia registro già nella prima stagione, perchè piuttosto che sorbirmi due o più stagioni di questa roba qui ci rinuncio e mi accontento felicemente dello spinoff. :zizi:
My dog speaks more eloquently than thee.

I have the honor to be your obedient servant.

Boba

• Dà i numeri.
  • River Song
    • Mostra profilo
« Risposta #83 il: 24 March 2017, 17:41:30 »
Beh, la partenza è molto soft perché penso non volessero partire subito con lo stile che vedi adesso in TGF, il pubblico non era ancora pronto :XD:
Se non ricordo male però già a metà della S1 si comincia a intravvedere la genialità degli autori e cominciano a comparire personaggi bizzarri (Tascioni e Eli Gold in primis). Dall S2 in poi diventa il TGW che tutti amiamo :zizi:

NathanDrake83

• Haters gonna hate
  • *
    • Mostra profilo
  • Revisioni: 74
  • Traduzioni: 674
« Risposta #84 il: 24 March 2017, 17:48:21 »
Beh, la partenza è molto soft perché penso non volessero partire subito con lo stile che vedi adesso in TGF, il pubblico non era ancora pronto :XD:
Se non ricordo male però già a metà della S1 si comincia a intravvedere la genialità degli autori e cominciano a comparire personaggi bizzarri (Tascioni e Eli Gold in primis). Dall S2 in poi diventa il TGW che tutti amiamo :zizi:

fiù, meno male. vabbè, allora mi faccio coraggio e vado avanti... grazie!   :riot:
My dog speaks more eloquently than thee.

I have the honor to be your obedient servant.

peperuta

• PERPETUA MEZZOSANGUE GINGER MALEFICA
  • Ahsoka Tano
    • Mostra profilo
« Risposta #85 il: 24 March 2017, 18:27:31 »
Vai avanti e abbi pazienza. TGW è un crescendoh continuoh. Ti basti sapere che la S05 è la più bella, e direi anche una delle cose più belle in generale trasmesse in tv :zizi:
Perù è come una navicella che per combustibile ha l'amore

Wallander

• Richard Castle
    • Mostra profilo
« Risposta #86 il: 25 March 2017, 13:32:58 »
Io avevo visto le prime 3 stagioni un paio di anni fa (e mi erano piaciute). Poi per un motivo o per un altro, stoppai il recupero.
Il 4 Aprile, giorno in cui Netflix caricherà anche l'ultima stagione, comincerà il mega-recupero.  :zizi:
Ma l'hai capito che non serve a niente mostrarti sorridente agli occhi della gente... E che il dolore serve, proprio come serve la felicità.

TotallyBlondie

• Max Black
  • totallycueca by kript96
    • Mostra profilo
« Risposta #87 il: 27 May 2017, 14:25:13 »
Sono solo alla prima stagione, ma posso dire che trovarsi Titus, Pedro, Chris  e Josh rende la serie ILLEGALE dal punto di vista degli ormoni.  :zizi:
TV Time -> TotallyBlondie 💁🏼

Over there we lost some of them.
But over there, they lost
all of us.
[ Nora, The Leftovers ]

TotallyBlondie

• Max Black
  • totallycueca by kript96
    • Mostra profilo
« Risposta #88 il: 29 June 2017, 14:29:30 »
Finita.
E' stata una bellezza  :love: Ho adorato tutto, curato in molti dettagli ( gli abiti di Diane e di Alicia  :love: ) e con dei dialoghi che nonostante alcune banalità erano davvero geniali nella situazione. I personaggi, Eli e la Tascioni, passando anche per Will e James ( MA QUANTO E' FIGO JDM QUI???  :nerdsaw: )
Mi è piaciuto anche il finale
S07

come farò senza di loro?  :T_T: :suicidiosenzafronzoli:
TV Time -> TotallyBlondie 💁🏼

Over there we lost some of them.
But over there, they lost
all of us.
[ Nora, The Leftovers ]

peperuta

• PERPETUA MEZZOSANGUE GINGER MALEFICA
  • Ahsoka Tano
    • Mostra profilo
« Risposta #89 il: 29 June 2017, 15:26:21 »
Finita.
E' stata una bellezza  :love: Ho adorato tutto, curato in molti dettagli ( gli abiti di Diane e di Alicia  :love: ) e con dei dialoghi che nonostante alcune banalità erano davvero geniali nella situazione. I personaggi, Eli e la Tascioni, passando anche per Will e James ( MA QUANTO E' FIGO JDM QUI???  :nerdsaw: )
Mi è piaciuto anche il finale
S07

come farò senza di loro?  :T_T: :suicidiosenzafronzoli:

li ritrovi quasi tutti (tranne Alicia) nello spin off The Good Fight  :pirurì: Ti aspettiamo nella board!
Perù è come una navicella che per combustibile ha l'amore