La puntata mi e' piaciuta e ci sono stati dei momenti che mi stavano mancando molto in questa stagione, primo tra tutti il tribunale come grande protagonista....Anche se il caso discusso nella puntata non era poi chissà che cosa, mi e' piaciuto rivedere Alicia in azione e astuta come ai vecchi tempi.....poi Lucca e' ormai la mia preferita!!
Sono contenta del ritorno allo studio, anche perché ero troppo dispiaciuta del fatto che Diane e Cary stessero diventando sempre più personaggi marginali....Mi auguro quindi che, dato la ormai decisa chiusura della serie, si dia ad ogni personaggio il merito che ha.... A partire appunto da loro!
Sono contenta di percepire una sorta di ritrovata serenità in Alicia, anche se poveraccia ogni volta che sta bene poi succede sempre qualcosa di brutto..
Comunque io prevedo questo...
Alicia continuerà questa relazione un po' platonica e un po'di contatto con l'investigatore...per poi entro la fine della serie diventare qualcosa di serio...Motivo per cui deciderà di fare per una volta seguendo il cuore e lascerà Peter, avendo anche sempre in mente l'avvertimento che Ruth le ha fatto alla fine di questa puntata...Succederà quindi che finalmente divorzierà e proprio poco dopo una brutta catastrofe mediatica si scatenerà su Peter!!
A questo punto, comunque, dato che tutto finirà io mi auguro che si chiuderà un cerchio per Alicia e si apra un portone
.gif)
Una cosa che invece mi ha indispettito un po'.....il continuo tentare di far lavorare per forza insieme Lucca e Monica dando per scontato che andranno d'accordissimo...forse perché nere?? Alla fine non si smentiscono mai su questo tema!!
Altra cosa...quando Marissa raccontava dell'esercito israeliano..Parlare di questi temi in serie così seguite e' sempre un po' un rischio...rischio che io per esempio a volte leggo come un velato "patteggiamento" una sponda piuttosto che per un'altra e mi dispiace un po' ....