Sondaggio

Dai un voto all'episodio!

1
0 (0%)
2
0 (0%)
3
0 (0%)
4
0 (0%)
5
2 (6.1%)
6
6 (18.2%)
7
9 (27.3%)
8
8 (24.2%)
9
7 (21.2%)
10
1 (3%)

Totale votanti: 27

Autore Topic: [COMMENTI] The Good Wife 4x02 - And the Law Won  (Letto 2671 volte)

Boba

• Dà i numeri.
  • Ragnar Lothbrok
    • Mostra profilo
[COMMENTI] The Good Wife 4x02 - And the Law Won
« il: 8 October 2012, 07:50:46 »
Si ricorda che:
1 - è vietato chiedere quando usciranno i sottotitoli.
2 - è vietato postare sottotitoli o link a sottotitoli di altri team, sia in italiano che in inglese.
3 - è vietato parlare di video e dei modi per reperirli perché è ILLEGALE.
4 - i commenti vanno sotto tasto spoiler fino all'uscita dei sottotitoli.

I moderatori si riservano la facoltà di cancellare o modificare i post senza preavviso.
Chi non rispetta il regolamento verrà segnalato per un warn.

Per quest'anno i sottotitoli dovrebbero uscire in tempi "brevi" (che non significa entro 24 o 48 ore, ma comunque non usciranno tra alcuni mesi). Motivo per cui è necessario l'uso del tasto spoiler.

ettohg

• The Todd
    • Mostra profilo
Re: [COMMENTI] The Good Wife 4x02 - And the Law Won
« Risposta #1 il: 10 October 2012, 23:30:28 »
Dopo più di due giorni nessuno commenta? E che è successo?
Attendete i sottotitoli eh?  :huhu:
Oh beh, ecco qua la mia impressione.
(clicca per mostrare/nascondere)

Per quanto mi riguarda quindi il voto è un altro sei. Questa stagione secondo me non è iniziata bene, ma nemmeno in modo tragico, considerando anche certe fetecchie che ci sono in giro come altre serie  :asd:
E' solo che mi aspettavo di più.

Boba

• Dà i numeri.
  • Ragnar Lothbrok
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 11 October 2012, 08:37:56 »
Per me è un altro 8 :zizi:

Alicia_Will

• Visitatore
« Risposta #3 il: 11 October 2012, 08:55:19 »

tenpeun

• Bevers | Mario Marcovaldo | Asciugamario | Mario e la Cremeria | ciop is the new ciqao | #lapompadiMario | Sommario | ...Mini-me | Bill Marrio | cow scienza | vero campione di uno sport finto | minicapitano | Meany Mario
  • River Song
  • Are we having fun yet?
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 11 October 2012, 12:42:48 »
Give 100%. 110% is impossible. Only idiots recommend that. - Ron Swanson

'I'm taking it one day at a time' You know who else is? Everyone, 'cause that's how time works. It's the only way you can take it. 'I'll pray for you' So basically you're going to sit at home and do nothing while I struggle? Don't pray for me, make me a sandwich. 'We'll keep you in our thoughts' I hear some of the stuff you talk about and if that's close to what you're thinking about, I don't want to be around that. So keep me out of your thoughts, unless you're thinking about making me a sandwich. - Hannibal Buress

kiarakiara92

• Clara Oswald
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 13 October 2012, 19:59:10 »
Sono un pochino delusa, se l'episodio precedente mi era piaciuto questo non tantissimo. Kalinda veramente pessima, perchè stanno storpiando così il suo personaggio?? Va bene aprire la stagione con lei che spacca tutto, ma basta finiamola li perché il gioco è bello finché dura poco. Cary in questa puntata è stato totalmente tagliato  :aka: e il caso della settimana?? non mi ha coinvolta più di tanto sinceramente.. :look: boh puntata un po' insipida..
-SERIE PREFERITE  Homeland, Breaking Bad, Shameless, Game of thrones, HIMYM, Mom, The Good Wife

hipopo

• Alicia Florrick
  • Even a blind squirrel finds a nut sometimes...
    • Mostra profilo
  • Revisioni: 544
  • Traduzioni: 993
« Risposta #6 il: 13 October 2012, 23:22:22 »
In effetti, Kalinda non si può guardare.  :nu:

Julietvampire

• Clara Oswald
    • Mostra profilo
« Risposta #7 il: 14 October 2012, 00:35:12 »
Da vecchia fan di E.r sono felice di rivedere insieme Maura e Julianna nello stesso tf!
Puntata così così troppo poco Cary che è il mio personaggio preferito...

luta44

• The Todd
    • Mostra profilo
« Risposta #8 il: 14 October 2012, 00:38:38 »
Fantastici!
Già i sottotitoli.
Vi adoro!

Kalinda's story è davvero deludente, non riconosco più la mia adorabile badass.
Speriamo migliori (nel senso che il marito finisca sotto un tram). 

Alicia e Peter invece a me piacciono sempre.
Will mi piace un sacco ma la sua storia con Alicia ha poco fiato.
Nonostante tutto ha più senso la coppia Alicia-Peter, hanno un passato in comune, si capiscono al volo e hanno imparato a perdonarsi, io li trovo perfetti assieme, c'è complicità e rispetto reciproci, sono cose che contano.

Shonenbat

• Nemico di hnort
  • Ragnar Lothbrok
  • This is My design
    • Mostra profilo
« Risposta #9 il: 14 October 2012, 04:29:47 »
Io non vedo cosa ci sia così di terribile in Kalinda. :sooRy: Secondo me non lo sa neanche lei a che gioco sta giocando col maritino, la sua confusione può essere letta come una cattiva gestione del personaggio ma confido che ci sia un piano dietro a tutto quanto (cioè, per forza, i King!). E spero che venga disvelato al più presto, arrivando ai punti salienti sul suo passato (che a me interessa scoprire). Un'intera stagione di conflitti coniugali, per quanto peculiari, sarebbe decisamente eccessiva.

E poi scusate, ma la scena del gelato.
 Love it or hate it immagino. Imho è grandiosa, l'ho guardata così :aka: :cerealguy: :pukingrainbows:

Caso interessante, anche se stanno un po' ripetendo la stessa formula di molti altri episodi. Si sta vincendo, passo più lungo della gamba, disastro, Kalinda trova un particolare sfuggito a tutti e risolve la situazione. Si perde e si vince, vediamo di ricordarcelo anche quest'anno!

Ottima la Tierney, personaggio intrigrante e ambiguo nelle giuste dosi.

Il resto è classe. E' la parola che mi viene in mente più spesso guardando good wife, pura ineguagliata classe. :zizi:

Citazione
Peter che si è trasformato in Matteo Renzi e se la gira col camper

:XD: :XD: E' vero! Quanto lo odio. :XD: Renzi dico. :XD:

p.s Ho aspettato i sub come ringraziamento ai traduttori per essere tornati in pari col lavoro. :love: Ma mi sono torturato nell'attesa. Non so se posso farlo una seconda volta. :XD:
« Ultima modifica: 14 October 2012, 04:47:11 da Shonenbat »

hipopo

• Alicia Florrick
    • Mostra profilo
« Risposta #10 il: 14 October 2012, 15:22:24 »
La cosa che stona in Kalinda è proprio la mancanza di classe con cui viene gestita la sua storyline e il modo in cui il personaggio ne esce appiattito e completamente rincretinito.  -.-'

Cioè, si parla di Kalinda, che ha fatto il quintuplo gioco con chiunque per 3 stagioni, che a parole e con giochetti d'astuzia ha fregato assistenti procuratori, avvocati, giudici e chiunque... e adesso arriva il marito figo (oddio... con sta voce a me mi ricorda Pucci di Colorado  :XD:) e lei non sa nemmeno su che caso sta lavorando Will.  :nu:
Non un avvocato qualunque, ma Will, che è il suo capo e con cui sappiamo bene ha un rapportone di amicizia tipo quello che ha con Alicia. E Kalinda non è una che fa amicizia proprio con tutti.  :nu:

ettohg

• The Todd
    • Mostra profilo
« Risposta #11 il: 14 October 2012, 16:37:12 »
Io non vedo cosa ci sia così di terribile in Kalinda. :sooRy:

Il problema della storyline di Kalinda è che... Beh, che sostanzialmente non esiste. Non ha capo nè coda, sono situazioni costruite appositamente per mostrare scene che tentano di "colpire" (il gelato), nonostante siano del tutto incoerenti e scollegate dalle situazioni precedenti.

Boba

• Dà i numeri.
  • Ragnar Lothbrok
    • Mostra profilo
« Risposta #12 il: 14 October 2012, 16:44:19 »
La cosa che stona in Kalinda è proprio la mancanza di classe con cui viene gestita la sua storyline e il modo in cui il personaggio ne esce appiattito e completamente rincretinito.  -.-'

Cioè, si parla di Kalinda, che ha fatto il quintuplo gioco con chiunque per 3 stagioni, che a parole e con giochetti d'astuzia ha fregato assistenti procuratori, avvocati, giudici e chiunque... e adesso arriva il marito figo (oddio... con sta voce a me mi ricorda Pucci di Colorado  :XD:) e lei non sa nemmeno su che caso sta lavorando Will.  :nu:
Non un avvocato qualunque, ma Will, che è il suo capo e con cui sappiamo bene ha un rapportone di amicizia tipo quello che ha con Alicia. E Kalinda non è una che fa amicizia proprio con tutti.  :nu:

A me invece questa cosa incuriosisce un sacco perché è evidente che il marito le fa perdere completamente la rotta, la tiene al guinzaglio come mai nessuna persona è stata in grado di fare con lei. E quello che voglio capire è "perché", perché qui non si tratta solo di amore, ci deve essere qualcos'altro sotto.

peperuta

• PERPETUA MEZZOSANGUE GINGER MALEFICA
  • Ron Swanson
    • Mostra profilo
« Risposta #13 il: 14 October 2012, 19:58:37 »
A me invece questa cosa incuriosisce un sacco perché è evidente che il marito le fa perdere completamente la rotta, la tiene al guinzaglio come mai nessuna persona è stata in grado di fare con lei. E quello che voglio capire è "perché", perché qui non si tratta solo di amore, ci deve essere qualcos'altro sotto.

beh se se l'è sposato un motivo ci sarà. Il problema secondo me è che stanno ripetendo lo schema fino alla nausea e Kalinda si merita una storyline migliore rispetto a "chi punta la pistola addosso per primo"  -.-'

Detto ciò anche io non ho trovato entusiasmante questa puntata. Comincia un po' a seccarmi anche il fatto che Alicia sia per tutti la persona più perspicace del mondo o quella di cui bisogna diventare BFF. Con una frase ha conquistato sia l'amministratore che Maddie...un po' esagerato a mio parere.

Felicissima di vedere la Tierney però  :pirurì:
Perù è come una navicella che per combustibile ha l'amore

hipopo

• Alicia Florrick
    • Mostra profilo
« Risposta #14 il: 14 October 2012, 21:13:16 »

Il problema è che questo aspetto della relazione è gestito con i piedi. Li vediamo fare sesso spinto e forse violento, ma sta pressione psicologica non si capisce.
E nqui cito ettohg e quel che detto sul gelato e sul resto.  :nu: