- Alla L&G non deve esserci un codice di abbigliamento o, semplicemente, a Kalinda tutto è permesso, visto che la sua ultima miss non è professionalmente classificabile

Ciò detto, spero che a parte gli ormai immancabili duetti con Eli, le diano altro da fare, perchè ora come ora non è al suo "best".
- Non devono illudermi così. Pensavo che una volta tanto Diane avesse un caso "tutto" suo. Sbagliato.
- Le promesse di Eli: fosse chiunque altro, non mi preoccuperei. Ma se Eli Gold promette che Alicia e Peter saranno insieme per la Convention io comincio a preoccuparmi.
- Caithlin e Martha....non ho capito dove i Kings vogliano andare a parare. Questa rivelazione sul fatto che Alicia è stata assunta grazie a Will quale impatto dovrebbe avere su di lei? Forse che ad un certo punto deciderà di cambiare studio, per dimostrare che può farcela anche da sola, altrove e senza "aiutini"?
- Finalmente più Cary e non in formato spot di un microsecondo e con molto di interessante da fare. E continuo a non capire "l'odio" ceco di alcuni fans oltreoceano. E continuo a non capire perchè i Kings si ostinino a non farci vedere qualche "retroscena" di questo personaggio, al momento e da ben 3 stagioni, senza vita privata, senza famiglia, senza vita sociale.