Autore Topic: [NEWS] The Good Fight  (Letto 34469 volte)

Oceanic 6

• *
    • Mostra profilo
Re: [NEWS] The Good Fight
« Risposta #315 il: 22 May 2019, 12:57:22 »
Io aspetto Kalinda al varco per la storia della lite e la Baranski per il compenso percepito. :mafia:
:XD: :asd:

NathanDrake83

• Haters gonna hate
  • *
    • Mostra profilo
  • Revisioni: 74
  • Traduzioni: 674
« Risposta #316 il: 22 May 2019, 13:05:17 »
Hai ragione avevo letto male sulla cifra ma il discorso non cambia e non è "i bambini in africa fanno la fame" ma che dice cose ridicole sull'equity pay quando gli uomini in questa serie sono quelli che guadagnano meno, e dico giustamente visto che hanno ruoli di meno rilievo. Grazie per il video (sempre che sia accurato :huhu:), anzi pensavo che guadagnassero meno rispetto quello che possono prendere sul canale broadcast.

però anche il confronto con gli uomini regular della serie ha poco senso, proprio perché hanno un ruolo minore. diciamo che potrebbe essere interessante fare il confronto con la paga data a Sheen, ma c’é sempre da considerare che le disparità salariali sono difficili da valutare e dimostrare nei casi singoli, soprattutto in un ambito così soggettivo.

comunque sono d’accordo che quella sparata l’abbia fatta giusto perché é d’attualità, poteva evitarsela. anzi, forse a pensarci bene era CBS che poteva proprio evitare di proporle qualcosa, tanto ne facciamo volentieri a meno di quella lì. :asd:
My dog speaks more eloquently than thee.

I have the honor to be your obedient servant.

hellenm

• Don Draper
  • un "rifugio" per tutti!
    • Mostra profilo
« Risposta #317 il: 4 June 2019, 18:40:18 »
scusate se mi intrometto da spettatrice distratta, ma io credo sia triste che non abbiano trovato un accordo, francamente la CBS poteva fare meglio visto che comunque la serie c'è grazia a TGW

sorvolo sulle polemiche dei soldi, anche se, mi sbaglierò, sembra sempre si facciano sulle donne che chiedono.... forse la Margulies risulta un pò antipatica, ma succede sempre alle donne che mostrano carattere, io a prescindere invece le stimo.

Sicuramente passerà male lei, diranno che appunto, poteva pure andare in contro alla produzione e alla CBS per il bene dei fan, ma vale anche l'esatto contrario, anche di più, perché sicuramente la sua presenza avrebbe portato un up di ascolti allo show quindi più soldi in pubblicità ecc

Ma ultimamente in varie serie che seguivo ho visto un susseguirsi di giochi di forza tra attori produzione e network che hanno avuto come unico risultato quello di deludere i fan e snaturare dei personaggi anche solo per ripicca....

.... questo mondo mi delude, mi rifugiavo nelle serie tv, ma stanno deludendo anche loro.... una vita di  :arale:

:XD: :1:

Oceanic 6

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #318 il: 4 June 2019, 23:06:06 »
scusate se mi intrometto da spettatrice distratta, ma io credo sia triste che non abbiano trovato un accordo, francamente la CBS poteva fare meglio visto che comunque la serie c'è grazia a TGW

sorvolo sulle polemiche dei soldi, anche se, mi sbaglierò, sembra sempre si facciano sulle donne che chiedono.... forse la Margulies risulta un pò antipatica, ma succede sempre alle donne che mostrano carattere, io a prescindere invece le stimo.

Sicuramente passerà male lei, diranno che appunto, poteva pure andare in contro alla produzione e alla CBS per il bene dei fan, ma vale anche l'esatto contrario, anche di più, perché sicuramente la sua presenza avrebbe portato un up di ascolti allo show quindi più soldi in pubblicità ecc

Ma ultimamente in varie serie che seguivo ho visto un susseguirsi di giochi di forza tra attori produzione e network che hanno avuto come unico risultato quello di deludere i fan e snaturare dei personaggi anche solo per ripicca....

.... questo mondo mi delude, mi rifugiavo nelle serie tv, ma stanno deludendo anche loro.... una vita di  :arale:

:XD: :1:
La serie va in onda su CBS All Access che è un servizio di video-on-demand è ben diversa dalla CBS canale Broadcast quindi non ci sono ascolti e pubblicità, il discorso è un po diverso...

vascy

• pusher di serie improbabili
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #319 il: 19 July 2019, 16:26:23 »
Casting news
(clicca per mostrare/nascondere)

matte88

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #320 il: 19 July 2019, 16:56:54 »
Casting news
(clicca per mostrare/nascondere)

beh col finale della stagione ci sta..
E io sono contento  :asd: :asd:
METTETELO IN IGNORE PER FAVORE!!!!!

Methamorphose

• Walter Bishop
    • Mostra profilo
« Risposta #321 il: 20 July 2019, 15:53:44 »
Beh, se l'anno prossimo sarà sugli stessi toni di quest'anno, sarà l'ultima stagione che guardo. Rose Leslie era il 40% del motivo per cui continuavo a guardare. Se fanno Baranski+Trump ciaone.
Sto seguendo:Grey's Anatomy-Cougar Town-Arrow-GOT-Web Therapy-Outlander-Daredevil-HTGAWM-Gotham-Bojack-Supergirl-Blindspot-JJ-The Crown-TMITHC-Cloak and Dagger.
Terminato:House-Ally McBeal-Roswell-I Tudors-O.C.-Angel-Life Unexpected-Friends-Streghe-Ghost Whisperer-Kyle XY,Tru Calling,Xena-The Princess Warrior and Hercules,Melrose Place 2009,Off The Map,Brothers and Sisters,Gary Unmarried,ROME,The Kennedys-One Tree Hill-Ringer-Desperate Housewives-Combat Hospital-Gossip Girl-Private Practice-Spartacus-90210-The Borgias-Body of Proof-The White Queen-Felicity-Ugly Betty-La vita segreta di una Teenager Americana-Don't trust bitch apartment 23-Dracula-Star Crossed-True Blood-The Secret Circle-Witches of East End-How I Met your Mother- Constantine-Revenge-Hart of Dixie-Da Vinci's Demons-D.Abbey-Devious Maids-Mistresses-Awkward-The Good Wife-Marco Polo-TVD-PLL-The Catch-Reign-Orphan Black-Scandal-OUAT-TO-Sherlock-Versailles-The Royals-IronFist-Quantico
A tempo perso:Big Bang Theory.
Serie abbandonate: Glee-Elementary-Saving Hope-American Horror Story-Supernatural-New Girl-Modern

gatsu71

• *
  • Chuck Addicted Strahology Believer
    • Mostra profilo
« Risposta #322 il: 20 July 2019, 16:39:08 »
Beh, se l'anno prossimo sarà sugli stessi toni di quest'anno, sarà l'ultima stagione che guardo. Rose Leslie era il 40% del motivo per cui continuavo a guardare. Se fanno Baranski+Trump ciaone.
:quoto:
sarà stata anche apprezzata però a me ha annoiato a morte  :sooRy:

Methamorphose

• Walter Bishop
    • Mostra profilo
« Risposta #323 il: 20 July 2019, 17:15:14 »
:quoto:
sarà stata anche apprezzata però a me ha annoiato a morte  :sooRy:
Perchè da legal è diventato political drama.

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

Sto seguendo:Grey's Anatomy-Cougar Town-Arrow-GOT-Web Therapy-Outlander-Daredevil-HTGAWM-Gotham-Bojack-Supergirl-Blindspot-JJ-The Crown-TMITHC-Cloak and Dagger.
Terminato:House-Ally McBeal-Roswell-I Tudors-O.C.-Angel-Life Unexpected-Friends-Streghe-Ghost Whisperer-Kyle XY,Tru Calling,Xena-The Princess Warrior and Hercules,Melrose Place 2009,Off The Map,Brothers and Sisters,Gary Unmarried,ROME,The Kennedys-One Tree Hill-Ringer-Desperate Housewives-Combat Hospital-Gossip Girl-Private Practice-Spartacus-90210-The Borgias-Body of Proof-The White Queen-Felicity-Ugly Betty-La vita segreta di una Teenager Americana-Don't trust bitch apartment 23-Dracula-Star Crossed-True Blood-The Secret Circle-Witches of East End-How I Met your Mother- Constantine-Revenge-Hart of Dixie-Da Vinci's Demons-D.Abbey-Devious Maids-Mistresses-Awkward-The Good Wife-Marco Polo-TVD-PLL-The Catch-Reign-Orphan Black-Scandal-OUAT-TO-Sherlock-Versailles-The Royals-IronFist-Quantico
A tempo perso:Big Bang Theory.
Serie abbandonate: Glee-Elementary-Saving Hope-American Horror Story-Supernatural-New Girl-Modern

TotallyBlondie

• Max Black
  • totallycueca by kript96
    • Mostra profilo
« Risposta #324 il: 21 July 2019, 12:21:57 »

Maia era un personaggio piatto che ha iniziato ad ingranare con l'arrivo di Blum  :huhu:
Quindi direi meglio così.
TV Time -> TotallyBlondie 💁🏼

Over there we lost some of them.
But over there, they lost
all of us.
[ Nora, The Leftovers ]

vascy

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #325 il: 2 August 2019, 17:32:20 »

whiterosej

• Don Draper
  • I grow a white rose in July just as in January
    • Mostra profilo
« Risposta #326 il: 2 August 2019, 18:26:33 »
Io preferirei alla grande che riportassero dentro il cast Eli Gold, Alicia nella resistenza avrebbe reso il tutto ancora più irritante.
Altrimenti mi accontento di un episodio con Michael j fox
still watching:
Stranger things, The good fight, Westworld, Boris, Grey's anatomy, Younger, The chosen, Station 19, Upload, Sanditon, When calls the heart, Good witch, The good doctor, The handmaid's tale, The marvelous Mrs.Maisel, Manifest, A discovery of witches, Chesapeake shores, Grace and Frankie, Legacies, Carnival row, The crown, Zoey's extraordinary playlist, Space force
plus other stuff

Flavia

• Empress of Trash
  • Hannibal Lecter
  • Only the ideas that we really live have any value.
    • Mostra profilo
« Risposta #327 il: 8 October 2019, 13:45:45 »
Michael J Fox anche sì
Eli Gold penso lo rivedremo, niente mai con la figlia?

Ps comunque sarebbe stata una guest star e non la protagonista, quindi il paragone con Kiefer Sutherland (che è stato il protagonista di Live Another Day). Insomma, magari poteva accontentarsi anche di qualcosa di meno considerando - presumo - che il lavoro sarebbe stato meno
« Ultima modifica: 8 October 2019, 13:48:40 da Flavia »
«Some birds are not meant to be caged, that's all. Their feathers are too bright, their songs too sweet and wild. So you let them go, or when you open the cage to feed them they somehow fly out past you. And the part of you that knows it was wrong to imprison them in the first place rejoices, but still, the place where you live is that much more drab and empty for their departure».
Stephen King, Rita Hayworth and Shawshank Redemption

vascy

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #328 il: 20 December 2019, 19:02:30 »

Asola

• Non è panz
  • Lagertha
    • Mostra profilo