Autore Topic: [COMMENTI] The Good Fight 1x01 - Inauguration  (Letto 1995 volte)

Boba

• Dà i numeri.
  • Ragnar Lothbrok
    • Mostra profilo
Re: [COMMENTI] The Good Fight 1x01 - Inauguration
« Risposta #45 il: 7 March 2018, 16:40:08 »
Non sapendo dove chiederlo, scrivo qui, spero non sia un OT  :look:

Vale la pena iniziarlo? Nel senso.. io ho adorato la brava moglie, questo spin-off è agli stessi livelli? Chiedo a voi che avete visto tutta la prima stagione, giusto per decidere se imbarcarmi o meno in un recuperone..  :zizi:

Assolutamente allo stesso livello :zizi:
Anzi, qualcuno l'ha addirittura preferita alla Brava Moglie.

kript96

• Correttore automatico
  • *
    • Mostra profilo
  • Traduzioni: 100+
« Risposta #46 il: 7 March 2018, 17:14:49 »

Vale la pena iniziarlo? Nel senso.. io ho adorato la brava moglie, questo spin-off è agli stessi livelli? Chiedo a voi che avete visto tutta la prima stagione, giusto per decidere se imbarcarmi o meno in un recuperone..  :zizi:
Impossibile che non ti piaccia
"Now I am quietly waiting for the catastrophe of my personality to seem beautiful again"
TvShowTime: https://www.tvshowtime.com/en/user/490622/profile
Anya: I have finesse! I have finesse coming out of my bottom!
Traduco: Arrow s04, iZombie s02-03, The Magicians s01-s02, Supergirl s01, Red Oaks s01-s02, Flesh and Bone s01, Braindead s01, Stranger Things s01,Lucifer s02

Methamorphose

• Carrie Mathison
    • Mostra profilo
« Risposta #47 il: 7 March 2018, 17:24:31 »
in un recuperone..  :zizi:

Non è che sia chissà che recupero. La premiere della seconda stagione era due giorni fa. :asd: :XD:
E comunque è di un linguaggio più schietto essendo su un sito on demand, quindi prima o poi qualche fucking o fuck aspettatelo. Non ha censure anche se sempre con rispetto verso chi guarda. La magia dei King c'è tutta, comunque. Guardala tranquillamente.
Sto seguendo:Grey's Anatomy-Cougar Town-Arrow-GOT-Web Therapy-Outlander-Daredevil-HTGAWM-Gotham-Bojack-Supergirl-Blindspot-JJ-The Crown-TMITHC-Cloak and Dagger.
Terminato:House-Ally McBeal-Roswell-I Tudors-O.C.-Angel-Life Unexpected-Friends-Streghe-Ghost Whisperer-Kyle XY,Tru Calling,Xena-The Princess Warrior and Hercules,Melrose Place 2009,Off The Map,Brothers and Sisters,Gary Unmarried,ROME,The Kennedys-One Tree Hill-Ringer-Desperate Housewives-Combat Hospital-Gossip Girl-Private Practice-Spartacus-90210-The Borgias-Body of Proof-The White Queen-Felicity-Ugly Betty-La vita segreta di una Teenager Americana-Don't trust bitch apartment 23-Dracula-Star Crossed-True Blood-The Secret Circle-Witches of East End-How I Met your Mother- Constantine-Revenge-Hart of Dixie-Da Vinci's Demons-D.Abbey-Devious Maids-Mistresses-Awkward-The Good Wife-Marco Polo-TVD-PLL-The Catch-Reign-Orphan Black-Scandal-OUAT-TO-Sherlock-Versailles-The Royals-IronFist-Quantico
A tempo perso:Big Bang Theory.
Serie abbandonate: Glee-Elementary-Saving Hope-American Horror Story-Supernatural-New Girl-Modern

whiterosej

• Gemma Teller
  • I grow a white rose in July just as in January
    • Mostra profilo
« Risposta #48 il: 7 March 2018, 18:22:10 »
infatti a recuperone ero  :scettico: :scettico: sono una manciata di episodi. purtroppo  :nu:
più King per tutti  :ciamo:
still watching:
Stranger things, The big bang theory, The good fight, Westworld, Grey's anatomy, Jane the virgin, The good place, Younger, When calls the heart, Marvel's Agents of S.H.I.E.L.D., The OA, Travelers, Good witch, Anne with an E, The good doctor, The handmaid's tale, The marvelous Mrs.Maisel, New Amsterdam, Manifest, A discovery of witches, Chesapeake shores, Grace and Frankie, Legacies

Shane92

• Clark Kent
    • Mostra profilo
« Risposta #49 il: 8 March 2018, 12:07:19 »
Assolutamente allo stesso livello :zizi:
Anzi, qualcuno l'ha addirittura preferita alla Brava Moglie.

Presente   :riot:

E scusate a me recuperone fa proprio ridere... Perché io mentre è iniziato the good fight stavo ancora facendo il recupero di the good wife  :XD: E infatti sono andata in pari con la prima qualche episodio dopo la première  :asd:

gabrielaargento

• The Todd
    • Mostra profilo
« Risposta #50 il: 9 March 2018, 14:12:48 »

Secondo me sì. A me è piaciuto.

simfissata

• Molly Hooper
    • Mostra profilo
« Risposta #51 il: 15 March 2018, 08:43:59 »
Si... stesso livello  :ciao:
"Il problema è che tu cerchi sempre di aggiustare tutto, anche quando non c'è niente di rotto". Fargo2

opossum

• Sarah Manning
  • Favolosolandia forever
    • Mostra profilo
« Risposta #52 il: 15 March 2018, 20:19:57 »
Mi unisco a chi lo preferisce alla serie madre  :love:

tina_

• The Todd
    • Mostra profilo
« Risposta #53 il: 17 March 2018, 16:52:34 »
Sono finalmente riuscita a vedere il pilot. Ho finito tgw settimana scorsa, e quando ero ancora ferma alla sesta stagione avevo visto su TIM vision il titolo di questa con la foto di Diane ma non avevo capito, poi ho letto in giro e son stata super felice di questa nuova serie!  :ohoh:
Sarà che tgw è finito lasciandomi l’amaro in bocca ma questo pilot mi è piaciuto, adoro Diane, non vedo l’ora di scoprire come prosegue e rivedere tanti personaggi che mi somo piaciuti nella serie madre  :zizi: oggi è sabato e ho tutto il pomeriggio, la sera e la notte per recuperare  :metal:
Sto seguendo: Grey's Anatomy, OITNB, HTGAWM, Jane the Virgin, Gotham, Gomorra, GOT, The Handsmaid Tale, Narcos, The Crown, 13 Reasons Why, Dynasty (reboot)
A tempo perso: The Good Fight, This is Us, Bones, Modern Family, Quantico, The Office, The 100, New Girl
Se avessi il tempo: Outlander, Doctor Who, House of Cards, Parks & Rec
Purtroppo terminate: Downtown Abbey, Veronica Mars, ER, Pan am, The Good Wife

TotallyBlondie

• Rick Grimes
  • totallycueca by kript96
    • Mostra profilo
« Risposta #54 il: 17 March 2018, 19:05:24 »
oggi è sabato e ho tutto il pomeriggio, la sera e la notte per recuperare  :metal:

Una sola parola:
MARATONAAAAAAAA  :riot:
TV Time -> TotallyBlondie 💁🏼

Over there we lost some of them.
But over there, they lost
all of us.
[ Nora, The Leftovers ]