Autore Topic: [COMMENTI] The Good Fight - Stagione 5  (Letto 1126 volte)

Oceanic 6

• *
    • Mostra profilo
Re: [COMMENTI] The Good Fight - Stagione 5
« Risposta #30 il: 7 September 2021, 20:09:48 »
Io penso di aver visto una stagione completamente diversa allora perché penso che sia stata la stagione più bella in assoluto di The Good Fight. Se state ancora aspettando di vedere un legal drama in stile The Good Wife, allora tanto vale fare il rewatch di The Good Wife. Che poi in realtà in questa stagione in particolare abbiamo sempre avuto più di un caso a episodio, fra lo studio di Liz e Diane e i mock trial con Marissa e Wackner. The Good Fight sta facendo satira di qualsiasi argomento di cronaca in America, non e facile cogliere tutto perché bisogna stare dietro all'attualità USA, ma ho adorato questa stagione perché ha avuto una giusta dose di tutto: drama, litigi, casi interessanti, genialate in stile King, colpi di scena e non ho nemmeno risentito della mancanza di Lucca.

Comunque penso che ci abbiano fatto intendere che Eli non c'è più. Marissa ne parla al passato a Wackner alla fine dell'episodio, nel modo in cui parleresti di una persona deceduta - penso che sia stata una scelta questo mi ha fatto troppo dispiacere, ma non sono l'unica a dirlo, anche gli americani su twitter e tvtime hanno inteso così quella discussione.

Voto stagione: un bel 9.5  :love: Non vedo l'ora di vedere la prossima  :vecchio:
Anche io ho capito così  :zizi:

lacippo

• Peggy Olson
  • In the words of Tony Soprano: whaddya gonna do
    • Mostra profilo
« Risposta #31 il: 8 September 2021, 08:47:10 »
Anche io ho capito così  :zizi:

Io sono rimasta un po' di stucco durante quella scena ma non penso sia stato un lapsus degli autori farla parlare di Eli al passato :(
"I always wanted a house by the ocean, maybe in another life"

whiterosej

• Don Draper
  • I grow a white rose in July just as in January
    • Mostra profilo
« Risposta #32 il: 10 September 2021, 11:48:09 »
Però nelle interviste post l'attrice ne parla al presente  :scettico:
still watching:
Stranger things, The good fight, Westworld, Boris, Grey's anatomy, Younger, The chosen, Station 19, Upload, Sanditon, When calls the heart, Good witch, The good doctor, The handmaid's tale, The marvelous Mrs.Maisel, Manifest, A discovery of witches, Chesapeake shores, Grace and Frankie, Legacies, Carnival row, The crown, Zoey's extraordinary playlist, Space force
plus other stuff

opossum

• Jonah Ryan
  • Favolosolandia forever
    • Mostra profilo
« Risposta #33 il: 6 October 2021, 11:30:10 »
Allora così come la 4a per mio gusto è iniziata molto bene, poi appena dopo la metà stagione più che satira si è iniziato a sfiorare la buffonata, delusa come la precedente. Per me è l'ultima.

Eraserhead89

• Gemma Teller
  • [...]Why not be happy while you're here?[...]
    • Mostra profilo
« Risposta #34 il: 27 October 2021, 09:29:57 »
Per me ottima stagione, magari si è persa un po' verso il finale...
(clicca per mostrare/nascondere)
Le mie Preferite: Adventure Time | Bojack Horseman | Breaking Bad | Buffy, tvs / Angel, ts | Community | Cosmos | Cowboy Bebop | Dark | Death Note | Firefly | Fleabag | Freaks & Geeks | Friends | Halt and Catch Fire | Legion | Mad Men | Mind Field | Mr Robot | Neon Genesis Evangelion | Paranoia Agent | Samurai Champloo | Seinfeld | Six Feet Under | The Knick | The Leftovers | The Sopranos | The Office US | The Wire | Twin Peaks | Utopia | Watchmen

Seguo:American Crime Story | Arcane | Atlanta | Barry | Better Call Saul | Black Mirror | Ducktales | Euphoria | Fargo | It's Always sunny in Philadelphia | L'amica Geniale | Mythic Quest | Only Murders in the building | Perry Mason | Raised by wolves | Ramy | Rick & Morty | Russian Doll | Servant | Sex Education | Sherlock | Staged | Stranger Things | Succession | Taboo | The Boys | The Crown | The Dragon Prince | The Good Fight | The Great | The Marvelous Mrs. Maisel | The Mysterious Benedict Society | The Politician | The Umbrella Academy | True Detective | Trust | Undone | Upload | Westworld | What We do in the Shadow