Autore Topic: [COMMENTI] The Good Fight 3x01 - The One About the Recent Troubles [SP]  (Letto 1135 volte)

Oceanic 6

• *
    • Mostra profilo

REGOLAMENTO

I sottotitoli non saranno più rilasciati dal sito.
Non si parla di video illegali riguardanti la puntata o materiale non coperto da copyright.

vascy

• pusher di serie improbabili
  • *
    • Mostra profilo
E siamo tornati con il botto  :pirurì:
La canzoncine poi fantastiche :XD:

Boba

• Dà i numeri.
  • River Song
    • Mostra profilo
La canzoncina-spiegone :XD:
Quanto mi era mancata la classe dei King :love: Sanno mantenere il giusto equilibrio su argomenti di continua attualità in cui ormai trovare un'opinione equilibrata sembra essere impossibile.

NathanDrake83

• Haters gonna hate
  • *
    • Mostra profilo
  • Revisioni: 74
  • Traduzioni: 674
la faccia di Diane quando Kurt dice di Eric e Don!  :rofl:  avrebbe quasi preferito fosse una donna... a parte Ivanka, ovviamente!  :asd:
gran ritorno, questa serie dà sempre certezze!  :prego:
My dog speaks more eloquently than thee.

I have the honor to be your obedient servant.

Nuna

• Jonah Ryan
  • Gattara inguaribile
    • Mostra profilo
Si si, niente subs, sto piangendo da 6 mesi ma, almeno un riassuntino delle puntate, potete farcelo? Giusto per capire qualcosa di questa bellissima e interessante serie. G
Grazie.  :T_T:   :ciao: 
Nuna

lalla

• Peggy Olson
    • Mostra profilo
quanto mi erano mancati e quanto riescono sempre a restare al top riinventandosi ogni volta

che entrate in scena  :XD:

su tutte Lucca e il tiralatte  :XD: :XD:

segue a ruota Diane che parla col livido fatto dagli amici di sparatorie  :XD:

Maia in lacrime  :XD: :XD: e badass con i suoi occhiali supercool  :XD:

Marissa  :+: sempre a salvar le chiappe a tutti

e war sia  :XD: xchè ora è divemtata "personal"  :XD:

x non parlare dei temi trattati sempre attualissimi

le canzoncine  :XD:

ma anche Francesca  :XD: e il suo "♪ I wanna be sedated ♪ " :XD:

sto telefilm è intriso d'ironia e dissacrazione  :XD:

non so come riescano a non farsi chiudere sul colpo  :XD: il monologo di Diane col livido è stato.... illuminante  :XD:

uomini che restano a lavoro fino a tardi  :cattivo:

ne vedremo delle belle... What could go wrong?  :huhu: :XD: :metal:
Charles Vane tuttalavita

TotallyBlondie

• Max Black
  • totallycueca by kript96
    • Mostra profilo
Finalmente ho potuto guardare l'episodio  :pirurì:
Quanto mi era mancato l'intro  :love: La discussione tra Kurt e Diane era davvero top. Le sue testate contro il muro  :XD:

In generale è stata una bella premiere: poca Lucca, Marissa e Maia hanno utilizzato il caso Reddick per riprendere i fili della storia e riempirci di NDA ( La canzoncina  :love: )
promossa a pieni voti  :+:
TV Time -> TotallyBlondie 💁🏼

Over there we lost some of them.
But over there, they lost
all of us.
[ Nora, The Leftovers ]

Methamorphose

• Walter Bishop
    • Mostra profilo
Premiere partita col botto con le molestie sessuali e i contratti di non divulgazione.
L'unione fra Kurt e Diane che stava per sgretolarsi per colpa dei figli di Trump è un' ironia troppo azzeccata, conoscendo le loro preferenze di partito.
Il rapporto Marissa-Maia è la meraviglia, ciliegina sulla torta, perché sembra che vogliano attuare un'evoluzione per la protagonista della serie, nonostante i nostri occhi siano tutti su Diane. :love:
Già le anticipazioni della stagione ci hanno regalato una guest star: il senatore/procuratore del partito democratico che si era visto già in The Good Wife. :love: :pukingrainbows:
Sto seguendo:Grey's Anatomy-Cougar Town-Arrow-GOT-Web Therapy-Outlander-Daredevil-HTGAWM-Gotham-Bojack-Supergirl-Blindspot-JJ-The Crown-TMITHC-Cloak and Dagger.
Terminato:House-Ally McBeal-Roswell-I Tudors-O.C.-Angel-Life Unexpected-Friends-Streghe-Ghost Whisperer-Kyle XY,Tru Calling,Xena-The Princess Warrior and Hercules,Melrose Place 2009,Off The Map,Brothers and Sisters,Gary Unmarried,ROME,The Kennedys-One Tree Hill-Ringer-Desperate Housewives-Combat Hospital-Gossip Girl-Private Practice-Spartacus-90210-The Borgias-Body of Proof-The White Queen-Felicity-Ugly Betty-La vita segreta di una Teenager Americana-Don't trust bitch apartment 23-Dracula-Star Crossed-True Blood-The Secret Circle-Witches of East End-How I Met your Mother- Constantine-Revenge-Hart of Dixie-Da Vinci's Demons-D.Abbey-Devious Maids-Mistresses-Awkward-The Good Wife-Marco Polo-TVD-PLL-The Catch-Reign-Orphan Black-Scandal-OUAT-TO-Sherlock-Versailles-The Royals-IronFist-Quantico
A tempo perso:Big Bang Theory.
Serie abbandonate: Glee-Elementary-Saving Hope-American Horror Story-Supernatural-New Girl-Modern

Man 92

• Abed Nadir
  • Mai inchinati, mai piegati, mai spezzati.
    • Mostra profilo
Belli belli mi mancavano🥰
Ho finito: Prison Break, Lost, Alias, Smallville, Gossip Girl, Community, Angel, Buffy, True Blood, Dexter, Charmed, Gilmore Girls, The Fall, The Leftlovers, How I Met Your Mother, The Closer, Veronica Mars, Breaking Bad, Person Of Interest, Banshee, The Good Wife, Limitless, Emerald City, Penny Dreadful, Sense8, Luke Cage, Iron first, Daredevil, House Of Cards, Jessica Jones, The Defenders, The Punisher, Game Of Thrones, Santa Clarita Diet, Preacher, The OA, Suits, Mr.Robot, Orange Is The New Black, Modern Family
Serie che seguo: Supernatural, La Casa De Papel, The Flash, Doctor Who, Westworld, Stranger Things, 13, The Good Fight, Grace and Frankie, Dark, Sabrina, Titans, Doom Patrol, Will & Grace, Bodyguard, You, Love Death+ Robots, The Umbrella Academy, Lost In Space, The Protector, Come Vendere Droga Online, Lucifer, The Boys, Warrior,
Pilot che sto aspettando: Foundation, The Wheel of time,
Droppate: Arrow, Once Upon A Time, Grey's Anatomy, The Shannara Chronicles, The Vampire Diares, The Original, Shameless, How To Get Away To With Murder, The Walking Dead, Empire, Orphan Black, Humans, New Girl, Altered Carbon, Vikings

pollyanna-flower

• Rick Grimes
    • Mostra profilo
Adoro. La scena delle testate è stata un capolavoro  :asd:
Si fa già tutto molto interessante...e sono curiosissima di vedere i prossimi risvolti!!!
Che serie!!!

whiterosej

• Don Draper
  • I grow a white rose in July just as in January
    • Mostra profilo
Ero rimasta indietro e la sto guardando ora. Tutto bello tranne Trump, si sta esagerando, tutta la parte di diane a letto è praticamente un monologo dei king che si sono rotti le scatole, non trama del telefilm. Per quanto capisca il rompersi del soggetto..un telefilm questo lo è! Quindi finte discussioni con lui in camera non sono né divertenti né interessanti né usate nel mezzo di comunicazione adatto, diverso se lo metti un pò nella trama come il fatto della caccia.
still watching:
Stranger things, The good fight, Westworld, Boris, Grey's anatomy, Younger, The chosen, Station 19, Upload, Sanditon, When calls the heart, Good witch, The good doctor, The handmaid's tale, The marvelous Mrs.Maisel, Manifest, A discovery of witches, Chesapeake shores, Grace and Frankie, Legacies, Carnival row, The crown, Zoey's extraordinary playlist, Space force
plus other stuff

neve

• Piper Chapman
  • 'Be Brave now'/ 'The bitch is back'/'I'm scared,K'
    • Mostra profilo
Sto continuando il recuperone di The Good fight e che bella serie è!
A parte l'adorazione per Diane, adoro il ritmo, l'attacco palese e senza troppe metafore al presidente degli States, e anche come stanno gestendo questi ultimi episodi.
La stagione 2 mi era piaciuta, ma il percorso di Diane mi era sembrato un po' eccessivo, devo dire che dopo la sparatoria è tornata piu cazz*ta che mai! Bello questo episodio, e non vedo l'ora di vedere i prossimi.

La sigla non la reggo piu, troppo lunga, ma il pezzo animato  è troppo divertente!
I'm Watching Now : The Leftovers, Homeland, Friends, How to Get Away with Murder, The Americans, Jessica Jones, Parenthood, Sense8, Friday Night Lights.
      Serie storiche: Veronica Mars, Gilmore girls, Heroes, Buffy, Lost, Melrose place. — Kristen Bell & Lauren Graham & Ben Whishaw fan addicted

Oceanic 6

• *
    • Mostra profilo
La sigla non la reggo piu, troppo lunga
Noooo io adoro  :huhu:

neve

• Piper Chapman
  • 'Be Brave now'/ 'The bitch is back'/'I'm scared,K'
    • Mostra profilo
Ma in realtà mi piace molto visivamente e a livello di musica, niente da dire, però veramente lunghetta per i miei standard.
Aggiungo che l'audio in questa stagione non sale a palla, quindi la vivo meglio lol. E ancora gli intermezzi musicali mi divertono.
I'm Watching Now : The Leftovers, Homeland, Friends, How to Get Away with Murder, The Americans, Jessica Jones, Parenthood, Sense8, Friday Night Lights.
      Serie storiche: Veronica Mars, Gilmore girls, Heroes, Buffy, Lost, Melrose place. — Kristen Bell & Lauren Graham & Ben Whishaw fan addicted