Autore Topic: [COMMENTI] The Good Fight 2x13 - Day 492 [Season Finale]  (Letto 877 volte)

Oceanic 6

• *
    • Mostra profilo

Si ricorda che:
1 - è vietato chiedere quando usciranno i sottotitoli.
2 - è vietato postare sottotitoli o link a sottotitoli di altri team, sia in italiano che in inglese.
3 - è vietato parlare di video e dei modi per reperirli perché è ILLEGALE.
4 - i commenti vanno sotto tasto spoiler fino all'uscita dei sottotitoli.
5 - evitate riferimenti ad altre serie; se dovete parlare di The Good Wife, fatelo sotto spoiler.

I moderatori si riservano la facoltà di cancellare o modificare i post senza preavviso.
Chi non rispetta il regolamento verrà segnalato per un warn.

whiterosej

• Gemma Teller
  • I grow a white rose in July just as in January
    • Mostra profilo
Re: [COMMENTI] The Good Fight 2x13 - Day 492 [Season Finale]
« Risposta #1 il: 28 May 2018, 03:59:57 »
Ah era il season finale?? Lo scopro ora  :rofl:
still watching:
Stranger things, The good fight, Westworld, Grey's anatomy, Jane the virgin, The good place, Younger, When calls the heart, Marvel's Agents of S.H.I.E.L.D., The OA, Good witch, Anne with an E, The good doctor, The handmaid's tale, The marvelous Mrs.Maisel, New Amsterdam, Manifest, A discovery of witches, Chesapeake shores, Grace and Frankie, Legacies, BH90210,

Brondy

• Sarah Manning
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 28 May 2018, 16:00:20 »
Beh una trashata come il resto della stagione speriamo la prox abbassino il tiro anti-trump e mettano più legal, e per legal intendo vero legal non del tipo convinciamo la giuria che un tizio è un nazista o pigliamo per il culo il sistema rifilando Einstein visa.

Va bene la satira politica fino a un certo punto, un paio di puntate a stagione e via, ma la serie doveva essere un drama legal con spessore e profondità come era la prima stagione e preferirei lo rimanesse.

Poi basta con le parolacce buttate lì a caso per fare audience, che hanno comprato un ticket di 200 parolacce per questa stagione? Beh l'hanno dovuto esaurire in questa puntata con il parto di Lucca.

Lucca sembra ci sarà la prox stagione ma Maya per l'amor del cielo che me la levino se non vogliono più approfondire il personaggio. Ormai è diventato un personaggio antipatico oltre che peso morto. Persino Marissa mi è diventata antipatica col suo intromettersi forzatamente in ogni cosa, Lucca sta per partorire ma non puoi lasciare il lavoro per andare ad assisterla così perchè ti và.
« Ultima modifica: 28 May 2018, 16:02:26 da Brondy »

lacippo

• Peggy Olson
  • In the words of Tony Soprano: whaddya gonna do
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 28 May 2018, 22:26:44 »
(clicca per mostrare/nascondere)
« Ultima modifica: 29 May 2018, 00:23:58 da lacippo »
"I always wanted a house by the ocean, maybe in another life"

penelope

• Piper Chapman
  • SUCH FUN!!! (Miranda)
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 29 May 2018, 10:00:09 »

Iguodala9

• Clara Oswald
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 29 May 2018, 14:01:18 »
Ho un interrogativo: Tully è capitato per caso, o fa parte fin dall'inizio della manovra dell'FBI per incastrare Diane e lo studio?
« Ultima modifica: 29 May 2018, 20:21:00 da Iguodala9 »

matte88

• Gemma Teller
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 29 May 2018, 22:47:50 »
Ma non mi ero accorto che era il season finale  :XD:
Comunque non mi è piaciuta la mossa finale di Diane.. Per quanto l'avessero incastrata ha comunque sputtanato un "good guy", magari mettendo a rischio il matrimonio etc..penso sarà una scelta che la tormenterà nella prossima stagione  :scettico:
METTETELO IN IGNORE PER FAVORE!!!!!

Iguodala9

• Clara Oswald
    • Mostra profilo
« Risposta #7 il: 29 May 2018, 23:03:33 »
Visto il modo in cui aveva perseguito Dipersia, non sembrava così tanto un good guy...

lalla

• Peggy Olson
    • Mostra profilo
« Risposta #8 il: 31 May 2018, 12:36:05 »

resta un ottimo legal e odio aspettar un anno to see more :wall:, alla prossima puntata  :ciao:
Charles Vane tuttalavita

Panssj

• Molly Hooper
  • Time Lady & Lurker
    • Mostra profilo
    • Dita D'Inchiostro
« Risposta #9 il: 31 May 2018, 17:23:27 »
Non una delle puntate migliori, ma la stagione nel suo complesso mi è piaciuta.

La prossima stagione andrà in onda proprio durante/dopo le elezioni di metà mandato, ne vedremo delle belle. Per chi si aspetta o spera in un calo del livello di satira politica... mi sa che dovrete aspettare direttamente la quarta stagione  :rofl:
You want weapons? We’re in a library! Books! The best weapons in the world!
— The Doctor, Season 2, Episodio 2 (Doctor Who)

perseho

• Jerry Gergich
    • Mostra profilo
« Risposta #10 il: 16 December 2018, 23:19:34 »
Sono arrivato al termine della mia maratonina con il consueto senso di vuoto finale.
Serie molto godibile dal punto di vista narrativo. Il personaggio Diane è semplicemente grandioso.

Post unito: [time]<strong>Oggi</strong> alle 07:32:26[/time]
« Ultima modifica: 17 December 2018, 07:35:32 da perseho »

Misswho

• Max Black
    • Mostra profilo
« Risposta #11 il: 31 May 2019, 12:34:00 »
Sono un po' perplessa per queste ultime puntate, dove c'è stata una decisa virata verso il trash. La satira su Trump mi fa sempre ridere, e gli intermezzi comici di sicuro non sono mancati, ma non è quello che mi aspetto da una serie come questa, perlomeno non per la maggioranza del tempo. Preferivo l'impostazione coi casi della settimana, che erano sempre interessanti ed attuali. Spero che nella terza si torni a regime.
Inoltre le vicende di Lucca ricordano troppo da vicino quelle di Alicia, la donna dell'uomo politico che deve fare delle scelte... avrei preferito che restasse una donna indipendente, questo plot twist del bambino non mi è piaciuto granché, oltretutto pensare che una donna moderna ed intelligente come lei rimanga incinta "per sbaglio" è veramente un affronto all'umana intelligenza.
Non mi è piaciuto il fatto che Barbara sia sparita così da un episodio all'altro senza che della cosa sia praticamente stata fatta parola, insomma era un socio fondatore, almeno due parole le avrei sprecate. La sensazione è che a volte premano troppo sull'acceleratore.