Sondaggio

Dai un voto all'episodio!

1
0 (0%)
2
0 (0%)
3
0 (0%)
4
0 (0%)
5
0 (0%)
6
2 (8.7%)
7
5 (21.7%)
8
10 (43.5%)
9
5 (21.7%)
10
1 (4.3%)

Totale votanti: 23

Autore Topic: [COMMENTI] The Good Fight 2x08 - Day 457  (Letto 587 volte)

Boba

• Dà i numeri.
  • Ragnar Lothbrok
    • Mostra profilo
[COMMENTI] The Good Fight 2x08 - Day 457
« il: 22 April 2018, 08:04:41 »

Si ricorda che:
1 - è vietato chiedere quando usciranno i sottotitoli.
2 - è vietato postare sottotitoli o link a sottotitoli di altri team, sia in italiano che in inglese.
3 - è vietato parlare di video e dei modi per reperirli perché è ILLEGALE.
4 - i commenti vanno sotto tasto spoiler fino all'uscita dei sottotitoli.
5 - evitate riferimenti ad altre serie; se dovete parlare di The Good Wife, fatelo sotto spoiler.

I moderatori si riservano la facoltà di cancellare o modificare i post senza preavviso.
Chi non rispetta il regolamento verrà segnalato per un warn.

NathanDrake83

• backup chiara
  • *
    • Mostra profilo
  • Revisioni: 74
  • Traduzioni: 674
Re: [COMMENTI] The Good Fight 2x08 - Day 457
« Risposta #1 il: 22 April 2018, 14:43:32 »
(clicca per mostrare/nascondere)
:ciamo:

Oceanic 6

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 22 April 2018, 21:16:50 »

TotallyBlondie

• Rick Grimes
  • totallycueca by kript96
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 23 April 2018, 08:56:57 »
Cosa stai facendo?
Schifo  :XD:
TV Time -> TotallyBlondie 💁🏼

Over there we lost some of them.
But over there, they lost
all of us.
[ Nora, The Leftovers ]

matte88

• Gemma Teller
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 23 April 2018, 11:49:07 »
ottima puntata..
Come sempre i King sono sul pezzo sull'attualità..mi è piaciuto molto come hanno affrontato il tema Micro-targeting..

E grande lo scontro tra Boseman e Jay alla fine..
Capisco che "professionalmente" loro dovevano difendere il loro cliente, ma Jay fa cadere tutto il velo dell'ipocrisia sul tema razzismo (che boseman usa per giustificarsi) quando gli dice che sono solo due delinquenti, uno la fa franca e l'altro diventa milionario  :?$%&: :?$%&:

Mi dispiacerebbe perdere Jay comunque, vedremo come evolve la cosa..
METTETELO IN IGNORE PER FAVORE!!!!!

lacippo

• Peggy Olson
  • In the words of Tony Soprano: whaddya gonna do
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 23 April 2018, 13:45:05 »
Bell'episodio con tanto tribunale, temi attualissimi con le fake news e il micro targeting e anche un bel po' di shots fired all'ipocrisia dello studio (sono avvocati, posso capire Jay ma Boseman doveva pensare al suo caso) e soprattutto a Diane e Kurt. Potevano però utilizzare il pretesto per chiarire la loro situazione e invece niente da fare, rimangono così nel limbo. Peccato perchè a me piacciono tantissimo loro due :T_T:
"I always wanted a house by the ocean, maybe in another life"

kript96

• Correttore automatico
  • *
    • Mostra profilo
  • Traduzioni: 100+
« Risposta #6 il: 23 April 2018, 15:06:32 »
Bell'episodio con tanto tribunale, temi attualissimi con le fake news e il micro targeting e anche un bel po' di shots fired all'ipocrisia dello studio (sono avvocati, posso capire Jay ma Boseman doveva pensare al suo caso) e soprattutto a Diane e Kurt. Potevano però utilizzare il pretesto per chiarire la loro situazione e invece niente da fare, rimangono così nel limbo. Peccato perchè a me piacciono tantissimo loro due :T_T:
Non so, Boseman è un avvocato e doveva pensare al suo  caso, per lo meno però non brindare ad una vittoria simile quando sai di aver condannato più di una trentina di persone in prigione per tot anni per colpa del tuo cliente. Con the good fight finora mi è sempre sembrato che questo studio lottasse veramente per la "Good fight", questo episodio invece mostra che non sono differenti dagli altri studi, solo un po' più ipocriti.
"Now I am quietly waiting for the catastrophe of my personality to seem beautiful again"
TvShowTime: https://www.tvshowtime.com/en/user/490622/profile
Anya: I have finesse! I have finesse coming out of my bottom!
Traduco: Arrow s04, iZombie s02-03, The Magicians s01-s02, Supergirl s01, Red Oaks s01-s02, Flesh and Bone s01, Braindead s01, Stranger Things s01,Lucifer s02

lacippo

• Peggy Olson
  • In the words of Tony Soprano: whaddya gonna do
    • Mostra profilo
« Risposta #7 il: 23 April 2018, 15:38:06 »
Non so, Boseman è un avvocato e doveva pensare al suo  caso, per lo meno però non brindare ad una vittoria simile quando sai di aver condannato più di una trentina di persone in prigione per tot anni per colpa del tuo cliente. Con the good fight finora mi è sempre sembrato che questo studio lottasse veramente per la "Good fight", questo episodio invece mostra che non sono differenti dagli altri studi, solo un po' più ipocriti.

Hai ragione al 100%, anche a me questo ha fatto storcere il naso ma non più di troppo sapendo che nella realtà nessuno si farebbe di questi scrupoli. Come dicevo qualche settimana fa, quello che mi piace di questo studio è proprio il fatto che pur potendosi permettere di difendere gente in stile Sweeney, si fanno carico di casi importanti dal punto di vista sociale e della "giusta causa" ma già con Trump la scorsa settimana volevano scendere ai suoi giochetti. Chissà che non sistemino la faccenda di Jay, magari quello che ha detto a Boseman potrebbe farlo riflettere... però poi penso a che serpi erano fra di loro anche Diane e il suo caro Will quando litigarono ai tempi dellla brava moglie, quindi non mi stupisco :zizi:
"I always wanted a house by the ocean, maybe in another life"

Methamorphose

• Carrie Mathison
    • Mostra profilo
« Risposta #8 il: 25 April 2018, 15:53:45 »
Episodio che non mi ha entusiasmato molto, nonostante il capovolgimento della situazione a favore del cliente a discapito di Craig che sta in prigione, utilizzando il caso di quest'ultimo per trarre profitto dalla situazione e chiudere il tutto.
Mi dispiace tantissimo che Kurt sia ridotto praticamente a comparsa, anche se è comparso più in questa serie che nella Brava Moglie, nonostante sia il marito/ex di Diane e il tutto meriti un po' più di spazio adesso.
Praticamente Diane va a letto con l'altro solo quando si fa le dosi e McVeigh mi sa che ha fiutato qualcosa quando li ha visti insieme nella stanza. :interello:
Apprezzo Maia a piccole dosi quando è utile alla puntata, e mi è piaciuto che abbiano parlato del fenomeno delle fake news sui social di cui in passato non avevo compreso bene la vicenda, ma adesso ho più o meno qualcosa di più chiaro e credo che il licenziamento di Jay sia un modo per elevare ancora di più il personaggio di Marissa e sicuramente avrei preferito qualcosa di più graduale per lei. Spero che Jay ci ripensi. :nu:
Sto seguendo:Grey's Anatomy-Cougar Town-Arrow-GOT-Web Therapy-Outlander-Daredevil-HTGAWM-Gotham-Bojack-Supergirl-Blindspot-JJ-The Crown-TMITHC-Cloak and Dagger.
Terminato:House-Ally McBeal-Roswell-I Tudors-O.C.-Angel-Life Unexpected-Friends-Streghe-Ghost Whisperer-Kyle XY,Tru Calling,Xena-The Princess Warrior and Hercules,Melrose Place 2009,Off The Map,Brothers and Sisters,Gary Unmarried,ROME,The Kennedys-One Tree Hill-Ringer-Desperate Housewives-Combat Hospital-Gossip Girl-Private Practice-Spartacus-90210-The Borgias-Body of Proof-The White Queen-Felicity-Ugly Betty-La vita segreta di una Teenager Americana-Don't trust bitch apartment 23-Dracula-Star Crossed-True Blood-The Secret Circle-Witches of East End-How I Met your Mother- Constantine-Revenge-Hart of Dixie-Da Vinci's Demons-D.Abbey-Devious Maids-Mistresses-Awkward-The Good Wife-Marco Polo-TVD-PLL-The Catch-Reign-Orphan Black-Scandal-OUAT-TO-Sherlock-Versailles-The Royals-IronFist-Quantico
A tempo perso:Big Bang Theory.
Serie abbandonate: Glee-Elementary-Saving Hope-American Horror Story-Supernatural-New Girl-Modern