Sondaggio

Che voto date all'episodio?

1
0 (0%)
2
0 (0%)
3
0 (0%)
4
0 (0%)
5
1 (3.1%)
6
0 (0%)
7
1 (3.1%)
8
10 (31.3%)
9
13 (40.6%)
10
7 (21.9%)

Totale votanti: 31

Autore Topic: [COMMENTI] The Good Fight 1X07 - Not So Grand Jury  (Letto 2383 volte)

Boba

• Dà i numeri.
  • River Song
    • Mostra profilo
[COMMENTI] The Good Fight 1X07 - Not So Grand Jury
« il: 26 March 2017, 20:00:53 »

Si ricorda che:
1 - è vietato chiedere quando usciranno i sottotitoli.
2 - è vietato postare sottotitoli o link a sottotitoli di altri team, sia in italiano che in inglese.
3 - è vietato parlare di video e dei modi per reperirli perché è ILLEGALE.
4 - i commenti vanno sotto tasto spoiler fino all'uscita dei sottotitoli.
5 - evitate riferimenti ad altre serie; se dovete parlare di The Good Wife, fatelo sotto spoiler.

I moderatori si riservano la facoltà di cancellare o modificare i post senza preavviso.
Chi non rispetta il regolamento verrà segnalato per un warn.

Asola

• Non è panz
  • Lagertha
    • Mostra profilo
Re: [COMMENTI] The Good Fight 1X07 - Not So Grand Jury
« Risposta #1 il: 26 March 2017, 21:39:20 »
(clicca per mostrare/nascondere)

NathanDrake83

• Haters gonna hate
  • *
    • Mostra profilo
  • Revisioni: 74
  • Traduzioni: 674
« Risposta #2 il: 26 March 2017, 22:19:00 »
My dog speaks more eloquently than thee.

I have the honor to be your obedient servant.

andr3a22

• Sarah Manning
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 27 March 2017, 01:18:41 »

:love: :love: :love:

kript96

• Correttore automatico
  • *
    • Mostra profilo
  • Traduzioni: 100+
« Risposta #4 il: 27 March 2017, 02:20:51 »
"Now I am quietly waiting for the catastrophe of my personality to seem beautiful again"
TvShowTime: https://www.tvshowtime.com/en/user/490622/profile
Anya: I have finesse! I have finesse coming out of my bottom!
Traduco: Arrow s04, iZombie s02-03, The Magicians s01-s02, Supergirl s01, Red Oaks s01-s02, Flesh and Bone s01, Braindead s01, Stranger Things s01,Lucifer s02

lacippo

• Peggy Olson
  • In the words of Tony Soprano: whaddya gonna do
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 27 March 2017, 20:25:14 »
"I always wanted a house by the ocean, maybe in another life"

Oceanic 6

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 27 March 2017, 22:20:44 »

RonSwanson

• Root
  • Ovaries before brovaries.
    • Mostra profilo
« Risposta #7 il: 28 March 2017, 01:02:43 »
Questa serie è una gioia per gli occhi :tenero:

I love you and I like you.

Nuna

• Jonah Ryan
  • Gattara inguaribile
    • Mostra profilo
« Risposta #8 il: 28 March 2017, 01:11:06 »
Intelligente, divertente, brillante, ma cosa si può volere di più?  :love:   :ciao:

peperuta

• PERPETUA MEZZOSANGUE GINGER MALEFICA
  • Ahsoka Tano
    • Mostra profilo
« Risposta #9 il: 28 March 2017, 01:37:39 »
Magnifico l'episodio, che ridere i due processi :XD: Certo che Tascioni/Kresteva sono un bel duo, sono convinta che lui lo rivedremo.
Mi spiace un po' per Diane perché la vedo un po' messa in ombra in questi episodi, mentre Marissa sempre al TOP! (certo deve rivedere abbastanza il suo italiano :XD: )
Perù è come una navicella che per combustibile ha l'amore

Shane92

• Clark Kent
    • Mostra profilo
« Risposta #10 il: 28 March 2017, 18:38:15 »
Puntata spettacolare  :tenero:

Maia è tenerissima, soprattutto con Diane :tenero:

Lo studio afro è fighissimo! Altro che Florrick/Agos/Stern/Lockart/Gardner/Lee e tutte le declinazioni possibili  :zizi: Finalmente ne hanno trovato uno che piace pure a me e apprezza e difende la magnifica Diane  :T_T: Boseman ogni puntata sempre più grande, potrebbe diventare il mio personaggio maschile preferito  :zizi:

Certo che tra Colin e Lucca  :XD: Ma anche tra Mike e Elsbeth e Ava non manca da ridere  :XD:

Mi fa molto piacere come hanno collegato lo scandalo dei Rindell allo studio Reddick/Boseman: questo rende la stagione meno sparpagliata e più coesa e ne giova anche la trama stessa  :zizi:

Un altro aspetto che mi fa preferire questa serie a quella madre è che già qui al 7 episodio l'indiscussa protagonista viene tranquillamente messa in secondo piano, senza però svalutare il personaggio e/o sentirne la mancanza  :zizi: Aspetto che invece mi stava facendo odiare la brava moglie perché si parlava sempre e solo di Alicia, Alicia, Alicia... E che dire era ora che si cambiasse registro  :pirurì:

Poi diciamocela tutta: una puntata con Elsbeth quasi protagonista, come si fa a criticarla e a non amarla?  :love:

Acrobat

• tomo tomo cacchio cacchio
  • Vanessa Ives
  • Uhuhuhuhuh Roberto Raggio!
    • Mostra profilo
  • (Re)Synch: 142
  • Revisioni: 39
  • Traduzioni: 406
« Risposta #11 il: 28 March 2017, 18:40:25 »
Che puntata meravigliosa .pepepe

Voglio conoscere Elsbeth e Marissa nella vitavera :love:

E' vero che Diane è stata un po' in ombra in queste ultime due puntate, però sebbene sia il principale elemento portante della serie, in quanto regular fisso di TGW, non ho mai avvertito che questa serie fosse su di lei, non so se mi spiego :look:

Comunque Morello inizia a piacermi, inizia anche a sembrare più gnocco :zizi:
Burn down the disco
Hang the blessed dj

Asola

• Non è panz
  • Lagertha
    • Mostra profilo
« Risposta #12 il: 28 March 2017, 18:56:06 »
E' vero che Diane è stata un po' in ombra in queste ultime due puntate, però sebbene sia il principale elemento portante della serie, in quanto regular fisso di TGW, non ho mai avvertito che questa serie fosse su di lei, non so se mi spiego :look:

sì capisco quello che intendi e lo penso anche io, ma si vi vede sin dai primi episodi che è una serie corale. La serie parla di Maia, di Lucca e di tutti gli altri avvocati dello studio. Non vuole far luce su un personaggio in particolare come faceva The Good Wife e ricordiamolo, il fulcro era ed è sempre stato solo Alicia, il resto era un contorno. Un contorno realizzato in maniera eccellente che a volte abbiamo preferito alla protagonista ma è giusto così. Insomma dal finale si ha la conferma che la direzione che hanno voluto prendere è sempre stata una sola. Qui è diverso, ma insomma c'è tempo per vedere e capire meglio secondo me  :scettico: Poi essendo stagioni più corte secondo me ha anche più senso dedicarsi allo studio in generale, e quindi sul lavoro di squadrah e cose così  :XD:
Comunque il titolo della serie per me sta acquisendo sempre più di significato, e pensare che sembrava un semplice richiamo della serie madre  :XD:

Boba

• Dà i numeri.
  • River Song
    • Mostra profilo
« Risposta #13 il: 28 March 2017, 19:10:03 »
Comunque il titolo della serie per me sta acquisendo sempre più di significato, e pensare che sembrava un semplice richiamo della serie madre  :XD:

Su questo ci stavo pensando anch'io. Si vede proprio l'enorme differenza che c'è tra questo studio e quelli visti in TGW: qua finora (e spero resti così), si combatte lealmente e ci si copre le spalle perché sono tutti nella stessa barca e nessuno viene sacrificato per salvare le chiappe a chi sta più in alto. Potevano approfittarne e sacrificare Maia che tanto conta zero, potevano sacrificare Diane e tenersi comunque Chumhum, non ci avrebbero rimesso nulla, ma non lo fanno, restano uniti. In TGW
Se c'è una cosa che davvero mi piace di questa serie sono Boseman e Barbara (so che ai più sta antipatica, ma il suo comportamento finora è sempre stato correttissimo. Dai, Diane ha dimostrato di essere molto più stronza nei passati 7 anni :asd:).

Comunque questo modo di gestire lo studio e i rapporti di lavoro secondo me avrà un'ottima influenza su Maia che sembrava partita come una nuova Alicia ma che secondo me prenderà tutto un altro percorso :zizi:

Shane92

• Clark Kent
    • Mostra profilo
« Risposta #14 il: 28 March 2017, 19:11:08 »
Voglio conoscere Elsbeth e Marissa nella vitavera :love:

Anche io  :love:

Guarda io ho scoperto l'esistenza di the good fight per caso nella homepage dei banner di itasa mentre stavo recuperando the good wife. Fortunatamente ero alla 6 serie, quindi il recuperone è finito subito e dalla 1x05 sono in pari con voi  :riot:
Proprio per questo motivo non ho avuto modo di seguire il marketing e la presentazione che c'è stata dietro, fatta eccezione per il trailer  :zizi:

Nella sostanza concordo con te, lungi da me dire che questa serie è su Diane, anzi, ma per quanto corale, le protagoniste di questa Fight, presentata sin dal trailer sono lei e Maia  :zizi: Sono pure nell'immagine principale, anche se ancora devo capire che ci fa Lucca  :XD:

E concordo con @Asola nel dire che gli scopi delle serie sono assolutamente diversi, volevo solo sottolineare che mi piace molto di più questa che la madre, proprio perché qui l'aspetto che ne odiavo di più (ovvero le manie della sulla protagonista  :XD:) qui non c'è  :XD:

Anzi ne aggiungo pure un'altra, anche se so che per molti sarà bestemmia: qui se si scopa, si scopa davvero! Altro che le scene puritane
che gli Amish sono più volgari  :XD:

E scusate la volgarità ma questa cosa me la tengo dentro da mesi che non mi andava di rispolverare un vecchio topic solo per difendere la HBO  :zizi: Abbiate pietà  :XD: