Autore Topic: [Commenti] The Following 2x01 -The Resurrection  (Letto 8299 volte)

romeoOOO

• Abed Nadir
    • Mostra profilo
Re: [Commenti] The Following 2x01 -The Resurrection
« Risposta #15 il: 20 January 2014, 23:08:37 »

io non so perchè eh... ma blondie mi puzza di setta, trovo un po' troppo casuale che non sia stata uccisa nella metro, avevano tutto il tempo ...

Direi che è anche molto scontato che la bionda faccia parte del gruppo. Non a caso in treno sono stati mezz'ora sopra di lei e alla fine ne è uscita con un graffio!  :asd:

VaranasiBoy86

• Molly Hooper
    • Mostra profilo
« Risposta #16 il: 21 January 2014, 01:30:55 »
Bah, a me non è dispiaciuta affatto.
Okay, le idiozie al solito non mancano, però... mi ha intrigato, ecco.
Sì, insomma, ci son cascato di nuovo. :ninja2:

Ammazza quanto sono creepy i gemelli :asd:

Ma poi, ho le allucinazioni, o la tipa che si vede alla fine, stesa sul letto, è Carrie Preston?! :O.O: (:love:)

Monkey D.

• Walter Bishop
    • Mostra profilo
« Risposta #17 il: 21 January 2014, 04:07:21 »
Puntata noiosa devo dire, comunque sembra quasi un Pilot 2.0. :asd:
Se riuscissero a fare bene il resto della stagione si potrebbe fingere che la prima stagione non esiste e si riparte da qui. :lol?:
Vabbè, come ritorno mi è sembrato sui soliti -bassi- livelli ma almeno non un disastro come certe puntate che abbiamo visto.
La "resurrezione" di Carroll mi è sembrata gestita molto a caso. :asd:
Simpatica l'idea di passare dalle maschere di Poe a quelle di Carroll.
Sinceramente non mi aspetto nulla da questa stagione, ma finchè trovo 40 minuti da dedicarle continuo.
"There are things in life bigger than love."

"I thought that I felt the grace of God. I thought He was calling me back. That wasn't God. That was just grief. An emptiness."

NathanDrake83

• Haters gonna hate
  • *
    • Mostra profilo
  • Revisioni: 74
  • Traduzioni: 674
« Risposta #18 il: 21 January 2014, 05:29:53 »
Ma poi, ho le allucinazioni, o la tipa che si vede alla fine, stesa sul letto, è Carrie Preston?! :O.O: (:love:)

nessuna allucinazione, é proprio lei!   :asd:
My dog speaks more eloquently than thee.

I have the honor to be your obedient servant.

ChrisZac

• Supporter Quartetto Infernale
  • Don Draper
  • Be comfortable in your own skin
    • Mostra profilo
« Risposta #19 il: 21 January 2014, 09:52:44 »
Leggendo i commenti mi stavo preoccupando, ma poi ho visto la puntata e ho tirato un sospiro di sollievo.
E' proprio The following!!!  :love:
Ok, tutti i nonsense che volete, ma l'idiota è morta!!!  :metal:
Beh, almeno lei..  :distratto:
Tocco di classe riprendere il pilot sostituendo le maschere di Poe con quelle di Carroll. Ora non è più Edgar, l'ispiratore, ma Joe. Non è più alle opere di Poe che si rifanno i nostri neoemenoneo-psicopatici, ma a quellea del mai morto.  :lici:
E lì mi scatta la domanda: ma che vogliono, quelli, da Joe? Perché mi verrebbe da pensare che stiano cercando di richiamarlo per ricominciare a seguire la sua opera, ma Max (si chiama così il bambino cattivo faccia al muro?) gli ha detto che gli avrebbe portato l'excapo in un modo quantomeno sospetto e così... mah.  :sooRy:
Comunque, altra evoluzione, ora parrebbero esserci due gruppi. Emma, veramente stramba con quel colore di capelli che non mi dispiace, con i vecchi seguaci, e poi il trio dell'ave maria (ma quante se ne inventeranno i simpaticissimi gemelli, che tanto mi chiamano alla mente le maschere della commedia e della tragedia?) plus zimbello. Collaboreranno o ci troveremo di fronte a uno scontro fra dementi?  :paura:
Lato FBI abbiamo ricominciato proprio proprio come all'inizio! Ok, Ryan è pulito, ma è lo stesso fuori come un balconcino. E ha coinvolto una nipote poliziotta simpatica e carina, fidanzata con un pasticcere. Partiamo col followscommesse?  :distratto:
In più, non ha smesso gli allenamenti con John McClane, chi meglio di lui può insegnargli a essere travolto da un rullo compressore e rialzarsi immediatamente in piedi "Sto bene, sto bene, non è successo niente, sto benissimo!"?  :love:
Mike è arrabbiato, ma lui è quello emotivo e sensibile. Non ha superato la morte di Debra e ha cercato aiuto in Ryan che però era un attimino out of order. Ma il ragazzo è buono, se sopravviverà a Ryan Joe, sono certa che lo perdonerà.  :hug:

Exorcizamus te, Salachristulia!

Alla fine l'avrete capito: non ricordo mai nomi, posti, date, i titoli delle canzoni e dei film e dei libri, e un sacco di altre cose.. che al momento non ricordo.

meriderobi

• Melinda May
    • Mostra profilo
« Risposta #20 il: 21 January 2014, 10:42:30 »
Dai non male!
Cast semi nuovo dopo la strage dell'anno scorso!!
I gemelli  :paura:
Silver  :love:
A me anche il fidanzato pasticcere non la racconta giusta  :scettico:
Seguo: Game of Thrones,Grey's Anatomy, Sherlock, The Vampire Diares, American Horror Story, Homeland, Vikings, True Detective, Speechless, Divorce, How To Get Away From Murder, Scream Queens, Outlander, Shameless, The Affair, Code Black, Younger, This Is Us, Sense 8,

Ho seguito: Melrose Place, The L word, Nip/Tuck, Lipstick Jungle, Streghe, Six Feet Under, Desperate Housewives, Ringer, Gossip Girl, Private Practice, The Tudors, The Borgia, 90210, The big C, Dexter, Sons of Anarchy, True Blood, Beauty and the Beast, Hannibal, Nurse Jackie, The Carrie Diares, The Following, Dracula, Breaking Bad, Glee, Scandal, The Originals,

Ho abbandonato: Revenge, Pretty Little Liars, New Girl,  Bates Motel, Supergirl, iZombie, Mr Robot, Wayward Pines, The Blacklist

Recupererò: Gotham, Arrow, The Flash, From Dusk Till  Dawn, The Fall, Sleepy Hollow, Better Call Saul

VaranasiBoy86

• Molly Hooper
    • Mostra profilo
« Risposta #21 il: 21 January 2014, 11:00:59 »
nessuna allucinazione, é proprio lei!   :asd:
Azz! Non mi ero minimamente interessato riguardo news e spoilers (si capisce che la prima stagione m'era piaciuta, eh? :asd:) quindi non ne sapevo nulla, che sorpresa! :love:

jiuash

• Dana Scully
    • Mostra profilo
« Risposta #22 il: 21 January 2014, 11:16:15 »
io non riesco a non guardarla perché secondo me i due attori principali meritano davvero tanto  :asd: a me non è dispiaciuta questa puntata anche se non ho capito bene dove vogliono a parare, cioè un po' la trama di questa seconda stagione.

ps. la canzone alla fine è la stessa usata nell' ultimo trailer di the walking dead, c'ho messo 30 minuti per capire dove l'avevo già sentita  :asd:

Creedence rivisitata dark... beccata al volo!

Brynden_Tully

• Visitatore
« Risposta #23 il: 21 January 2014, 11:46:42 »
Molto meglio di quel che pensavo.
I 2 gemelli psicopatici sono creepy, speo non si rivelino patetici come i 2 finti gay.
L'esistenza dei 2 gruppi di adepti mi intriga, peccato solo che Emma sia ancora in gioco.
La scena dell'investimento potevano evitarla, comunque.

lifestyle

• The Todd
    • Mostra profilo
« Risposta #24 il: 21 January 2014, 11:55:33 »
direi niente male questa season iniziale

alexsta

• The Todd
  • " Ci vediamo in un altra vita, fratello"
    • Mostra profilo
« Risposta #25 il: 21 January 2014, 15:11:37 »
La stagione 1 non mi aveva entusiasmato ma neanche annoiato, quindi la prima puntata della seconda stagione dovevo per forza guardarla.   Devo dire che non mi è dispiaciuta e le basi che hanno buttato giu non sono malissimo, vediamo se riusciranno a tenere un livello un po piu alto della prima stagione o se sarà un calare continuo con il proseguire delle puntate.

« Ultima modifica: 21 January 2014, 15:13:59 da alexsta »
Sto segued :  24 - How i met your mother - The big Bang theory - The Mentalist - Person of Interest - White Collar - Californication - Once upon a time  - Homeland - Castle - Arrow - Trono di Spade - - Vikings - Revolution - The Following - Warehouse 13 - Falling Skies - Go On - New Girl - Grimm

In Attesa/Sospesi: Dexter - Breaking Bad - Boardwalk Empire - Oz - Believe - Human Touch - Once upon a Wonderland

Ho Seguito : Touch - Prison Break - Heroes - Lost - Chuck - Romanzo Criminale - O.C. - Alcatraz - The River - Terra Nova - Alias - Friends - FlashForward - Undercovers - Blue Mountain State - Greek - Eureka - Fringe - Spartacus

nickcapo

• Clark Kent
  • ,
    • Mostra profilo
« Risposta #26 il: 21 January 2014, 15:35:12 »
...scusate ma credete che l'apparizione di una brava attrice come Connie Nielsen si limiti ad una semplice "guest" ...?????
 :ciao:

REGOLAMENTO
Ognuno ha diritto di esprimere la propria opinione a condizione di farlo in maniera civile e rispettosa delle opinioni altrui. Non e’ tollerato lo 'spamming'. Evitare di chiedere quando saranno pronti i subs. Evitare di aprire piu’ discussioni sul medesimo argomento, esiste un meraviglioso tasto cerca  . E' severamente vietato postare subs o link ai siti di altri team. Le firme vengono lette più del regolamento, partecipate alla campagna adotta almeno una regola nella tua firma!

Mi piacciono le persone sincere, odio i leccaculo, apprezzo il parlar chiaro e l'onestà intellettuale, molto rara, perchè presuppone grande potere di analisi, onestà, forza e coraggio.

attitude

• Rick Grimes
    • Mostra profilo
« Risposta #27 il: 21 January 2014, 15:46:12 »
Niente di chè come season premiere, ricordo che la prima puntata della season 1 non era stata niente male e che mi aveva creato false aspettative sulla serie. Però devo ammettere che il livello di questo episodio è stato un pò sù al putridume di buona parte della prima stagione...sono certo che potranno tornare a quei magici fasti nel corso di questa stagione.
Eccolo lì, quando appare quello schifo di Zack Hamilton puoi star certo che la stagione, o perlomeno la storyline che lo riguarda, farà schifo. Oh, Dexter, Homeland, The Following...tre serie nel quale interpreta quasi sempre lo stesso ruolo e tutte le volte è una porcheria, è un marchio di fabbrica proprio.
Perlomeno sono un pò incuriosito dalla trama generale di questa stagione, i seguaci nuovi e vecchi di Carrol sembrano essersi spaccati in due gruppi e non sono tanto certo che Joe sia coinvolto, almeno a giudicare dalla sua reazione.
Grande Ryan che viene investito in modo perfetto e si rialza con nonchalance, questo è il The Following che amo (?) :zizi:

Agnese2710

• Jonah Ryan
    • Mostra profilo
« Risposta #28 il: 21 January 2014, 15:51:58 »
Ero rimasta incantata dal pilot della S1. Come più o meno tutti il mio interesse è andato scemando, dato che poi mi son vista le puntate finali quando non c'era nient'altro.

Ammetto di essere arrivata a metà puntata, non ce l'ho fatta. Sorry. riprenderò in altro momento, quando non avrò niente da fare, dato che mi sa che siamo nuovamente agli stessi livelli.

(clicca per mostrare/nascondere)

pennyroyal10

• Dana Scully
    • Mostra profilo
« Risposta #29 il: 21 January 2014, 16:24:05 »
Ero rimasta incantata dal pilot della S1. Come più o meno tutti il mio interesse è andato scemando, dato che poi mi son vista le puntate finali quando non c'era nient'altro.

Ammetto di essere arrivata a metà puntata, non ce l'ho fatta. Sorry. riprenderò in altro momento, quando non avrò niente da fare, dato che mi sa che siamo nuovamente agli stessi livelli.

(clicca per mostrare/nascondere)

Si, Claire è morta, o almeno sembra...dopo essere stati pugnalati nel finale di stagione, vengono portati in ospedale e nel flashback che c'è ad inizio puntata si vede Ryan che chiede a Mike di Claire e lui scuote la testa...ma la francese odiosa, è la stessa francese odiosa di Last Resort, era antipatica da "brava ragazza" è antipatica da cattiva...