Autore Topic: [Commenti] The Following 1x06 -The Fall-  (Letto 11088 volte)

1cippi

• Clara Oswald
  • No Cippy No Party
    • Mostra profilo
Re: [Commenti] The Following 1x06 -The Fall-
« Risposta #120 il: 6 March 2013, 00:28:48 »
Una sola parola: che cazzata!+ si va avanti e + mi fa venire il latte alle ginocchia.
penso che darò l'ultima possibilità per rimediare alle fantacazzate che propinano ogni settimana guardando la prossima puntata (anche se dubito che non tireranno fuori altre cose improbabili) e poi abbandonerò la serie.
delusione a manetta e su tutti i fronti. era partita spettacolare e si è trasformata nella peggio schifezza.
« Ultima modifica: 6 March 2013, 00:30:45 da 1cippi »
"L'amore? Sopravvalutato. Biochimicamente non è diverso da una grande scorpacciata di cioccolato." (cit. da L'Avvocato del diavolo)

"Sapete cosa mi piace delle persone? La facilità con cui si possono archiviare." (cit. House of cards)

luke-the doctor-

• Peggy Olson
    • Mostra profilo
« Risposta #121 il: 6 March 2013, 22:09:16 »
Questa puntata mi è piaciuto molto, tranne il finale, insomma dai la poliziotta che è una Follower?

Qua stiamo sprecando Follower, non erano 9?

Fino ad adesso abbiamo visto:

Paul
Jacob
Maggie
I 2 sposini(morti)
Tizio ucciso nella fattoria(morto)
Follower della moglie di Carrol
Poliziotta(morta)
Secondino della prigione(morto)
Roderick

Se non mi sbaglio questi sono 10 o no?

Ma sanno contare?

Adesso ci manca solo che ne arrivino altri 3 prima della fine della serie e arriviamo a 12 menomale che erano 9.

ChrisZac

• Supporter Quartetto Infernale
  • Don Draper
  • Be comfortable in your own skin
    • Mostra profilo
« Risposta #122 il: 6 March 2013, 22:16:38 »
Questa puntata mi è piaciuto molto, tranne il finale, insomma dai la poliziotta che è una Follower?

Qua stiamo sprecando Follower, non erano 9?

Fino ad adesso abbiamo visto:

Paul
Jacob
Maggie
I 2 sposini(morti)
Tizio ucciso nella fattoria(morto)
Follower della moglie di Carrol
Poliziotta(morta)
Secondino della prigione(morto)
Roderick

Se non mi sbaglio questi sono 10 o no?

Ma sanno contare?

Adesso ci manca solo che ne arrivino altri 3 prima della fine della serie e arriviamo a 12 menomale che erano 9.

Hanno trovato, a casa di Emma, 9 tipi di impronte digitale, di cui 5 noti, per cui presumibilmente potrebbero essere 9 followers.
Ma nessuno ha detto che il numero sia corretto.

Exorcizamus te, Salachristulia!

Alla fine l'avrete capito: non ricordo mai nomi, posti, date, i titoli delle canzoni e dei film e dei libri, e un sacco di altre cose.. che al momento non ricordo.

luke-the doctor-

• Peggy Olson
    • Mostra profilo
« Risposta #123 il: 6 March 2013, 22:24:13 »
Hanno trovato, a casa di Emma, 9 tipi di impronte digitale, di cui 5 noti, per cui presumibilmente potrebbero essere 9 followers.
Ma nessuno ha detto che il numero sia corretto.
Allora Hardy dovrebbe chiedersi perchè ne appare uno a puntata, dato che è il più intelligente tra i tizi dell'FBI.

dio_brando87

• Walter Bishop
  • All hail the totodome champion
    • Mostra profilo
« Risposta #124 il: 8 March 2013, 17:25:31 »
e come avevo pronosticato nella board dell' episodio 5 non è cambiata una beata mazza
Poi il background del capo esperto di setta potrà essere anche interessante, ma perchè diavolo l'hanno messo nella 6 puntata? Avrebbero potuto metterlo in qualsiasi delle altre puntata e sarebbe stata l'esatta cosa.
Poi mi chiedo, ma dio cristo, sapere che coso ha una setta, ma controllate da chi è stato visitato, che cazzo; ogni puntata si scopre che ha avuto più visite lui in prigione che donne Berlusconi ad Arcore.
Sono curioso di sapere chi sia Roderick, ma con la furbizia che hanno FbI, polizia e SWAT non mi stupirei se fosse un bambino di 12 anni che riesce a prenderli tutti per il culo.
Joey mi sembra sempre più rincoglionito, dato che sembra normale per un bambino di 10 anni non vedere la mamma, sentirla al telefono e capire che lei non sappia chi sia, e continua a seguire quel cesso della tata.

Spero che muoiano tutti, e quando dico tutti, intendo ogni singolo personaggio di questa serie, era partita così bene  :nu:

rozgommatico

• Rick Grimes
  • Frank Sobotka
    • Mostra profilo
« Risposta #125 il: 10 March 2013, 14:48:05 »
Buon ritmo e ben giocata l'uscita dalla casa di campagna. Emma dimostra ancora una volta di essere la guida del terzetto, si mangia a colazione i due ragazzi e lei, da sola, vale l'intera prima mezzora. Notevoli i colpi di scena successivi, con i followers che prendono il posto degli Swat e la poliziotta locale collusa con il male.
Finalmente si cambia location, visto che la vicenda da "casa nella prateria" versione horror non aveva più nulla da dire già da un pezzo.

La cosa che ho preferito sono gli sviluppi paralleli, in particolare l'agghiacciante storia di Debra.

w_lost_24

• The Todd
    • Mostra profilo
« Risposta #126 il: 11 March 2013, 22:26:23 »
Sesto episodio ancora più bello del solito! Tanti punti interrogativi che spero abbiano presto una risposta, e tanti colpi di scena!
Serie TV preferite: Lost-Fringe-The Dead Zone-Buffy-Angel-Life on Mars-Un Medico in Famiglia-Il Commissario Rex-The Event-Flashforward-The Walking Dead-24-Alcatraz-The River-The Following-Last Cop

Enzuccio!

• Rick Grimes
  • STUGOTS!!!!!!!!!
    • Mostra profilo
« Risposta #127 il: 13 March 2013, 10:07:02 »
Ma i tizi dell'Fbi e i poliziotti di questa serie li prendono tra i pluri-ripetenti delle scuole elementari?

Mamma mia che stronzata atomica che è questa serie. Che poi il problema della verosimiglianza non è nemmeno un vero problema, ad esempio Person of Interest pure non è verosimile, ma è spettacolare. Questo è fatto male davvero, si salva giusto Hardy. Avevo fatto bene ad interromperla alla terza... stupido a riprenderla
amico di Jacob89
Serie che amo alla follia: Breaking Bad - The Shield - The Sopranos - Luther
Serie di qualità oggettivamente superiore alle altre: Six Feet Under - Mad Men - The Wire
Angolo del rimpianto :( : Luck - Boss - Terriers - Deadwood - Lights Out
Altro che mi piace: The Killpoint - Oz - Justified - Jekyll -Friday Night Lights - Day Break - Person of Interest - Sons of Anarchy - The Killing - Sherlock - Boardwalk Empire - Game of Thrones - The Newsroom
Ho abbandonato: Supernatural (V stagione), Once upon a Time (I stagione), Spartacus (II stagione), 24 (IV stagione), Chuck (III stagione), One Tree Hill (IV stagione), American Horror Story (I stagione), The Mentalist (II stagione)
Non mi piacciono più ma volevo/voglio vedere quanto cadevano/cadono in basso: Californication - The Walking Dead - Prison Break - Fringe - The Following - How I met your Mother
Comedy: My name is Earl - Father Ted - Parks and Recreation - Community

theprov

• Jonah Ryan
  • Che la forza sia con te
    • Mostra profilo
« Risposta #128 il: 13 March 2013, 16:43:19 »
Istruzioni per The Following: vedere il pilot, e poi saltare direttamente alle puntate 5 e 6.

Altra puntata piena dopo la scorsa, inutile stare qui a fare il riassunto. Due sole cose:
1) In questa serie le donne sono tutte immense BITCHES. Non vedo l'ora che Emma muoia.
2) Non ci si può fidare proprio più di nessuno, c'ha più infiltrati questo che i russi in The Americans :D

Bella interpretazione di Kevin Bacon che oggi recita finalmente un pochino (muove addirittura la bocca e gli occhi!), quando si prende per il culo il trio di rapitori.

Alla prossima!

azazello

• Abed Nadir
  • la società non esiste
    • Mostra profilo
« Risposta #129 il: 24 March 2013, 02:19:43 »
allora, dopo un buon pilot la serie zoppiacando e' proceduta, ma in questa puntata hanno esagerato, sembrava 24 con jack bauer col pacemaker dietro si percepiva una sceneggiatura riciclata da mille altre situazioni eppero' mescolata per bene per togliergli quel po' di senso che pareva acquisire.
dai non e' ammissibile, non han recuperato joey, non hanno catturato i tre lati del triangolo.
peccato perche' bakon non e' niente male (vabbe' non lo scopro io e non lo scopriamo qua), i flashback a volte sono interessanti (la meta' delle volte) ma a volte dti fa proprio incazzare.
ottimisticamente continuo.

edit

ah si, dimenticavo l'avvocato con tre dita :
oh mio dio cosa mi hai fatto fare? no no no.... ah, vabene allora".
 maddddai
« Ultima modifica: 24 March 2013, 02:21:36 da azazello »

light88

• Clara Oswald
    • Mostra profilo
« Risposta #130 il: 4 May 2013, 18:54:25 »
WTF?!? speravo proprio si risolvesse in questa puntata sta storia del rapimento ma no...pare proprio che il tema principale sarà questo boh  :wall: ma continuare con la serie di omicidi da fermare non era piu interessante?
poi sto bambino...è di una stupidità colossale. cioè come cassarola fai a seguire quella pazza quando ormai sai benissimo che ti mente! ma no continua a credere a tutte le cazzate che racconta. a sto punto spero proprio che muoia. delusione totale, era partita cosi bene questa serie. non parliamo poi dei seguaci che saltano fuori ogni puntata. due fanno fuori 4 agenti della swat manco fossero rambo  :asd: a sto punto non mi meraviglierei se ce ne fosse uno alla casa bianca  :ninja2:

-MAD-

• Jonah Ryan
    • Mostra profilo
« Risposta #131 il: 24 August 2013, 16:14:38 »
Una sola parola: che cazzata!+ si va avanti e + mi fa venire il latte alle ginocchia.
penso che darò l'ultima possibilità per rimediare alle fantacazzate che propinano ogni settimana guardando la prossima puntata (anche se dubito che non tireranno fuori altre cose improbabili) e poi abbandonerò la serie.
delusione a manetta e su tutti i fronti. era partita spettacolare e si è trasformata nella peggio schifezza.
concordo, trama ridicola. un'organizzazione così complessa per cosa? in homeland per fare un attentato agli USA sono servite meno persone... se chiunque da un momento all'altro può essere un follower ci si trova all'interno di una trama infinita come in Pretty little liars, solo che quello è un telefilm per teenager.

cocca

• Clara Oswald
    • Mostra profilo
« Risposta #132 il: 28 January 2015, 22:08:44 »
 :eha: L'assedio Swat più inutile del mondo!!! Diciamo che in questa serie la polizia è composta da pippe senza alcuna intuizione nè capacità risolutiva e i cattivi sono altrettanto stupidi ma hanno una riserva infina di followers ex machina che gli salva il culo quando serve.

Unico elemento interessante il Flashback di debra... ma non ho capito se l'uomo con cui doveva stare era il padre o un altro della setta? E poi comunque se l'hanno molestata da minorenne e lei entrata dnell FBI li avrà denunciati, no? Forse è di questo che i genitori devono perdonanrla?