Autore Topic: [SPOILER] The Flash - Stagione 2  (Letto 28155 volte)

tfpeel

• cuore di panna | Sacrificata sull'altare del dio PILØ | CW, cosa mi combini?
  • *
  • #itsallconnected
    • Mostra profilo
Re: [SPOILER] The Flash - Stagione 2
« Risposta #150 il: 24 October 2015, 18:18:49 »
siete pregati di taggare lo spoiler  :zizi:

sannythebest

• Molly Hooper
    • Mostra profilo
« Risposta #151 il: 26 October 2015, 15:23:11 »
siete pregati di taggare lo spoiler  :zizi:
In che senso? Sono piuttosto inesperto su queste cose xD
Dovrei mettere il link della fonte?
In Pari: The Good Doctor; Stranger Things; Better Call Saul; Gomorra; Narcos: Messico; Skam Italia: Elite; Sex Education; Love Victor; Romulus

In recupero: Prison Break; Superstore, Community; Brookline Nine-Nine; American Crime Story; Black Mirror; True Detective; Veronica Mars; Sons of Anarchy

Abbandonate: The 100; Skins: ZeroZeroZero; Trollhunters; The Outsider; Suits; The Flash; Arrow; The Walking Dead; House of Cards; Teen Wolf; 13 Reason Why; Hart of Dixie

Concluse: Anne with An E; Game of Thrones; Chernobyl; The Big Bang Theory; Daredevil; Narcos; Dexter; Twin Peaks; The Wire; Sherlock; The Vampire Diaries; Six Feet Under; Lost; I Soprano; Revenge; Il Capo dei Capi; Romanzo Criminale; The Secret Circle; La verità sul caso Harry Quebert; The Tomorrow People; Merlin; White Collar; Fringe; Chuck; Spartacus; Make It or Break It; TSLotAT; The O.C.; Smallville; Kyle XY; Gilmore Girls

arden86

• Quartetto Infernale [Hickeys-Knot-Kisses]
  • Ahsoka Tano
  • Sterek is the way! >< You smell like cherries!
    • Mostra profilo
« Risposta #152 il: 26 October 2015, 15:37:01 »
In che senso? Sono piuttosto inesperto su queste cose xD
Dovrei mettere il link della fonte?

il link della fonte sì sarebbe ottimo. ma scrivere fuori dallo spoiler, quanto grosso è lo spoiler e di che si tratta: personaggio nuovo, cast, guest star, etc.
Tumblr