Autore Topic: [SPOILER] The Flash - Stagione 2  (Letto 28155 volte)

tfpeel

• cuore di panna | Sacrificata sull'altare del dio PILØ | CW, cosa mi combini?
  • *
  • #itsallconnected
    • Mostra profilo
Re: [SPOILER] The Flash - Stagione 2
« Risposta #150 il: 24 October 2015, 18:18:49 »
siete pregati di taggare lo spoiler  :zizi:

sannythebest

• Molly Hooper
    • Mostra profilo
« Risposta #151 il: 26 October 2015, 15:23:11 »
siete pregati di taggare lo spoiler  :zizi:
In che senso? Sono piuttosto inesperto su queste cose xD
Dovrei mettere il link della fonte?
In Pari: The Good Doctor; Stranger Things; Better Call Saul; Gomorra; Narcos: Messico; Skam Italia: Elite; Sex Education; Love Victor; Romulus

In recupero: Prison Break; Superstore, Community; Brookline Nine-Nine; American Crime Story; Black Mirror; True Detective; Veronica Mars; Sons of Anarchy

Abbandonate: The 100; Skins: ZeroZeroZero; Trollhunters; The Outsider; Suits; The Flash; Arrow; The Walking Dead; House of Cards; Teen Wolf; 13 Reason Why; Hart of Dixie

Concluse: Anne with An E; Game of Thrones; Chernobyl; The Big Bang Theory; Daredevil; Narcos; Dexter; Twin Peaks; The Wire; Sherlock; The Vampire Diaries; Six Feet Under; Lost; I Soprano; Revenge; Il Capo dei Capi; Romanzo Criminale; The Secret Circle; La verità sul caso Harry Quebert; The Tomorrow People; Merlin; White Collar; Fringe; Chuck; Spartacus; Make It or Break It; TSLotAT; The O.C.; Smallville; Kyle XY; Gilmore Girls

arden86

• Quartetto Infernale [Hickeys-Knot-Kisses]
  • Ahsoka Tano
  • Sterek is the way! >< You smell like cherries!
    • Mostra profilo
« Risposta #152 il: 26 October 2015, 15:37:01 »
In che senso? Sono piuttosto inesperto su queste cose xD
Dovrei mettere il link della fonte?

il link della fonte sì sarebbe ottimo. ma scrivere fuori dallo spoiler, quanto grosso è lo spoiler e di che si tratta: personaggio nuovo, cast, guest star, etc.
Tumblr

"There's a FF for that" is the new "There's an app for that" Teen Wolf addicted
@Lunsfuhd: "The men of Teen Wolf are like Pokemon, gotta catch em all." :huhu:
“I spent like 10 years of my life pretending to fly around on a broomstick and you’re asking me if preparing for a love scene was ‘tricky’ because the other person also had a penis?” - Daniel Radcliffe
“Everyone dies alone. But if you mean something to someone…
if you help someone or love someone, and even a single person
remembers you… then maybe you never really die at all?” - PoI addicted

larka

• Jonah Ryan
    • Mostra profilo
« Risposta #153 il: 26 October 2015, 17:41:03 »
zoom....
(clicca per mostrare/nascondere)

chissa se ho capito male io o no :T_T:

Clank270

• *
  • Uno che fa l'eroe per hobby
    • Mostra profilo
  • Traduzioni: 40+
« Risposta #154 il: 26 October 2015, 17:45:00 »
Per la questione "tag" la soluzione è assai semplice: quando scrivete sotto spoiler poi dovete solo modificare il contenuto della prima parentesi quadra come nell'esempio qui sotto:

Codice: [Seleziona]
[spoiler=testo][/spoiler]
E al posto di "testo" potete mettere quello che è l'argomento sotto spoiler così gli altri utenti, prima di aprire, hanno modo di farsi un'idea di cosa sarà il contenuto :zizi:
Everyone dies alone. But if you mean something to someone…if you help someone or love someone, and even a single person remembers you… then maybe you never really die at all?
CIAO BELI SON OABRONZA
CiQAo io sono sbronZA

arden86

• Quartetto Infernale [Hickeys-Knot-Kisses]
  • Ahsoka Tano
  • Sterek is the way! >< You smell like cherries!
    • Mostra profilo
« Risposta #155 il: 26 October 2015, 19:50:51 »
Per la questione "tag" la soluzione è assai semplice: quando scrivete sotto spoiler poi dovete solo modificare il contenuto della prima parentesi quadra come nell'esempio qui sotto:

E al posto di "testo" potete mettere quello che è l'argomento sotto spoiler così gli altri utenti, prima di aprire, hanno modo di farsi un'idea di cosa sarà il contenuto :zizi:

per me che accedo da tapatalk, l'etichetta allo spoiler rende visibile lo spoiler :look:
sarebbe meglio scriverlo fuori...
Tumblr

"There's a FF for that" is the new "There's an app for that" Teen Wolf addicted
@Lunsfuhd: "The men of Teen Wolf are like Pokemon, gotta catch em all." :huhu:
“I spent like 10 years of my life pretending to fly around on a broomstick and you’re asking me if preparing for a love scene was ‘tricky’ because the other person also had a penis?” - Daniel Radcliffe
“Everyone dies alone. But if you mean something to someone…
if you help someone or love someone, and even a single person
remembers you… then maybe you never really die at all?” - PoI addicted

Cursed-Guy

• Melinda May
    • Mostra profilo
« Risposta #156 il: 27 October 2015, 11:15:53 »
zoom....

chissa se ho capito male io o no :T_T:

Davide Grendal

• Visitatore
« Risposta #157 il: 7 November 2015, 00:52:16 »

Scusate ma dove sarebbe il regolamento di questa sezione? Visto che il topic stesso è "spoiler" quindi.... mi pare una stupidaggine inserire nuovamente il pulsante spoiler  -.-' , poi de gustibus  :scettico: .

Comunque grandiosi spoiler, non so davvero cosa pensare su Zoom, prima su Eobard Thawne puntavamo su un paio di personaggi, qui tecnicamente potrebbe essere chiunque anche se come avete già detto ci sono già nomi dati... ovvero..

Giomas

• Visitatore
« Risposta #158 il: 7 November 2015, 05:36:51 »
E ti pareva! Yuppi, si sentiva proprio la sua assenza, quasi stavo per abbandonare la serie.

portobelloroad

• Jerry Gergich
    • Mostra profilo
« Risposta #159 il: 13 November 2015, 08:41:55 »
buongiorno a tutti. dopo aver lurkato per alcune settimane, non ho potuto esimermi dal dire la mia, questa seconda stagione sta via via salendo di tono.

una ipotesi sull'identità di Zoom. dobbiamo considerare alcuni fatti, in parte rimasti inspiegati.

Spero di essere stato chiaro :)

Davide Grendal

• Visitatore
« Risposta #160 il: 13 November 2015, 19:24:36 »
Mi piacerebbe molto se fosse così  :metal: :metal:

portobelloroad

• Jerry Gergich
    • Mostra profilo
« Risposta #161 il: 13 November 2015, 19:49:09 »
beh, considera che per molti aspetti
Alla fine, deve trattarsi di qualcosa che non sia troppo scontata ma che non sia troppo cervellotica per la massa di utonti che seguono la serie "per moda" e non perchè appassionati dei fumetti. IMHO. :vecchio:

zky2007

• The Todd
    • Mostra profilo
« Risposta #162 il: 18 November 2015, 19:04:23 »
beh, considera che per molti aspetti
Alla fine, deve trattarsi di qualcosa che non sia troppo scontata ma che non sia troppo cervellotica per la massa di utonti che seguono la serie "per moda" e non perchè appassionati dei fumetti. IMHO. :vecchio:

eppoi hanno la scusa degli universi paralleli; poi Original Characters ne hanno gia' inseriti (Wells in primis, a quanto pare) quindi alterare semplicemente una delle versioni dei villains penso che sia possibile.... per la serie 'Zoom come lo conoscono coloro che leggono i fumetti arriva dall'epoca X, noi siamo nell'epoca Y, quindi tipo lo 'zoom' dell'epoca X può aver preso lo spunto da quello dell'epoca Y... liberta' di azione credo ne abbiano, anche perche' pure alcune cose nel fumetto sono abbastanza 'strane'.

Cursed-Guy

• Melinda May
    • Mostra profilo
« Risposta #163 il: 18 November 2015, 22:18:30 »
Ma poi non hanno già scopiazzato molte idee del Professor Zoom dei fumetti quando hanno usato Reverse-Flash? Questo Zoom o è originale oppure è mescolato con qualche altro cattivo, come dicono alcune teorie su internet.

SpikeSp82

• Sarah Manning
    • Mostra profilo
  • Traduzioni: 32037
« Risposta #164 il: 19 November 2015, 21:31:18 »
ma reverse flash non ottiene i suoi poteri dal costume?
Perché se è così, il Wells di terra 2 potrebbe diventare un velocista con indosso quel costume :scettico:
"Restate fuori dal mio territorio!" - Walter W.