Autore Topic: The Flash - Teorie e commenti generali alla serie  (Letto 67002 volte)

Rommy87

• *
    • Mostra profilo
Re: The Flash - Teorie e commenti generali alla serie [NO SPOILER futuri]
« Risposta #375 il: 24 March 2016, 13:27:54 »
La teoria dei Multigemelli s'era già discussa ma si può pure riparlarne  , per lo spoiler basta che fai

Codice: [Seleziona]
[spoiler] " testo " [/spoiler]
Se devi etichettare lo spoiler fai

Codice: [Seleziona]
[Spoiler=Titolo] " testo "[/spoiler]

alahkel

• The Todd
    • Mostra profilo
« Risposta #376 il: 29 March 2016, 20:32:17 »
Scusate ma

(clicca per mostrare/nascondere)

alahkel

• The Todd
    • Mostra profilo
« Risposta #377 il: 30 March 2016, 20:04:52 »
Ok, dopo aver visto il promo della 2x18 (che arriverà il 19 aprile, diamine!!) è probabile che:

Fede3

• Peggy Olson
    • Mostra profilo
« Risposta #378 il: 31 March 2016, 17:12:47 »
Se ci sono 2 gemelli, possono anche avere lo stesso potere, basta pensare ai fratelli Mardon, che entrambi controllavano il tempo. Magari la parte che zoom teglie il potere a flash è vera, solo che dopo l'ha imprigionato. Bisogna vedere chi era quello che è morto quando zoom gli ha passato il petto. Era il fratello e quello con la maschera è un altro? era uno di quelli che cambia aspetto e zoom l'aveva mandato a fare la spia? Era uno dei gemelli garrick/zolomon di questo mondo?

Rommy87

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #379 il: 31 March 2016, 21:10:31 »

Fede3

• Peggy Olson
    • Mostra profilo
« Risposta #380 il: 31 March 2016, 23:38:18 »
Non ho visto il trailer, il punto è questo, all'epoca mi chiedevo come avesse potuto scoprire l'esistenza di zolomon, cioè come fa il garrick venuto da terra 2(o chiunque sia) a scoprire a chi è stato dato in affidamento un bambino 30 anni fa? Ma se era stato mandato da zoom(perché pensa che la sua morte sia un problema), che è hunter zolomon, sapeva già chi cercare. A questo punto però, non potrebbe esserci una plastica, altrimenti non si capisce perché l'abbia fatta pure lo zolomon di terra 1. Ma d'altra parte, se lavorava per zoom, perché mostrargli Hunter zolomon? sopratutto se poi è zoom di la. E poi perché ha aiutato a chiudere le brecce?(per sfuggire a zoom?)

treperio

• Sarah Manning
    • Mostra profilo
« Risposta #381 il: 2 April 2016, 01:51:35 »
Non ho visto il trailer, il punto è questo, all'epoca mi chiedevo come avesse potuto scoprire l'esistenza di zolomon, cioè come fa il garrick venuto da terra 2(o chiunque sia) a scoprire a chi è stato dato in affidamento un bambino 30 anni fa? Ma se era stato mandato da zoom(perché pensa che la sua morte sia un problema), che è hunter zolomon, sapeva già chi cercare. A questo punto però, non potrebbe esserci una plastica, altrimenti non si capisce perché l'abbia fatta pure lo zolomon di terra 1. Ma d'altra parte, se lavorava per zoom, perché mostrargli Hunter zolomon? sopratutto se poi è zoom di la. E poi perché ha aiutato a chiudere le brecce?(per sfuggire a zoom?)
il xke' gli abbia mostrato zolomon al parco secondo me e' possibile ke abbia fatto un gioco d astuzia, ovvero se io dico "non so chi sia o dove possa trovarsi il mio doppio su terra 1", catlin si sarebbe quasi sicuramente messa a far ricerche e magari oltre al nome diverso avrebbe scoperto qualcosa di "scomodo"... dicendogli invece cosi' e mostrandoglielo al parco, ha soppresso la curiosita' fermandola alle apparenze...
le brecce ha aiutato probabilmente sempre x non "smascherare le sue carte", e infatti se noti (mentre una persona nomale avrebbe appena giunto il momento lanciato il coso chiudi breccia) jay ha esitato a tal punto ke barry gliel ha dovuto gridare di chiuderla (xke' non si sbrigava a chiuderla)...
piu che altro (visto ke il mettersi davanti alla breccia ancora aperta voltandogli le spalle sarebbe una mossa da idiota) penso ke si sia messo di spalle alla breccia di proposito x qualche motivo (ke poi sappiamo come e' andata a finire) adesso son quindi curioso d capirne il perche' l abbia fatto, cioe' a quale vantaggio, e sopratutto quale vantaggio x zoom visto ke l'identita' non era ancora stata compromessa poteva cmq tornare utile a zoom mentenere la talpa nel gruppo (un idea potrebbe essere che zoom ha molti cloni e se non li uccide dopo un po lui si indebolisce, e con le brecce chiuse ha ritenuto che se non l'avesse ucciso li, non avrebbe piu avuto occasione di farlo e si sarebbe continuato a indebolire)
« Ultima modifica: 2 April 2016, 01:56:32 da treperio »

Fede3

• Peggy Olson
    • Mostra profilo
« Risposta #382 il: 2 April 2016, 22:35:18 »
mi pare che Caitlin avesse già cercato garrik senza cercarlo, la cosa poteva finire li, semplicemente non era nato in quel mondo.
Il fatto che abia esitato potrebbe semplicemente essere semplicemente una scelta di sceneggiatura, era ben poco tempo, se doveva aspettare zoom non lanciava proprio, o sbagliava, o manometteva la bomba.
Pure la "mossa idiota di mettersi davanti alla breccia era da sceneggiatura, perché doveva morire, francamente l'ho pensato appena avanzava verso la breccia. E zoom non voleva ucciderlo, infatti quando se ne rende conto dice che è un problema.

treperio

• Sarah Manning
    • Mostra profilo
« Risposta #383 il: 3 April 2016, 01:25:50 »
x la parte de manometteva o sbagliava forse si... e potrebbe essere una scelta degli sceneggiatori l esitazione...
ma il mettersi davanti (e' una cosa che come tu, anche io e penso molti altri abbian intuito subito cosa succedeva) che secondo me e' una cosa voluta da jay (del genere se chiudono i ponti non puo' piu' tornare zoom, quindi cosi' zoom mi prende e insceno la mia cattuta, cosi' poi x venirmi a riprendere son costretti a ritrovare un modo x riaprire i portali)

p.s. della frase di zoom questo e' un problema potrebbe aver magari altro significato, tipo non dell uccisione, ma magari che i portali son stati tutti chiusi e lui non puo' quindi tornare su terra 1 nella speranza di rubare la velocita' di flash...
penso cmq ke il prossimo episodio rispondera' a molti interrogativi

Fede3

• Peggy Olson
    • Mostra profilo
« Risposta #384 il: 3 April 2016, 08:56:07 »
In realtà, credo non possa contare le volte in cui qualcuno si è mosso contro ogni logica al fine che la trama andasse come deve andare. Qualcuno che si avvicini al cattivo/zombi/mostro/crepaccio/altro giusto per farsi ammazzare c'è sempre, per questo ce lo aspettiamo. Alle volte dicono pure "è morto" o "è fatta" giusto prima di morire. Anche il fatto che la breccia si mete molto di più a chiudersi è strano, magari sempre per sceneggiatura affinché accadesse quello che doveva accadere. Qui, come in altri tf, ci han dato solo dei vaghi indizi e possono in qualunque momento cambiare il corso delle ipotesi con un altro indizio. Se Jay  lavorava per lui doveva sapere che stavano chiudendo le brecce, anzi, visto che le usava doveva sapere che le avevano chiuse comunque. In realtà non è neanche detto che lavorasse per zoom. Anche se è strano che si è portato il cadavere, ma magari voleva solo farlo vedere all'uomo in maschera. Con la storia dei mutaforma non possiamo nemmeno essere sicuri che quello sia il vero jay, anche se credo che dalle analisi fatte se ne sarebbero dovuti rendere conto.

Everetth

• Rick Grimes
    • Mostra profilo
« Risposta #385 il: 10 April 2016, 08:29:40 »
vi vien da pensare una cosa, che se davvero Zoom usa la droga per essere piu veloce deve necessariamente essere una versione futura di Zolomon perchè ricordo che Wels dall'altro lato quando è comparso Zoom non l'aveva ancora creata, e il wels da quasta parte invece non ne aveva nemmeno l'intenzione ...
questo spiegherebbe maschera di ferro li dentro ci deve essere la sua versione passata perchè non vuole fare la fine di reverse flash ed essere cancellato dalla storia ...

Rommy87

• *
    • Mostra profilo
Re: The Flash - Teorie e commenti generali alla serie
« Risposta #386 il: 23 April 2016, 14:41:43 »
Quanto vanno veloci Flash e Zoom ?

alahkel

• The Todd
    • Mostra profilo
« Risposta #387 il: 24 April 2016, 01:05:28 »
Quanto vanno veloci Flash e Zoom ?

Rommy87

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #388 il: 24 April 2016, 08:33:07 »

Super Nik

• Jerry Gergich
    • Mostra profilo
« Risposta #389 il: 2 May 2016, 20:28:46 »
Ciao a tutti ragazzi!
E' il mio primo post anche se sono iscritto da anni per i sub ovviamente...  :ohoh:

Comunque scrivo perchè mi sono appassionato recentemente a questa spettacolare serie in seguito ai molti commenti che leggevo in ogni dove... Mi sono divorato la prima stagione in pochissimo e ho iniziato da poco la seconda, però avrei un dubbio che mi ronza in testa sin dal finale della S1, ovvero (metto sotto spoiler che non si sa mai):

Sta cosa mi stava facendo impazzire durante il finale altrimenti perfetto!  :asd: